Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatinieZibi

Utenti
  • Content count

    165
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by PlatinieZibi

  1. PlatinieZibi

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Pinsoglio
  2. Dopo mesi di letargia ha fatto una buona prestazione. Troppo poco finora. Vedremo nel proseguio della stagione.
  3. Più potere ai calciatori? Fanno già i nababbi. Hanno oramai la capacità contrattuale di determinare vita e morte di una stagione societaria. Contrariamente a tutto il resto del mondo possono stare mesi e mesi inattivi tirando palate di soldi a twittare quanto basta per la gioia di affezionati e irriducibili bimbiminkia. Ma stiamo scherzando???
  4. Cr7 migliore di Messi per carisma e risultati complessivi (nazionali comprese). Rispetto all'argentino ha più cuore, è più uomo squadra, più trascinatore. Premio STRA-MERITATO!
  5. Il tifoso medio ama la Juve per la vita ma non sopporta i giocatori che si fanno belli sui social e dimostrano poi poco attaccamento in campo. È questa mancanza di lealtà la causa per la quale il forum è pieno di gente inc***ta e pessimista. Cr7 è il più forte perché può fallire una gara su 10 ma alla successiva ci mette l'anima e la sua proverbiale rabbia agonistica. Purtroppo è circondato da alcune mezze s**e le quali costringono agli straordinari i bravi giocatori e in questo modo la squadra ha fiato corto ossia alterna buone partite a cadute verticali.
  6. In squadra gli unici giocatori di livello europeo sono Morata e De Ligt. Troppo poco per ambire alla coppa. Nel Real aveva Ramos, Kroos, Modric, Benzema, il gallese: tanta roba. Lui lo sa e resterà da noi per il record ma in cuor suo ha capito che certi risultati si ottengono solo con una squadra con forti giocatori in ogni reparto e noi non lo siamo.
  7. In Italia non ha mercato perché le grandi squadre hanno capito che non fa il salto di qualità. Le medio-piccole non possono permettersi l'ingaggio. Resta l'estero se qualche Ancelotti di turno ha la bella pensata ...
  8. Non solo Pogba, c'erano Vidal, Marchisio, Pirlo, Licht, BBBC ... e in più l'esperienza e ililgiusto giusto pragmatismo di Allegri.
  9. Oggi è stato asfaltato tatticamente da Prandelli. Caceres contro questa difesa sembrava Roberto Carlos ... Non sa lavorare nella testa dei giocatori. È inadatto. Punto e basta.
  10. PlatinieZibi

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Le società sono ostaggio dei giocatori e rispettivi procuratori nonché di pon-pon girl che antepongono al tifo la difesa a oltranza di noti fighetti furbetti.
  11. PlatinieZibi

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Figura decorativa e inutile. È il classico innamoramento per il grande giocatore che si pensa ugualmente valido da dirigente. AA lo ha provato anche con Pirlo.
  12. PlatinieZibi

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Puoi stare alto e uno contro uno se hai almeno un velocista ma non lo sono né De Ligt né tantomeno Bonucci.
  13. PlatinieZibi

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Ma è ora che dia lui una mossa! E' una sconfitta inaccettabile. L'arbitraggio è pessimo da diverse partite ma oggi si è rotto qualcosa nella squadra. Se non si dà subito un segnale si compromette la stagione.
  14. PlatinieZibi

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Arbitraggio a parte, oggi la sconfitta ha un attore principale: Andrea Pirlo. È partito dall'idea che la Viola fosse un Parma qualsiasi, chiamando i propri uomini ad una partita tutta all'attacco con poca attenzione alla fase difensiva e nessuna considerazione delle soluzioni tattiche dell'avversario. Riconosciamo a Prandelli di aver dato una sonora lezione al "Maestro". Gli attuali limiti di Pirlo sono stati la scarsa capacità motivazionale e l'inesperienza nell'intuire le contromosse tattiche. Questa stagione rimanda all'era Maifredi: prestazioni scintillanti e cadute verticali.
  15. Quest'anno si intravede un approccio alla gara coraggioso. Certa tifoseria si è dimenticata del gioco vomitevole proposto dai precedenti mister col pedigree. La strada infilata da Pirlo è quella giusta. Dopo Barcellona sono più ottimista.
  16. PlatinieZibi

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Partita mediocre. L'impegno c'è stato. Con l'Atalanta sarà partita vera contro un avversario tosto.
  17. PlatinieZibi

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Sempre uniti fino alla morte. Che gruppo di uomini che aveva assemblato il Vecio! In tutti questi anni mai uno sopra le righe e anche oggi una lezione di commossa e composta dignità. Mi sento un privilegiato nell'aver visto l'epopea del calcio degli anni '80 e i suoi protagonisti. Quanti rimpianti!
  18. Con il cambio ci abbiamo guadagnato. E' giovane e da come parla ha anche la testa. Per me diventerà un uomo squadra.
  19. PlatinieZibi

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Da ragazzino mi ha donato il ricordo più bello con la partita del Sarrià, Lo piangerà tutta l'Italia che ha vissuto quella magica stagione. Che la terra ti sia lieve come quando la calcavi sul campo da giuoco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.