Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.581 Guru

Su ittonitram

  • Titolo utente
    facinoroso
  • Compleanno 05/04/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.564 visite nel profilo
  1. Pjanic è stato sostituito da Arthur prima, poi Locatelli e poi Douglas Luiz. Il punto non è quello che ha fatto o meno Pjanic, la vera domanda è: siamo migliorati? Per me no
  2. ittonitram

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Fuffa. Non tireranno mai fuori 50 milioni per Carnesecchi. Già sono un problema 10-15 per Martinez
  3. Chi? Lucumi e Muharemovic? Il problema da noi non è mai chi parte, ma di chi lo sostituisce. Ripensa con chi abbiamo sostituito i vari CR7, Higuain, Dybala, Pijanic....
  4. Al netto degli alti e bassi di quest'anno, dove comunque rientrava da un crociato, insieme (forse) a Yildiz e Kalulu è l'unico per me degno di indossare questa maglia. Se rimane ssesarei contento, altro che Lucumi, Muharemovic e frattaglie varie
  5. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la prima formazione che vedo qui dentro che secondo me potrebbe essere minimamente degna di lottare per un posto champions. Con i Meret, Vicario, Lucumi, Elmas, Zaniolo, Gudmunsson, per non parlare di tutti quei bidoni che giocoforza resteranno, si lotterebbe per un posto tra il sesto e il decimo
  6. Spero sia la solita minkiata di mediaset. Cioè, abbiamo un centrocampo ridicolo, un attacco inesistente, una sedia in porta e questi vogliono rivoluzionare la difesa? Dai, non ci credo
  7. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per puntare ad una tranquilla salvezza, o addirittura ad un 8-10 posto, vanno benissimo Daffara in porta, Lucumi al posto di Bremer, e vanno meravigliosamente bene i vari Elmas, Kolo, Gudmunsson e Zaniolo. A maggio 27 si festeggia!
  8. Altro peggioramento in vista, obiettivo 8-10 posto da festeggiare. Il prossimo sarà la salvezza?
  9. Anche solo prendere lontanamente in considerazione di accettare un profilo come Zaniolo fa capire quanto il ridimensionamento si stia radicalizzando profondamente anche nella tifoseria.
  10. ittonitram

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    MA per favore. Vediamo la prossima se e quanti ne fa
  11. Tanto ce le mettiamo da soli le limitazioni
  12. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da una minkiata tirata fuori da Gianfuffa a corto di notizie vere. E qui subito il panico
  13. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e la Conference non resta un sogno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.