Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.583 Guru

Su ittonitram

  • Titolo utente
    facinoroso
  • Compleanno 05/04/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.586 visite nel profilo
  1. Fine giugno e siamo già ai piani C o D. Tremo a pensare su cosa potremmo puntare a fine agosto, detto che ovviamente il centravanti non farà la preparazione (e temo anche il portiere di questo passo)
  2. Vero che non è Iniesta o Pirlo, ma perculare Kessie quando a centrocampo ci presentiamo con dei bidoni acclarati come capitan Mutanda, Thuram, Koop e via dicendo...
  3. Sto patetico semiprofessionista dalle movenze di un cinquantenne pieno di birra va messo subito fuori rosa fino a scadenza o a quando non schioda, altro che bloccare. Dobbiamo cercare di tornare ad essere quanto meno competitivi o continuiamo verso il baratro sempre più profondo?
  4. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Miglioriamo in porta, difesa più o meno dello stesso livello dello scorso anno, più meno che più, centrocampo ridicolo, attacco perfetto per sesto-settimo posto. Ovviamente è solo la mia opinione, ma così il gap non lo recuperi a nessuno
  5. Quindi ne cerchiamo uno più scarso per sostituirlo. Che in effetti è il trend da almeno 6 anni a questa parte...
  6. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anzi...
  7. Ma volesse il Signore, da fare prima di subito se vero. Goretzka è 10 volte meglio
  8. A me i giovani hanno rotto i cosiddetti. Solo coi giovani non vai da nessuna parte, serve come il pane gente esperta e di carattere a questa rosa di rammolliti
  9. Pjanic è stato sostituito da Arthur prima, poi Locatelli e poi Douglas Luiz. Il punto non è quello che ha fatto o meno Pjanic, la vera domanda è: siamo migliorati? Per me no
  10. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amen
  11. ittonitram

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Fuffa. Non tireranno mai fuori 50 milioni per Carnesecchi. Già sono un problema 10-15 per Martinez
  12. Chi? Lucumi e Muharemovic? Il problema da noi non è mai chi parte, ma di chi lo sostituisce. Ripensa con chi abbiamo sostituito i vari CR7, Higuain, Dybala, Pijanic....
  13. Al netto degli alti e bassi di quest'anno, dove comunque rientrava da un crociato, insieme (forse) a Yildiz e Kalulu è l'unico per me degno di indossare questa maglia. Se rimane ssesarei contento, altro che Lucumi, Muharemovic e frattaglie varie
  14. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la prima formazione che vedo qui dentro che secondo me potrebbe essere minimamente degna di lottare per un posto champions. Con i Meret, Vicario, Lucumi, Elmas, Zaniolo, Gudmunsson, per non parlare di tutti quei bidoni che giocoforza resteranno, si lotterebbe per un posto tra il sesto e il decimo
  15. Spero sia la solita minkiata di mediaset. Cioè, abbiamo un centrocampo ridicolo, un attacco inesistente, una sedia in porta e questi vogliono rivoluzionare la difesa? Dai, non ci credo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.