-
Numero contenuti
6.385 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.583 GuruSu ittonitram

-
Titolo utente
facinoroso
- Compleanno 05/04/1967
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(TS) "David blocca Sorloth, c’è Pellegrino come alternativa per l'attacco della Juve"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fine giugno e siamo già ai piani C o D. Tremo a pensare su cosa potremmo puntare a fine agosto, detto che ovviamente il centravanti non farà la preparazione (e temo anche il portiere di questo passo) -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vero che non è Iniesta o Pirlo, ma perculare Kessie quando a centrocampo ci presentiamo con dei bidoni acclarati come capitan Mutanda, Thuram, Koop e via dicendo... -
(TS) "David blocca Sorloth, c’è Pellegrino come alternativa per l'attacco della Juve"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sto patetico semiprofessionista dalle movenze di un cinquantenne pieno di birra va messo subito fuori rosa fino a scadenza o a quando non schioda, altro che bloccare. Dobbiamo cercare di tornare ad essere quanto meno competitivi o continuiamo verso il baratro sempre più profondo? -
Miglioriamo in porta, difesa più o meno dello stesso livello dello scorso anno, più meno che più, centrocampo ridicolo, attacco perfetto per sesto-settimo posto. Ovviamente è solo la mia opinione, ma così il gap non lo recuperi a nessuno
-
(Gds) "Juventus: Miretti al Bologna entro martedì, Lucumì in arrivo i primi di luglio"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quindi ne cerchiamo uno più scarso per sostituirlo. Che in effetti è il trend da almeno 6 anni a questa parte... -
Anzi...
-
(Gds) "Thuram piace al Psg, la Juventus si rituffa su Goretzka"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma volesse il Signore, da fare prima di subito se vero. Goretzka è 10 volte meglio -
Juventus 2026/27 come instant team: scelta consapevole o limite?
ittonitram ha risposto a zebra67 Discussione Juventus forum
A me i giovani hanno rotto i cosiddetti. Solo coi giovani non vai da nessuna parte, serve come il pane gente esperta e di carattere a questa rosa di rammolliti -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pjanic è stato sostituito da Arthur prima, poi Locatelli e poi Douglas Luiz. Il punto non è quello che ha fatto o meno Pjanic, la vera domanda è: siamo migliorati? Per me no -
Amen
-
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
ittonitram ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Fuffa. Non tireranno mai fuori 50 milioni per Carnesecchi. Già sono un problema 10-15 per Martinez -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chi? Lucumi e Muharemovic? Il problema da noi non è mai chi parte, ma di chi lo sostituisce. Ripensa con chi abbiamo sostituito i vari CR7, Higuain, Dybala, Pijanic.... -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al netto degli alti e bassi di quest'anno, dove comunque rientrava da un crociato, insieme (forse) a Yildiz e Kalulu è l'unico per me degno di indossare questa maglia. Se rimane ssesarei contento, altro che Lucumi, Muharemovic e frattaglie varie -
E' la prima formazione che vedo qui dentro che secondo me potrebbe essere minimamente degna di lottare per un posto champions. Con i Meret, Vicario, Lucumi, Elmas, Zaniolo, Gudmunsson, per non parlare di tutti quei bidoni che giocoforza resteranno, si lotterebbe per un posto tra il sesto e il decimo
-
(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero sia la solita minkiata di mediaset. Cioè, abbiamo un centrocampo ridicolo, un attacco inesistente, una sedia in porta e questi vogliono rivoluzionare la difesa? Dai, non ci credo
