-
Numero contenuti
6.377 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.581 GuruSu ittonitram

-
Titolo utente
facinoroso
- Compleanno 05/04/1967
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Pjanic è stato sostituito da Arthur prima, poi Locatelli e poi Douglas Luiz. Il punto non è quello che ha fatto o meno Pjanic, la vera domanda è: siamo migliorati? Per me no -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ittonitram ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Amen -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
ittonitram ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Fuffa. Non tireranno mai fuori 50 milioni per Carnesecchi. Già sono un problema 10-15 per Martinez -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chi? Lucumi e Muharemovic? Il problema da noi non è mai chi parte, ma di chi lo sostituisce. Ripensa con chi abbiamo sostituito i vari CR7, Higuain, Dybala, Pijanic.... -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Al netto degli alti e bassi di quest'anno, dove comunque rientrava da un crociato, insieme (forse) a Yildiz e Kalulu è l'unico per me degno di indossare questa maglia. Se rimane ssesarei contento, altro che Lucumi, Muharemovic e frattaglie varie -
E' la prima formazione che vedo qui dentro che secondo me potrebbe essere minimamente degna di lottare per un posto champions. Con i Meret, Vicario, Lucumi, Elmas, Zaniolo, Gudmunsson, per non parlare di tutti quei bidoni che giocoforza resteranno, si lotterebbe per un posto tra il sesto e il decimo
-
(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero sia la solita minkiata di mediaset. Cioè, abbiamo un centrocampo ridicolo, un attacco inesistente, una sedia in porta e questi vogliono rivoluzionare la difesa? Dai, non ci credo -
Per puntare ad una tranquilla salvezza, o addirittura ad un 8-10 posto, vanno benissimo Daffara in porta, Lucumi al posto di Bremer, e vanno meravigliosamente bene i vari Elmas, Kolo, Gudmunsson e Zaniolo. A maggio 27 si festeggia!
-
(Gds) "Rivoluzione difesa in casa Juventus, via almeno in tre"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Altro peggioramento in vista, obiettivo 8-10 posto da festeggiare. Il prossimo sarà la salvezza? -
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche solo prendere lontanamente in considerazione di accettare un profilo come Zaniolo fa capire quanto il ridimensionamento si stia radicalizzando profondamente anche nella tifoseria. -
David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi
ittonitram ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
MA per favore. Vediamo la prossima se e quanti ne fa -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
ittonitram ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Tanto ce le mettiamo da soli le limitazioni -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Da una minkiata tirata fuori da Gianfuffa a corto di notizie vere. E qui subito il panico
-
e la Conference non resta un sogno
