Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Irlanda che avrei comunque tifato, con o senza Bastoni. Figurati se posso tifare per una squadra in cui giocano alcuni degli esseri da me più odiati sul pianeta Terra, per non parlare dello staff e della dirigenza al completo. I mondiali fosse per me li dovrebbero rivedere i nostri pronipoti
  2. Ma questo è pacifico. Finché il circo sarà comandato dal mafioso sguercio sarà sempre così. Ma la * gli è comunque arrivata a palate
  3. Ma sulle sanzioni mai avuto il minimo dubbio, anzi, sanzioneranno pesantemente i nostri vedrai. Ma quella è la Marotta League e finché non si elimina il problema, sarà sempre così.
  4. Alla fine la shitstorm a livello mondiale che si è abbattuta su quellemerde per me vale più di 10 vittorie contro di loro. Avrei barattato ad occhi chiusi la nostra sconfitta per far sì che il mondo intero si rendesse finalmente conto di che razza di vermi sono questi. Vediamo se ora Bastoni vale ancora 85 milioni, sìsì come no Veramente sui social Bastoni sta venendo impietosamente massacrato. Ha anche dovuto chiudere le sue pagine e quelle della moglie. Altro che santificato
  5. Questa è fantastica, loro che ancora parlano di un contatto del '98. Gazzettari, ma vi leggete prima di scrivere ste kazzate?
  6. ittonitram

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Disdetto 5 minuti dopo la fine di Juve-Salernitana, quella della sparizione di Candreva. Ovviamente mai tornato sui miei passi, il mio denaro non lo vedono più. Chi li paga faccia come vuole, ma dal mio punto di vista è complice intanto facciamole, poi si vedrà
  7. ittonitram

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Beh, quando il presidente del consiglio pensa più a difendere un comico che alla marea di problemi che quotidianamente affondano questo paese....
  8. ittonitram

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Ancora per poco, si spera
  9. ittonitram

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Se vero, e lo dice anche Agresti per cui non ho motivo di dubitarne, avrei barattato ad occhi chiusi una sconfitta per vedere finalmente proprietario e dirigenza comportarsi come avremmo sempre voluto e mai visto negli ultimi 20 anni. Alla fine abbiamo vinto
  10. ittonitram

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Sotto banco lo premieranno, tranquilli. Questa era troppo grossa per scusarla pubblicamente
  11. Su Paramount+ americano, testualmente: "Il miglior giocatore dell'inter è stato l'arbitro"
  12. ittonitram

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Il commento della partita all'estero: https://twitter.com/i/status/2022798626536272257
  13. Perdonami, ma tu di solito discuti con i vermi o presti attenzione a quello che ti dicono? Io sarò fatto male, ma non posso assolutamente avere rapporti con quella razza. Sono la feccia dell'umanità. Non mmi stupirebbe leggere che Hitler, Stalin, Mussolini o Nethanyau simpatizzassero per quelli lì
  14. Scusa, ma avevi dubbi? Non conosco un solo interista che meriti un briciolo di rispetto, nella mia personale scala sociale sono anche 3 livelli sotto la m e r d a
  15. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Da oggi sono ufficialmente ateo
  16. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Forza Irlanda del Nord sempre. Odio tutti
  17. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Il gol del pulcino pio manco è quotato
  18. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma cosa vuoi che segni Koop. Io spero non faccia troppi danni
  19. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Se non si fanno vivi oggi, sono peggio di loro. E per me loro sono al fondo della scala sociale, sotto la * per intenderci
  20. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma Mckennie è scemo?????????????????
  21. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    W la pirateria!!!!! Forza Irlanda del Nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  22. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Abbastanza imbarazzati devo dire, come potrebbe essere diversamente? Voglio Elkann ai microfoni stasera
  23. ittonitram

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Io spero che crepi stamerda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.