Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Beh, ma l'arbitro napoletano avrebbe tutto l'interesse a che noi si fermi i pagliacci supremi. Oddio sto cominciando a parlare come Spalletti!!!
  2. Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David.
  3. Di problemi ne abbiamo ben peggiori direi, prima di arrivare all'esterno alto a destra. Ad esempio, trovo ridicola e ben più preoccupante la difficoltà e l'incapacità di buttar dentro un pallone in partite stradominate.
  4. Perin Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso Thuram, Koopmeiners Conceicao McKennie Miretti David
  5. Di Gregorio 7 Kalulu 7,5 Bremer 7,5 Kelly 6,5 Cambiaso 5 Thuram 6 Locatelli 6,5 McKennie 7 Conceicao 6,5 Yildiz 6 David 6,5 Cabal 6,5 Miretti 6,5 Kostic 6,5 Gatti s.v. Openda 6 All. Spalletti 9 Il migliore Kalulu
  6. ittonitram

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Dopo almeno 7 anni di buio, di un calcio sporifero, brutto, noioso, sparagnino e, negli ultimi 5, anche perdente che, tra le altre cose, mi è costato la totale perdita di interesse nella Juve e nel calcio in generale dei miei 2 figlioli, rivedo la luce, ho ritrovato il piacere di guardare le partite, non più solo per fede, ma anche per divertimento, sì divertimento. Allora non è vero che se ci si vuole divertire bisogna andare al circo! Grazie Spalletti, un uragano di aria fresca, che ha rivitalizzato anche la mia di passione, che andava lentamente spegnendosi, grazie. Peccato che quando abbiamo finalmente ritrovato colui che ci può riportare dove ci compete, la dirigenza sia invece all'opposto, gente che la Juve dovrebbe vederla solo in tele, non deciderne le sorti con mercati improvvisati, senza programmazione, senza una logica, senza capacità. Per ora mi accontento, speriamo arrivi una forte scossa anche là dove si decide
  7. Auguri! Anche io iscritto fin dall'inizio. Il mio passatempo preferito su internet
  8. Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David Gioco contro @Roger
  9. ittonitram

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Memoria corta? Negli ultimi 4 anni ce ne sono state a iosa di partite così brutte
  10. ittonitram

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Svogliati come un'amichevole di ferragosto. Contenti loro, poi con lo spareggio si ride
  11. ittonitram

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Partita orrenda, se posso permettermi.
  12. Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cabal, Koop, Thuram, McKennie, Miretti, Yildiz; Openda
  13. Ma da una manica di incompetenti, nel caso migliore, o in malafede , molto più probabile, cosa ci si può aspettare che dicano? Questi non hanno manco ammesso il fuorigioco di Candreva. Sto ancora aspettando le dimissioni di Rocchi comunque, perché no, io non credo alla sua buonafede
  14. Se questa è l'idea che hanno per migliorare il centrocampo ... Io mi arrendo, non ho più parole. Il profilo perfetto per sostituire/affiancare Milik al JMedical
  15. Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6 Kelly 7 Cambiaso 5,5 Locatelli 7 Thuram 7,5 McKennie 7 Conceicao 5 Yildiz 7 David 7 Cabal 6,5 Kostic 6,5 Miretti 6,5 Koopmeiners s.v. Gatti s.v. All. Spalletti 8 Il migliore Thuram
  16. ittonitram

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Pippooooo! Gran gol
  17. ittonitram

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Bene così, ma ha fatto la stessa mossa perdente dell'andata, stare senza centravanti
  18. Tutto sempre con molta calma, però. Sono pronto a scommettere che non ne arriverà uno di questi, nemmeno in estate
  19. ittonitram

    Lo stravolgimento del gioco dal calcio

    Il VAR è stato la morte dello sport che amavamo da piccoli. Usato poi da persone palesemente in malafede, come qui da noi, e che ve lo dico a fare?
  20. Visto le ineffabili capacità dell'ineffabile coppia Cobolli&Ottolini Dal primo gennaio avrebbero dovuto già avere vice Yildiz, vice Kalulu e punta centrale. Oggi, 26 gennaio, rinforzi? Nessuno. E il bello è che in molti hanno ancora cieca fiducia in questi qui
  21. Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David Gioco contro @chigen @2019-2020
  22. ittonitram

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    La vera domanda è: perché la Juve non compra più giocatori forti?
  23. ittonitram

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Inutile fare conti, questi a Monaco non vincono, tranquilli
  24. Ma questi dove * li trovano? ma hanno capito che siamo la Juve? qui sono passati i più grandi della storia, Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, CR7.....JE vendi , ti prego, per ridurci così, vendi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.