Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Continuiamo a sbagliare gol in modo ridicolo
  2. ittonitram

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Buon primo tempo, ma siamo terribilmente sterili. Molto bene il solito Kenan, ma anche Miretti mi è piaciuto. David è forse alla sua miglior performance con noi. Molto bene la difesa, sufficiente Loca, malino Thuram
  3. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Non è colpa del Lecce se da noi giocano dei molluschi privi di spina dorsale
  4. Di Gregorio Kalulu Bremer Koopmeiners McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Miretti Yildiz David ...e facciamoci il segno della croce (non per l'esito del simpatico giochino, ma per la partita molto complicata che ci attende) Gioco contro: @chigen @The sKiller
  5. Se magari uno dei bidoni di cui siamo colmi ne avesse buttata una dentro di assist, forse ce ne sarebbero stati di più. Ma questi non segnano manco con le mani
  6. E si continua a scavare, senza fine. Siamo una barzelletta che non fa nemmeno più ridere
  7. Di Gregorio Kalulu Bremer Koopmeiners Mc Kennie Locatelli Thuram Kostic Conceicao Openda Yildiz
  8. Però sarebbero proprio giocatori di quel livello quelli che la Juve dovrebbe cercare, a meno che ormai non ci siamo rassegnati ad essere una Lazietta qualunque
  9. Io sono dell'idea che a gennaio è meglio se stiamo così, fidatevi. Questi come si muovono fanno una kazzata. Sicuro
  10. Un cambio migliorativo mai, mi raccomando. Sempre a peggiorare un po' di più la qualità, trend iniziato dal leggendario CR7 - Kean
  11. Se non hai i soldi per rinnovare Yildiz senza dar via mezza squadra, allora vendi, perché non sei in grado di guidare la Juve. Stop
  12. Il problema non è cedere Miretti, il problema sono gli inetti al timone. Per prendere chi poi? Frattesi? L'ennesimo flop di sta società allo sbando.
  13. era inutile tenere un difensore aggiunto in una partita da vincere a tutti i costi, bastavano quelli di ruolo
  14. ittonitram

    McKennie da rinnovare

    Sarebbe un ottimo rincalzo in una Juve competitiva, questo è. I soldoni li spendano per qualche fuoriclasse, che ci serve come il pane, non in assurdi rinnovi a cifre astronomiche. Io non so quanto prenda McKennie, nè quanto voglia, ma un rinnovo sopra i 3,5 sarebbe da folli. Ovviamente sempre secondo me
  15. Di Gregorio s.v. anche se non da mai una grande sensazione di sicurezza Kalulu 6 per il gol che sblocca una partita difficile Bremer 6,5 roccia Kelly 7 da quando c'è Bremer è salito di livello in modo esponenziale, va anche vicino al gol Cambiaso 4 una zavorre appesa ai maroni, non so come altro descriverlo Locatelli 6 esce lui e la Juve segna, ma il suo lui lo ha fatto Thuram 6 ogni tanto sgasa, ma quanti errori tecnici McKennie 5 male male, pasticcione ed impreciso Koopmeiners 5 ritorno a centrocampo, alcuni spunti, ma moooolto evanescente Yildiz 6,5 timbra il cartellino Openda 5,5 partita difficile per lui, 0 spazi, non è il suo gioco David 5 io resto basito per la sua mollezza Zhegrova 7,5 cambia assolutamente la partita, molto bene Miretti 7 entra bene ed in pochi minuti fa un paio di cose deliziose Kostic s.v. Joao Mario s.v. All. Spalletti 6 Il migliore Zehgrova
  16. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Dai che ci tolgono anche questo, cercano il frame
  17. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Zhegrova fondamentale, alla faccia dei criticoni
  18. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Ma togli qualche * di difensore, tutto il peso dell'attacco non può essere solo sulle spalle di Yildiz e Openda
  19. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    A quel CRETINO di Cambiaso, sì CRETINO, va sospeso lo stipendio per 3 mesi
  20. ittonitram

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Ricordo che il Pisa finora ha fatto 1 gol, UNO, in casa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.