-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann
ittonitram ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Non ce l'avevo con te, è che trovo che ci sia il bisogno che qualche personaggio pubblico ci metta la faccia per denunciare lo schifo a cui stiamo assistendo. Che poi arrivi da un viscidone come Damascelli, ok, ma bisogna che si smuovano le acque -
Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann
ittonitram ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Temo che nel baratro ci siamo già da un pezzo. Il punto è che si continua ad andar giù -
Il processo al 90esimo. Caos Juve, accuse gravissime di Damascelli a Comolli ed Elkann
ittonitram ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
No, le balle le hanno frantumate quelli per cui va tutto bene, quelli per cui la società non sbaglia mai, gli arbitri sono tutti in buona fede ed i nostri giocatori sono i più forti del mondo. E' ora che si aprano bene gli occhi, che anche chi ha un po' di visibilità, come Greggio, come in parte Damascelli, comincino a dire le cosa come stanno. Servirà a poco? Forse, ma è comunque qualcosa rispetto al ripugnante silenzio di sti fantocci al comando- 356 risposte
-
- 39
-
-
-
[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'intervento di Chiellini è stata la cosa più vergognosa, pavida e infame che ho visto nella serataccia di Napoli, ben peggio delle scriteriate scelte di Spalletti o delle aperture di Locatelli. Se questo è il dirigente "juventino" da cui ripartire, beh, mi sa che siamo proprio fuori strada. C'è bisogno di gente competente, juventina, ma, soprattutto, con gli attributi, gente che ti sbrana se anche solo intravede un'ingiustizia. Altro che nulla di grave -
Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre
ittonitram ha risposto a Kuma1972 Discussione Juventus forum
La rosa più scarsa di sempre, concordo, ma non il problema più grande. Il Problema con la P maiuscola ha un nome e cognome americani -
Chiellini pre Napoli: "Arrivo allo stadio burrascoso? Eravamo abituati a ben di peggio, non ci lamentiamo. Koopmeiners è una guida. Openda e David ancora più convinti"
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Emblema del nulla che siamo a tutti i livelli. Se fosse successo a Torino sarebbero già arrivati all'ONU -
Locatelli a Dazn: "Napoli meglio di noi nel primo tempo, abbiamo sbagliato cose che non si possono sbagliare"
ittonitram ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Il problema è che voi siete esattamente questo, una mediocre squadretta di centro classifica. E, non è certo colpa vostra, ma siete scarsi come lammerda -
(Cds) "Niente Champions per Bremer e Rugani, mentre è atteso il ritorno tra i titolari di uno tra David e Openda"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spero che anche il Pafos li asfalti sta banda di cialtroni senzapalle -
Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”
ittonitram ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Lo abbiamo visto, nessun dal capo all'ultimo dei massaggiatori -
Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”
ittonitram ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
E poi vedi lo stadium pieno e sold out ad ogni partita. Così non se ne uscirà mai -
Cose positive della serata: i ratti non restano primi in classifica ed io intasco un discreto gruzzoletto. Poteva andare peggio. Certo che se ne hai 2 buoni in campo e li togli entrambi contemporaneamente, non solo sei un perdente ed un allenatore molto scarso, sei proprio un demente
-
E si criticavano Motta e Tudor. Qua si scende sempre di livello
-
Io mediterei più sul fatto che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra così scarsa, così inerme, così lontana da quello che pe me è sempre stata la Juve. Questi manco in conference vanno
-
Io l'ho già fatto. E vivo meglio. Triste, ma meglio così
-
Siete masochisti a continuare a guardare quegli eunuchi
-
Non voglio dire cattiverie
-
Dai ce la giochiamo col Sassuolo per il settimo/ottavo posto. Questo siamo. E ricordo che il pesce puzza dalla testa.
-
Oggi ho spento al colpo di testa di Mc Tominay, credo sia un record. Ma avevo già capito. I soldi più facili guadagnati in vita mia
-
Cabal gioca per loro
-
Apertura geniale del Loca in tribuna centrale
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Formazione imbarazzante, ma cambia poco- 285 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Il pari è l'unico risultato che vorrei evitare. Se vincono, i ratti non restano in testa alla classifica ed io incasso il bollettino snai. Se perdono, vuol dire che vince la Juve ed io sono felice, oltre a recuperare posizioni in classifica ed avvicinare la vetta. Il pari ci farebbe restare a distanze preoccupanti dalla zona Champion e regalerebbe la vetta ai sorci- 285 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
poi se uno dice qualcosa del genere, ma al contrario, si indignano e sparlano di razzismo -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David Contro: @tuttogobbo @Pawn Heart @The sKiller @Karma Cop @Illorasca -
(Cds) "Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: Elmas sostituisce Lobotka, David guiderà l'attacco bianconero"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di sicuro i 2 di Zalayeta, gli altri francamente non me li ricordo
