Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Non ce l'avevo con te, è che trovo che ci sia il bisogno che qualche personaggio pubblico ci metta la faccia per denunciare lo schifo a cui stiamo assistendo. Che poi arrivi da un viscidone come Damascelli, ok, ma bisogna che si smuovano le acque
  2. Temo che nel baratro ci siamo già da un pezzo. Il punto è che si continua ad andar giù
  3. No, le balle le hanno frantumate quelli per cui va tutto bene, quelli per cui la società non sbaglia mai, gli arbitri sono tutti in buona fede ed i nostri giocatori sono i più forti del mondo. E' ora che si aprano bene gli occhi, che anche chi ha un po' di visibilità, come Greggio, come in parte Damascelli, comincino a dire le cosa come stanno. Servirà a poco? Forse, ma è comunque qualcosa rispetto al ripugnante silenzio di sti fantocci al comando
  4. L'intervento di Chiellini è stata la cosa più vergognosa, pavida e infame che ho visto nella serataccia di Napoli, ben peggio delle scriteriate scelte di Spalletti o delle aperture di Locatelli. Se questo è il dirigente "juventino" da cui ripartire, beh, mi sa che siamo proprio fuori strada. C'è bisogno di gente competente, juventina, ma, soprattutto, con gli attributi, gente che ti sbrana se anche solo intravede un'ingiustizia. Altro che nulla di grave
  5. ittonitram

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    La rosa più scarsa di sempre, concordo, ma non il problema più grande. Il Problema con la P maiuscola ha un nome e cognome americani
  6. Emblema del nulla che siamo a tutti i livelli. Se fosse successo a Torino sarebbero già arrivati all'ONU
  7. Il problema è che voi siete esattamente questo, una mediocre squadretta di centro classifica. E, non è certo colpa vostra, ma siete scarsi come lammerda
  8. Spero che anche il Pafos li asfalti sta banda di cialtroni senzapalle
  9. Lo abbiamo visto, nessun dal capo all'ultimo dei massaggiatori
  10. E poi vedi lo stadium pieno e sold out ad ogni partita. Così non se ne uscirà mai
  11. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Cose positive della serata: i ratti non restano primi in classifica ed io intasco un discreto gruzzoletto. Poteva andare peggio. Certo che se ne hai 2 buoni in campo e li togli entrambi contemporaneamente, non solo sei un perdente ed un allenatore molto scarso, sei proprio un demente
  12. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    E si criticavano Motta e Tudor. Qua si scende sempre di livello
  13. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Io mediterei più sul fatto che in tutta la mia vita non ho mai visto una squadra così scarsa, così inerme, così lontana da quello che pe me è sempre stata la Juve. Questi manco in conference vanno
  14. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Io l'ho già fatto. E vivo meglio. Triste, ma meglio così
  15. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Siete masochisti a continuare a guardare quegli eunuchi
  16. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Non voglio dire cattiverie
  17. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Dai ce la giochiamo col Sassuolo per il settimo/ottavo posto. Questo siamo. E ricordo che il pesce puzza dalla testa.
  18. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Oggi ho spento al colpo di testa di Mc Tominay, credo sia un record. Ma avevo già capito. I soldi più facili guadagnati in vita mia
  19. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Cabal gioca per loro
  20. ittonitram

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Apertura geniale del Loca in tribuna centrale
  21. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Formazione imbarazzante, ma cambia poco
  22. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Il pari è l'unico risultato che vorrei evitare. Se vincono, i ratti non restano in testa alla classifica ed io incasso il bollettino snai. Se perdono, vuol dire che vince la Juve ed io sono felice, oltre a recuperare posizioni in classifica ed avvicinare la vetta. Il pari ci farebbe restare a distanze preoccupanti dalla zona Champion e regalerebbe la vetta ai sorci
  23. poi se uno dice qualcosa del genere, ma al contrario, si indignano e sparlano di razzismo
  24. Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David Contro: @tuttogobbo @Pawn Heart @The sKiller @Karma Cop @Illorasca
  25. Di sicuro i 2 di Zalayeta, gli altri francamente non me li ricordo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.