Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Credo che nessuno di noi qui si stupirebbe conoscendo i tempi biblici di recupero dei nostri infortunati. Bremer ok, ma Cabal non ha proprio nulla di più di Kelly, Rugani o Gatti
  2. Guarda, io lo do per scontato che non vinciamo manco questa, mi stupirebbe ed emozionerebbe il contrario! Io resto sulla mia posizione che questa rosa non andrà oltre gli 8-9 punti
  3. ittonitram

    Tifo Juve perché

    Amore trasmesso da mio papà che, seppur solo a livello di giovanili, ci ha pure giocato. Ricordo con nostalgia il primo anno in cui la seguii veramente, 1975-76, lontano dall'Italia, a Valencia, con mio papà disperatamente in cerca della frequenza giusta per ascoltare i secondi tempi su tutto il calcio minuto per minuto, la sofferenza per lo scudetto sfumato in extremis, e l'anno dopo la gioia immensa per uno scudetto vinto in modo quasi irripetibile, rifugiati tutto il pomeriggio in un cinema di Napoli a vedere Ben Hur per non soffrire le pene dell'inferno in quell'ultima giornata contro la Samp. Un amore infinito.
  4. A parte che quello che scrivono le cheerleaders ha lo stesso valore di quello che produce tutte le mattine il mio cane appena lo porto a fare i suoi bisogni, ma se sti dementi riescono a perdersi l'unico giocatore in rosa che magari, forse, chissà, un giorno potrebbe diventare un top, beh sarebbe la pietra tombale e definitiva su quello che una volta era la Juve.
  5. Qualunque soluzione che non preveda contemporaneamente in campo Locatelli, Thuram e Mckennie
  6. Ma basta con sti nomi mediocrissimi, dovete prendere campioni. Campioni! La Juve ha bisogno di campioni
  7. E allora festeggiamo lo scudetto della sostenibilità sociale!!!! Yu huuuu, che bello! Grandissimi!!!!
  8. Caro JE, magari Spalletti sarà anche l'allenatore giusto, di certo quello sbagliato sei tu. Oh non ne hai azzeccata una manco per sbaglio tra Juve e Ferrari, a meno che non sia tutto premeditato. Ed allora saresti un genio del male, ma comunque sbagliato.
  9. Se io faccio un lavoro, ma tu mi assumi ed oltre a quello me ne devo accollare altri 3 di cui non ho le necessarie competenze, è inevitabile che sbarello
  10. Certo ci va anche un po' di fortuna, ma la fortuna te la devi anche meritare. Poi, Giuntoli, effettivamente per me è uno bravo, ma deve fare il suo mestiere, e non è quello che gli han chiesto e fatto fare. La bravura, la competenza e anche la fortuna, servono anche a capire ed evitare queste cose qui
  11. Se prendi uno dal Tolosa, una dal Monza retrocesso, uno che a fatto il mercato per portare la squadra all'ultimo posto in classifica, non è che all'improvviso diventano come Cenerentola e ti trasformano la squadra. Poi gli esempi di Conte e Marotta sono perfetti, serve competenza di altissimo livello per trovare le persone giuste da mettere nei posti giusti al momento giusto. Tu vedi un briciolo di competenza almeno in un elemento della nostra piramide dirigenziale, a partire dalla proprietà?
  12. Tu hai ragione su tutto, ma il nostro centrocampo sarebbe da buttare nella differenziata al completo, Vlahovic o non Vlahovic
  13. ittonitram

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Nella mia c'è anche Mckennie, e sta risalendo parecchie posizioni per salire sulla medesima astronave anche Thuram. E' proprio ciò che ci manca, per questo io questa estate avrei voluto Modric o De Bruyne. Serve gente esperta e forte, soprattutto forte, non dei riempitivi che non aggiungerebbero assolutamente nulla
  14. Io non so chi sono i numeri uno, non è mio compito saperlo. Quel che so è che di certo non lo sono quelli che ho elencato, quelli vanno bene per garantire eterna mediocrità, le carriere di ciascuno di loro parlano abbastanza chiaro.
  15. Invece di insultarlo, pensate che è stato l'unica nota positiva del derby, lui insieme all'altro top tra i criticati, Di Gregorio.
  16. ittonitram

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Fosse così semplice.....Miretti è l'ennesimo medioman inadatto ad una squadra come dovrebbe essere la Juve, ma perfetto per l'aborto attuale
  17. Solo davanti? A centrocampo siamo messi pure peggio! Se poi guardi la difesa e ti trovi titolari o Gatti o Rugani...
  18. Non è che se vicino a me metti dei bambini dell'asilo io improvvisamente divento un fenomeno. Ecco, questa è la situazione Vlahovic. Arrivederci e grazie di tutto
  19. La cosa nociva è avere Comolli come ad, Modesto come dg, Ottolini come ds, Chiellini come...non si sa nemmeno cosa. Se tu prendi un fabbro e pretendi che ti costruisca una casa, poi non te la devi prendere con il fabbro, ma con chi l'ha messo a fare cose che non gli competono.
  20. Invece dovrebbe essere il primo della lista da cacciare, insieme ai suoi imbarazzanti compagni di reparto. Con sti brocchi lo vogliamo capire che non si va da nessuna parte? Lui, Locatelli e Thuram sono un centrocampo da centro classifica, ad essere generosi, mai visto una porcheria simile in mezzo al campo, manco ai tempi di Magrin. e questo spiega la situazione in cui ci siamo ridotti
  21. Per quello ci siamo, per essere cani, sono cani
  22. Non basterebbe Nostro Signore a farci fare il salto di qualità con questa squadraccia imbottita di brocchi spacciati per fenomeni
  23. Purtroppo, vale sempre il detto, chi più spende meno spende. Stop. Se imbottisci la squadra (e non parlo solo della rosa, ma anche e soprattutto dello staff dirigenziale) di medioman, i risultati saranno sempre ed inevitabilmente questi, nessuna sorpresa, nessuna speranza. Prima lo capite, prima lo accettate. La Juve non esiste più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.