-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
(Gds) "Blitz di Bremer a Lione: controlli ok, può tornare gradualmente con la squadra"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo che nessuno di noi qui si stupirebbe conoscendo i tempi biblici di recupero dei nostri infortunati. Bremer ok, ma Cabal non ha proprio nulla di più di Kelly, Rugani o Gatti -
(Gds) "Juventus, in Champions un'insidia in più: il campo sintetico del Bodo ha già messo in difficoltà le italiane"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Guarda, io lo do per scontato che non vinciamo manco questa, mi stupirebbe ed emozionerebbe il contrario! Io resto sulla mia posizione che questa rosa non andrà oltre gli 8-9 punti -
Amore trasmesso da mio papà che, seppur solo a livello di giovanili, ci ha pure giocato. Ricordo con nostalgia il primo anno in cui la seguii veramente, 1975-76, lontano dall'Italia, a Valencia, con mio papà disperatamente in cerca della frequenza giusta per ascoltare i secondi tempi su tutto il calcio minuto per minuto, la sofferenza per lo scudetto sfumato in extremis, e l'anno dopo la gioia immensa per uno scudetto vinto in modo quasi irripetibile, rifugiati tutto il pomeriggio in un cinema di Napoli a vedere Ben Hur per non soffrire le pene dell'inferno in quell'ultima giornata contro la Samp. Un amore infinito.
-
Paratici: "Mi sono sempre sentito innocente, condannati non per la valutazione dei calciatori ma per un principio contabile che era inedito. Sulle vittorie con la Juve..."
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Esatto, stessa tattica usata per far fuori Moggi e Giraudo -
(Gds) "Juventus - Yildiz rinnovo bloccato, servirà l'ok di Elkann per sbloccare la situazione"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A parte che quello che scrivono le cheerleaders ha lo stesso valore di quello che produce tutte le mattine il mio cane appena lo porto a fare i suoi bisogni, ma se sti dementi riescono a perdersi l'unico giocatore in rosa che magari, forse, chissà, un giorno potrebbe diventare un top, beh sarebbe la pietra tombale e definitiva su quello che una volta era la Juve. -
Spalletti annuncia il cambio modulo per la Juventus: quale soluzione preferireste?
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualunque soluzione che non preveda contemporaneamente in campo Locatelli, Thuram e Mckennie -
(Gds) "Un regista per Spalletti rispettando i paletti finanziari: la Juve si muove su Hojbjerg e Bernabè"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma basta con sti nomi mediocrissimi, dovete prendere campioni. Campioni! La Juve ha bisogno di campioni -
(Gds) "Irride Superga, la Juve apre procedura di non gradimento allo Stadium per il tifoso bianconero che ora rischia il Daspo"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Davvero non sai??? -
La Juventus è il primo club in Italia conforme alla Corporate Sustainability Reporting Directive
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
E allora festeggiamo lo scudetto della sostenibilità sociale!!!! Yu huuuu, che bello! Grandissimi!!!! -
Elkann: "La Juve deve tornare a vincere, Spalletti allenatore giusto per farlo"
ittonitram ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Caro JE, magari Spalletti sarà anche l'allenatore giusto, di certo quello sbagliato sei tu. Oh non ne hai azzeccata una manco per sbaglio tra Juve e Ferrari, a meno che non sia tutto premeditato. Ed allora saresti un genio del male, ma comunque sbagliato. -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
ittonitram ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Se io faccio un lavoro, ma tu mi assumi ed oltre a quello me ne devo accollare altri 3 di cui non ho le necessarie competenze, è inevitabile che sbarello -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
ittonitram ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Certo ci va anche un po' di fortuna, ma la fortuna te la devi anche meritare. Poi, Giuntoli, effettivamente per me è uno bravo, ma deve fare il suo mestiere, e non è quello che gli han chiesto e fatto fare. La bravura, la competenza e anche la fortuna, servono anche a capire ed evitare queste cose qui -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
ittonitram ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Se prendi uno dal Tolosa, una dal Monza retrocesso, uno che a fatto il mercato per portare la squadra all'ultimo posto in classifica, non è che all'improvviso diventano come Cenerentola e ti trasformano la squadra. Poi gli esempi di Conte e Marotta sono perfetti, serve competenza di altissimo livello per trovare le persone giuste da mettere nei posti giusti al momento giusto. Tu vedi un briciolo di competenza almeno in un elemento della nostra piramide dirigenziale, a partire dalla proprietà? -
(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tu hai ragione su tutto, ma il nostro centrocampo sarebbe da buttare nella differenziata al completo, Vlahovic o non Vlahovic -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Nella mia c'è anche Mckennie, e sta risalendo parecchie posizioni per salire sulla medesima astronave anche Thuram. E' proprio ciò che ci manca, per questo io questa estate avrei voluto Modric o De Bruyne. Serve gente esperta e forte, soprattutto forte, non dei riempitivi che non aggiungerebbero assolutamente nulla -
Chiellini: «Obiettivi sostenibilità e risultati: break-even a bilancio entro il 2026/27. In arrivo multa e settlement agreement per violazione del FFP»
ittonitram ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Io non so chi sono i numeri uno, non è mio compito saperlo. Quel che so è che di certo non lo sono quelli che ho elencato, quelli vanno bene per garantire eterna mediocrità, le carriere di ciascuno di loro parlano abbastanza chiaro. -
Koopmeiners post Torino: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"
ittonitram ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Invece di insultarlo, pensate che è stato l'unica nota positiva del derby, lui insieme all'altro top tra i criticati, Di Gregorio. -
Miretti regista potrebbe essere una soluzione?
ittonitram ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Fosse così semplice.....Miretti è l'ennesimo medioman inadatto ad una squadra come dovrebbe essere la Juve, ma perfetto per l'aborto attuale -
Juve, i numeri offensivi sono impietosi: solo 4 gol su azione e 3 su piazzato in 11 partite
ittonitram ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Solo davanti? A centrocampo siamo messi pure peggio! Se poi guardi la difesa e ti trovi titolari o Gatti o Rugani... -
(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è che se vicino a me metti dei bambini dell'asilo io improvvisamente divento un fenomeno. Ecco, questa è la situazione Vlahovic. Arrivederci e grazie di tutto -
Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?
ittonitram ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
La cosa nociva è avere Comolli come ad, Modesto come dg, Ottolini come ds, Chiellini come...non si sa nemmeno cosa. Se tu prendi un fabbro e pretendi che ti costruisca una casa, poi non te la devi prendere con il fabbro, ma con chi l'ha messo a fare cose che non gli competono. -
(Cds) "McKennie l'uomo ovunque: l'americano, jolly per Spalletti, vede riaprirsi le porte del rinnovo"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Invece dovrebbe essere il primo della lista da cacciare, insieme ai suoi imbarazzanti compagni di reparto. Con sti brocchi lo vogliamo capire che non si va da nessuna parte? Lui, Locatelli e Thuram sono un centrocampo da centro classifica, ad essere generosi, mai visto una porcheria simile in mezzo al campo, manco ai tempi di Magrin. e questo spiega la situazione in cui ci siamo ridotti -
(Gds) "Conceiçao litiga con un cameraman, Vlahovic lo calma in panchina"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per quello ci siamo, per essere cani, sono cani -
(Gds) "Sosta per le nazionali: in 10 lasceranno la Continassa, David l'ultimo a rientrare"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non basterebbe Nostro Signore a farci fare il salto di qualità con questa squadraccia imbottita di brocchi spacciati per fenomeni -
Juve, i numeri offensivi sono impietosi: solo 4 gol su azione e 3 su piazzato in 11 partite
ittonitram ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Purtroppo, vale sempre il detto, chi più spende meno spende. Stop. Se imbottisci la squadra (e non parlo solo della rosa, ma anche e soprattutto dello staff dirigenziale) di medioman, i risultati saranno sempre ed inevitabilmente questi, nessuna sorpresa, nessuna speranza. Prima lo capite, prima lo accettate. La Juve non esiste più.
