Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Caro Luciano, puoi provare tutti i moduli del mondo, ma con sta squadra di brocchi non cambierà nulla, stanne pur certo. Ma il centrocampo di ieri, mioddio, il centrocampo di ieri, può mai essere quello della Juve, io impazzisco. Ma quello è la punta dell'iceberg, non c'è un solo reparto all'altezza. E' mai possibile che per fare un golletto debbano fare 100 azioni? E qui criticavano Dybala, Higuain e anche CR7!!!!
  2. Lo puoi fare prendendo i migliori, i numeri uno del settore, gente esperta, competente, vincente, abituata a competere ad altissimi livelli, di certo non i Comolli, Chiellini, Modesto, Ferrero, Scanavino, Ottolini e così via. Con questi, spiace, ma la strada è ben tracciata, provo tenerezza per quelli che ci credono ancora
  3. Peggio, molto peggio. Quelli almeno avevano in squadra diversi campioni, e soprattutto il loro proprietario non li ha mai svenduti (e ben 2 volte) per i propri luridi interessi personali
  4. Di Gregorio 7 Kalulu 5 Rugani 6 Koopmeiners 6 McKennie 4 Locatelli 3 Thuram 4 Cambiaso 5 Conceicao 5,5 Yildiz 6 Vlahovic 6 Gatti 5 Zhegrova 6,5 David 6 Openda s.v. Adzic s.v. All. Spalletti 5 Il migliore Di Gregorio
  5. ittonitram

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Perchè, pensi davvero che sti brocchi indegni vadano a vincere a Firenze? Illusioni
  6. ittonitram

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Il centrocampo di questa stagione penso sia il punto più basso dei nostri 128 anni di storia
  7. ittonitram

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Squadra senza speranza, comparsa sia in Italia che in Europa, a questo siamo ridotti. Almeno sono riusciti nell'impresa di non perdere con le vacche dopo 30 anni da imbattuti in casa
  8. ittonitram

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    e anche oggi si vince la prossima
  9. ittonitram

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Noi mediocri, ma l'arbitro è inguardabile, sempre contro naturalmente. Poi non si era detto che dopo uno scontro che coinvolge la testa il gioca va arrestato immediatamente? Sullo scontro tra Vlahovic e il portiere invece fa tranquillamente partire il contropiede bovino. L'angolo non fischiato dopo che il portiere esulta per la paratona. Se non lo fa apposta ed in malafede, allora è davvero scarsissimo. Non so cosa sia peggio
  10. ittonitram

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Lo si sapeva già, ma abbiamo un problema enorme a centrocampo. La Juve non può avere il centrocampo dello stesso livello di quello del Toro, perchè questo è. Tra Thuram, Locatelli e Mckennie non ce n'è uno di livello. Correre corrono, ma sono irrimediabilmente scarsi. E infatti si vedono i magnifici risultati in Italia ed Europa.
  11. ittonitram

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Altro porcobastardo come arbitro
  12. ittonitram

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Con un centrocampo di così basso livello non si andrà mai da nessuna parte
  13. ittonitram

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Riusciremo a non prendere gol al primo tiro nello specchio?
  14. Di Gregorio Kalulu Gatti Koopmeiners Cambiaso Locatelli McKenny Kostic Conceicao Yildiz Vlahovic Gioco contro @chigen @La Vecchietta di Ceferin @dissidente
  15. Di Gregorio 5,5 Kalulu 6,5 Gatti 6 Koopmeiners 6,5 McKennie 6 Locatelli 5,5 Thuram 5,5 Cambiaso 6 Conceicao 6 Yildiz 6 Vlahovic 7 Zhegrova 6 Kostic 6 Adzic s.v. Miretti s.v. David 5,5 All. Spalletti 6,5 Il migliore Vlahovic
  16. ittonitram

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Se fossimo il Rimini sì, visto che io ambisco ancora ad essere la Juve con la J maiuscola, Miretti potrebbe forse fare il regista dei video del media center
  17. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Mi sembra bella che finita sta partita. Perdere o pareggiare è lo stesso, ma mi sembra che non ne abbiano davvero più
  18. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Non la possiamo vincere, a meno di miracoli, dai
  19. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Da nessuna parte, ovvio, basta guardare la rosa. Almeno adesso danno tutto, che gli puoi dire? Non lo fanno mica apposta ad essere scarsi
  20. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Sembrano belli sulle gambe
  21. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    e vediamoci sto Zhegrova
  22. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    In una squadra che ha Locatelli come perno e capitano, sì
  23. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Mamma mia che zappe Thuram
  24. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Vabbò, giocano in 12
  25. ittonitram

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ovviamente sarebbe stato gol. Non ne prende una manco per sbaglio. Come minimo è sfigato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.