Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Perdonami, ma nel 1988/89 avevamo ancora l'Avvocato, una dirigenza credibile, un signor allenatore, Zoff, ed una rosa in cui c'erano tra gli altri gente come Tacconi, Brio, Cabrini, Laudrup, Mauro, Rui Barros. Oggi non ne abbiamo uno di quel livello, in nessun ruolo, che sia la proprietà, la dirigenza , lo staff tecnico o la rosa. Guardando le partite
  2. ittonitram

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Di sempre non lo so, ma degli ultimi diciamo, almeno 60 anni, sì senza dubbio alcuno e sotto tutti i punti di vista, proprietà, società, staff tecnico e rosa. La tempesta perfetta
  3. Non hai citato il più scarso di tutti: Kalulu, una tragedia. Non so quanti gol presi e/o non fatti ci è già costato sto scarpone
  4. Per arrivare nelle prime 4 e farsi eliminare puntualmente nella prima fase, con dolori di fegato e travasi di bile assortiti? Chissene del quarto posto. L'unica cosa che conta è vincere. Stop.
  5. E nonostante questo vincono molto più di noi. Andeteglielo a spiegare a Chiellini
  6. Fare 1 punto o farne 0 non cambia granchè. Resta il fatto che siamo una squadretta impresentabile, i ragazzi si impegnano al massimo, questo glielo concedo e Tudor l'aveva anche incartata per bene, ma resta il fatto che la rosa è stracolma di gente che la Juve dovrebbe vederla solo in Tv. Con la Juve di Tevez-LLorente, contro questo Real stasera finiva 3-0 per noi. La differenza sta tutta lì. Creare occasioni e non sfruttarle mai NON è un merito
  7. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    di cui 9 dovrebbero stare al massimo al Pisa
  8. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Io sul carro di quelli dello speriamo di perdere dignitosamente non ci salgo. Se vinciamo, bravissimi, se perdiamo, anche 1-0 al 97', male, malissimo, 0 punti, possono andare tutti aff... e bramo la testa di qualcuno
  9. Caspita! Me ne stavo dimenticando. Così di getto Di Gregorio Gatti - Rugani - Kelly Kalulu - Koop - Thuram - McKenni - Cambiaso Yildiz - Vlahovic Contro @chigen @alex71 @konklin @MARTIN34 @sottosopra @ZorroMask @juventinofinoallamorte2
  10. Ma su questo sono d'accordissimo, le scuse non ci sono e non servono in questi casi, la Juve col Verona doveva assolutamente vincere, rigore o non rigore, espulsione o meno, e la frase sulla Cremonese è terribile. Quello che però reputo fondamentale è che finalmente qualcuno sbatta in faccia a tutti le schifezze che stiamo sopportando da anni. Certo dovrebbero essere altri a farlo, ma alla Juve pare che giochino a nascondino quando c'è da dire o fare qualcosa. A meno che non sia qualcosa contro i propri tifosi, lì sì che sono subito prontissimi a intervenire, stigmatizzare ed emettere comunicati allucinanti
  11. Il problema è che certe cose vanno dette. Se non lo fa quella pseudo società che ci ritroviamo, chi lo fa? Che poi non debbano essere una scusa, che stiamo facendo pena e che lo stesso Tudor sia in confusione e, per me, inadatto, è un altro discorso. Ma le cose vanno dette, basta farsi prendere per fessi, cornuti e mazziati. Ma hai provato a confrontare il calendario dei malfattori col nostro, sia in Champions che in campionato? Credi davvero che sia casuale?
  12. Erano altri tempi ed eravamo politicamente più forti. Capello poi, fuori dalla Juve, prima e dopo, ne ha dette ben di peggio.
  13. Prima vi lamentate che la Juve subisce tutto e tutti passivamente, poi tutti a vomitare veleno appena l'allenatore butta in faccia al mondo questi soprusi, perché parliamoci chiaro, sono soprusi belli e buoni, sia la partita di Verona sia il calendario assurdo e complicatissimo che abbiamo avuto finora, guardate quello dei prescritti sia in A che in Champions. Tudor non lo ritengo l'allenatore adatto per noi e non l'avrei confermato, ma per me è giusto finalmente farsi sentire. O c'è ancora qualcuno che pensa che è tutto casuale?
  14. A quanto pare invece è proprio così. Ma hai visto, anche solo nell'ultima partita, che robe che hanno combinato i vari Kalulu, Rugani, Locatelli, errori tecnici imbarazzanti anche per giocatori di serie C, altro che Juve. Sono scarsi, facciamocene una ragione. Poi che anche l'allenatore non sia una cima sono pienamente d'accordo, ma dalle rape comunque il sangue non lo cavi
  15. Non dico Comolli e Modesto che insieme a malapena sanno com'è fatto un pallone, ma gente come Chiellini, che ha giocato ad altissimi livelli per anni, non si rendono conto che non è un problema di motivazioni o di attaccamento alla maglia, ma molto più semplicemente di una rosa scarsissima, forse complessivamente la più scarsa degli ultimi 50-60 anni. Allenatore livello Verona, portiere livello Monza, difesa che farebbe rabbrividire anche nella terza categoria bengalese, con Rugani (ora pure rinnovato) titolare che faceva la riserva pure al Cagliari ed al Rennes, centrocampo che rasenta il ridicolo per una squadra che dovrebbe essere di un certo livello ed attacco che, boh? Ma puoi dargli tutte le motivazioni del mondo, quelli sono
  16. Damascelli e il Times hanno perfettamente espresso il pensiero di almeno il 95% di noi. Poi c'è il 5% di talebani per i quali va tutto bene, sempre
  17. Guarda, per me Tudor è l'ultimo dei problemi di una società completamente allo sfascio, e sono d'accordo con te che sostituirlo non cambierebbe granché. Ma quello che ha detto il tizio su tutto il resto è la pura e triste verità, ed è ancora peggio il fatto che se ne sia accorto un Criscitiello qualunque e non chi dovrebbe garantire la competitività della squadra. A me di sicuro nn mi vedono più fino a che non mettono su una squadra dignitosa. Il problema è che lo stadium ha sempre incredibilmente il tutto esaurito
  18. Siamo alla frutta se continuiamo a metterci le mani su occhi ed orecchie, autoconvincerci che vada tutto bene e che loro sono professionisti e competenti, mentre noi che ci lamentiamo solo dei poveri fessi.
  19. ittonitram

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Imperdonabile non aver preso noi De Bruyne, imperdonabile in questa serie A ridicolo. E dico di più, dopo non aver preso De Brutyne è imperdonabile non essersi fiondati su Modric. Modric, a 40 anni, mangia in testa a tutti i nostro centrocampisti
  20. ittonitram

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ah ok, Tudor non andava assolutamente confermato. Su questo siamo d'accordo. Su Conte, per quanto possa detestarlo, in questo preciso momento storico era esattamente ciò di cui avevamo bisogno, sempre secondo me
  21. ittonitram

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    E in effetti i risultati stanno dando ragione
  22. Lo spero, ma non lo credo affatto. E poi un altro allenatore non è che possa avere la bacchetta magica. Magari qualcosa può migliorare, ma dalle rape il sangue non lo cavi. E poi chi prendi? Spalletti? Oppure? Qualche altra invenzione/scoperta del dg del Tolosa? Apposto siamo. Più che l'allenatore io preferirei leggere che John "Giuda" E. annunci la cessione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.