Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Non vedo l'ora di vedere la ripassata storica che vi darà il Real, potremmo battere un nuovo record negativo come la peggior sconfitta di sempre in Europa. Con sta difesa da bassa interregionale, il centrocampo che fa ridere e senza attaccanti degni di questo nome al Bernabeu. Cosa mai potrà andare storto?
  2. ittonitram

    È il momento di tifare

    Io tifo Juve. Questa skifezza immonda, dal proprietario a tutto lo staff, per finire a tecnico e rosa NON è e NON sarà mail la Juve. E non avranno più il mio supporto, nè morale (che gliene frega fino ad un certo punto), nè economico (e questo magari gli da un po più di fastidio). La Juve è morta il 22 agosto 2021
  3. ittonitram

    Como - Juventus 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 4 inutile Kalulu 0 dannoso Rugani 2 dannoso Kelly 6 Cambiaso 4 inutile e dannoso Thuram 5 Locatelli 4 inutile Koopmeiners 3 inutile Conceicao 5,5 Yildiz 5,5 David 5 inutile Per pietà non metto i voti ai subentrati Vlahovic s.v. McKennie s.v. Kostic s.v. Joao Mario s.v. All. Tudor 0 inutile, dannoso ed inadatto Il migliore Kelly, ed è tutto dire quanto valga questa squadretta immonda
  4. ittonitram

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il mio supporto finisce con oggi. Io tifo la Juve, questa roba non lo è, ma manco si avvicina. Auguro loro tutto il male possibile sportivamente parlando, fino a che non mi restituiranno la squadra che per oltre 50 anni ho amato, nei momenti buoni ed in quelli bui. Ripeto, questa NON è la Juve.
  5. ittonitram

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Comunque, ve l'avevo detto che l'avevo letto sull'almanacco di McFly. Era sbagliato Morata, ok evidentemente i vocaboli nazisti erano vietati.
  6. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    DAZN la pensa diversamente
  7. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Visto ora in tele, come indice xg siamo ultimi di tutta la serie A, ovvero l'indicatore di pericolosità dei tiri in porta. ULTIMI! Ma dove vogliono andare?
  8. Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz David
  9. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Oggi perdiamo e segna Morata. Così, per iniziare bene la domenica 😉
  10. Tacchinardi e Bonini che non erano nè capitani, nè insostituibili ed al centro del progetto. Hai detto bene, comunque, dei giocatori attuali salvo il solo Yildiz dalla mediocrità che ci ha ormai invaso del tutto
  11. Mediocri, mediocri, sempre e solo mediocri, Per cercare sta gentaglia, meglio risparmiare i soldi e valorizzare i pochi buoni che già abbiamo.
  12. Assolutamente sì, l'ho detto, per me Locatelli non è scarso, è un buon giocatore, ma come rimpiazzo di uno di primo livello. Poi concordo che ce ne sono altri che la maglia della Juve dovrebbero vederla solo in foto, Koop in testa.
  13. La Juve è abituata ad altro. Locatelli non è scarso, è un buon giocatore. Ma non è da Juve. Mi spiace, perché è uno di quelli che da tutto, ma non è Pirlo, non è Vidal, non è Pogba, non è Deschamps, non è Paulo Sousa, non è Tardelli. E' un Padoin, e con Padoin capitano e titolare inamovibile i 9 scudetti di fila, le finali di Champions, le numerose Supercoppe e Coppe Italia te le sognavi
  14. Bravo, ma sempre scarso rimani. Grande impegno, persona simpatica, ma finchè nella Juve ci saranno giocatori di questo livello, le vittorie rimarranno un triste e sempre più lontano ricordo. Idem dicasi per il buon Loca.
  15. Verissimo. Ma sai anche tu, meglio di me, che non una sola di queste cosa verrà portata a casa
  16. Mioddio che nomi....una volta cercavamo e prendevamo gente come Platini e Zidane
  17. ittonitram

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    CR7 senza nessun dubbio, fuori dalla comfort zone di Barcellona Messi ha reso la metà, Ronaldo ovunque ha reso a 1000
  18. ittonitram

    Juventus - Milan 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio s.v. Gatti 4,5 Rugani 5 Kelly 6 Kalulu 4 Locatelli 6 McKennie 4 Cambiaso 4,5 Conceicao 6,5 Yildiz 5 David 4 Vlahovic 5 Thuram 5 Openda 5 Kostic 5 All. Tudor 4 Il migliore Conceicao
  19. E siamo solo all'inizio, primi di ottobre. Vediamo cosa succede entro la fine del mese, dove tra Como, Lazio e Real non ne vinceremo una manco per sbaglio
  20. Probabilmente sono andati sulle quinte o seste scelte anche per giardinieri e magazzinieri
  21. ittonitram

    È il momento di tifare

    No, è il momento di mandarli tutti a quel paese e seguire cose più interessanti. A me questo calcio, questa Juve non danno più alcuna emozione. Triste ammetterlo, ma è così. non mi arrabbio nemmeno più a vedere le malefatte con cui gli arbitri regolarmente ci bastonano, a vedere l'inettitudine di un tecnico incapace di dare un assetto sensato alla squadra, di vedere indossare la nostra maglia a giocatori che farebbero fatica ad essere titolari in Pisa o Lecce, di vedere una proprietà disinteressata nel modo più totale. Facciano come vogliono, io continuerò blandamente a seguire, ma la passione si è totalmente bruciata.
  22. ittonitram

    Tasso tecnico basso o crisi di fiducia? Parliamone

    Abbiamo raggiunto, come tasso tecnico, credo il punto più basso della nostra storia degli ultimi 60 anni almeno. Poco da aggiungere. A questo si aggiunge la assoluta mediocrità di tutto lo staff manageriale e tecnico, non c'è un solo elemento di spicco. Il colpevole, a mio giudizio, è uno solo, colui che non solo non ci difese, ma anzi fu colpevolmente complice delle farse del 2006 e del 2023. La Juve, almeno quella come la intendo io, non esiste più, morta e sepolta, inutile alimentare false speranze.
  23. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Quello della B era più forte, e non di poco. Ti ricordo che tra gli altri avevamo Buffon, Chiellini, Marchisio, Camoranesi, Del Piero, Nedved, Trezeguet.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.