-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Il questore ha appena detto che non ci sono motivi per non giocare
-
Il ragazzo aveva solo da non fare la carica contro i poliziotti, per favore non giustificate sta gentaglia. Sono delinquenti
-
Io abito lì e li ho visti che cercavano lo scontro col cordone di poliziotti che volevano dividere le 2 fazioni. Alla persone per bene non arrivano lacrimogeni in testa
-
Finirà che magari Roma e Como non vincono e sti deficienti ci fanno perdere la Champions con la sconfitta a tavolino che, con chi dirige oggi il calcio, sarebbe pressochè certa come un nostro gol valido annullato dal var.
-
Verissimo, tanto è vero che sembra che gli ultras del toro siano solidali con quelli della Juve
-
Ma poi per una partita che non conta praticamente nulla. Stupidità all'ennesima potenza
-
Assurdo, siamo tornati indietro di 40 anni
-
Mi fanno più ribrezzo degli smidollati che abbiamo in squadra, e non era facile
-
Che pagliacci. Invisibili quando serve, ora vogliono decidere loro se si gioca o no alla faccia delle persone per bene. E no, loro non sono persone per bene.
-
Se vai lì per cercare lo scontro, fa parte dei rischi del "mestiere"
-
Tra un po si menano😂
-
Intanto siparietto fantastico De Laurentis - Conte
-
E' da ieri sera che cercavano continuamente lo scontro. Ci mancava il Genni la Carogna de noantri a voler bloccare la partita
-
I nostri coraggiosissimmi ultras, che vergogna.
-
Onestamente non provo nulla per uno che è andato lì appositamente per fare casino. Pessimi, come la squadra
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
La curva della Juve è la degna rappresentanza di questa squadra ridiicola. Ora vogliono bloccare la partita perchè un "tifoso", o forse sarebbe meglio dire un teppista, sarebbe stato ferito- 116 risposte
-
- 1
-
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Fa curriculum 😂- 116 risposte
-
- 1
-
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Comolli che ha imparato l'italiano!- 116 risposte
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Vabbè, per poco non si faceva una doppietta clamorosa, mannaggia a quello scarpone di Dusan 😀. Complimenti al vincitore -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Da quando ero un giovanotto ventisettenne, ad oggi che ne ho 59 suonati, ho visto perdere 1 solo derby, tra l'altro ininfluente con scudetto già in cassaforte. Questa sarebbe la cosa più fastidiosa, non una mancata qualificazione alla champions, che oltretutto non meritiamo- 116 risposte
-
- 1
-
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Tutti uniti, ma proprio tutti, dirigenti, staff, giocatori, andatevene cortesemente aff....... -
TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)
ittonitram ha risposto a velas Discussione Il diario bianconero di Marica
Perin; Kalulu, Gatti, Lloyd Kelly, Holm; Locatelli, McKennie; F. Conceição, Boga, Cambiaso; Jonathan David -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
ittonitram ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Mi vengono le lacrime agli occhi pensando a cosa eravamo ed a cosa siamo diventati -
(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vuoi che vinca il Catania allora -
[Video] La Juventus Women U19 vince la Coppa Italia Primavera Femminile
ittonitram ha risposto a andreasv Discussione Juventus forum
Pensavo di essere in un forum, non sul tuo blog privato. Chiedo scusa
