Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    Juventus - Milan 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 4 in una Juve vera facevi il magazziniere Savona 5 in una Juve vera facevi il raccattapalle Gatti 5 in una Juve vera stavi in panchina fisso Kalulu 5 in una Juve vera non avresti mai giocato McKennie 6 uno dei pochi con un minimo di decoro Yildiz 8 tu saresti stato bene anche in una Juve vera Locatelli 0 in una Juve vera stavi in tribuna a fare il tifo. Pagando il biglietto Thuram 6 almeno presentabile Koopmeiners 4 in una Juve vera facevi la riserva di Padoin Mbangula 6 da tutto, giochicchia anche bene, è un ragazzino non mi sento di criticarlo Vlahovic -12 in una Juve vera stavi fuori dallo stadio, manco col biglietto ti facevano entrare Cambiaso 5 in una Juve vera aiutavi Savona come raccattapalle Nico Gonzalez s.v. ingiudicabile Douglas Luiz s.v. ingiudicabile Fagioli s.v. ingiudicabile Weah s.v. ingiudicabile All. Thiago Motta non all'altezza, ci porterà in fondo al baratro Il migliore Yildiz
  2. ittonitram

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Odiavo e tuttora odio sportivamente Allegri, ma ne vale 20 di Motta
  3. ittonitram

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Bonus finiti, cacciare Giuntoli in primis, poi prendere un allenatore vero.
  4. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Appunto, la Juve quella vera. Non sta roba qua
  5. ittonitram

    Quando vincono gli allenatori alla Juventus

    Boh, io leggo la formazione e mi sembra che il ridimensionamento sia ampiamente in corso. Avete presente chi schierava la Juve, quella vera dico, fino a qualche anno fa?
  6. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    E niente, dobbiamo sempre iniziare in 10. Bah, contenti loro...
  7. ittonitram

    Supercoppa Italiana

    Il lavaggio del cervello Elkaniano vedo che sta funzionando. La Juve DEVE giocare per vincere, SEMPRE. Se no non è più la Juve, è un'altra roba che non mi appassiona e non mi interessa
  8. Sono commosso, allora c'è ancora qualcuno che ragiona da juventino vero. Grande David, abbiamo un bisogno disperato di gente come te.
  9. Società allo sbando ormai da anni. E dovremmo fidarci di questi qui? Motta è l'ultimo dei problemi, ma da Giuntoli in su c'è da tremare
  10. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ah, ma io ha questo ci ho già rinunciato da un pezzo con questa società. Non credo cambierebbe poi molto
  11. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Perfettamente d'accordo con te
  12. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Eppure il 2006 avrebbe dovuto insegnare qualcosa. E la vicenda plusvalenze avrebbe dovuto aprire gli occhi anche agli irriducibili
  13. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ah su questo sfondi una porta aperta, a me ha sempre fatto ridere sentir parlare di difficoltà economiche quando hai una proprietà tra le più ricche al mondo
  14. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Ridimensionamento? Di questo hai paura? Leggi attentamente la formazione, a me sembra evidente che sia già in atto. Un anno fuori dalle coppe cosa vuoi che ci possa ancora ridimensionare, chi temi che possano vendere? Yildiz? E poi? Cambiaso? Ahahaah Se abbiamo paura di perdere Cambiaso, non Gentile, Cabrini, Ferrara o Chiellini, allora siamo proprio alla frutta
  15. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Hai detto niente, con Chiellini ed Higuain oggi eri primo in classifica. Il problema è che o non ci sono soldi per prenderli, almeno così ci raccontano, o non c'è la competenza per trovarli. Non si vede una luce in fondo al tunnel. Ho il terrore che JE ci riduca come la Ferrari. Anzi, forse lo ha già fatto
  16. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Sicuro come la morte
  17. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Vedrai che mercato sontuoso, già mi lecco i baffi per un Raspadori strapagato, magari dando in regalo il capitano e Fagioli
  18. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Non sono del tutto d'accordo. Vero, abbiamo passato naturali periodi di transizione anche in passato, ma anche in quei periodi avevamo comunque sempre dei campioni in squadra e la juventinità, la voglia di combattere fino alla fine non è mai venuta a mancare. Oggi non c'è più nulla, JE ha completato infine il suo disegno partito nel lontano 2006.
  19. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Averceli oggi Vucinic e Licht, altroché
  20. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Quindi tu sei contento così. Punti di vista, per me la Juve è un'altra cosa, non sta robaccia qui
  21. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    La Juve ha sempre avuto in rosa giocatori fenomenali. Oggi non ne abbiamo mezzo. Di qualcuno sarà la colpa, o no? Dato che il pesce puzza sempre dalla testa...
  22. ittonitram

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Squadra che ha potenzialità, ma nessun vero punto di riferimento, nessun vero leader. Poi c'è chi comincia a pensare di essere un fenomeno non essendolo e ci fa buttare via 4 punti (Cambiaso), chi il fenomeno non lo fa e non lo è ma è stato pagato come se lo fosse (Vlahovic e Koop), chi non sa o forse non può andare oltre al compitino (Mbangula, Savona), chi si batte da solo contro tutti (Conceicao). Insomma, al momento più che una squadra è una sorta di armata Brancaleone, senza ne capo ne coda, ed in questo le responsabilità vanno cercate nello staff ed in chi lo staff lo ha scelto. L'unico felice è JE per esser infine riuscito a produrre la Mediocrentus, in modo da non infastidire troppo i suoi pupilli cartonati
  23. Di Gregorio 6 incolpevole sui gol Savona 5,5 fa il compitino, nella Juve non basta Gatti 5 in difficoltà negli scontri con Kean Kalulu 4 male male stasera, sbaglia tutto McKennie 6 il suo lo fa Conceicao 6 abbastanza ben contenuto, resta comunque l'unico sfogo della nostra manovra d'attacco Locatelli 7 guerriero Thuram 8 grande partita Koopmeiners 6 nulla di che, fa l'assist al secondo gol di Thuram Mbangula 5 povero, ma il suo livello è ancora ben lontano dall'essere quello di un titolare della Juve. Vedi Savona Vlahovic 5 un attaccante deve fare gol quando ha la palla buona Yildiz 5,5 impalpabile Cambiaso 2 molti già lo definivano un fenomeno, per me è l'anello debole Nico Gonzalez 6 entra bene e si fa subito notare per un paio di sgroppate Fagioli chi? Douglas Luiz vedi Fagioli All. Thiago Motta 4 Il migliore Thuram
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.