Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. Mi vengono le lacrime agli occhi pensando a cosa eravamo ed a cosa siamo diventati
  2. Pensavo di essere in un forum, non sul tuo blog privato. Chiedo scusa
  3. Bla, bla, bla. Dichiarazioni che mi terrorizzano. Non ne usciremo mai, se non si rendono conto che il 90% della rosa è composto da bidoni invertebrati e la dirigenza da incompetenti al limite del dolo.
  4. Brave, bravissime. Ma a questo ci siamo ridotti? A festeggiare la coppa italia della juve primavera femminile. Fa riflettere su cosa siamo diventati.
  5. Hanno per caso spostato la sede del derby a Napoli? Mah, per come la disonorano, potrebbero anche evitare
  6. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente come già ha fatto con la Ferrari
  7. Dubbio in porta???????????????????????????????? Ma metti anche un comodino che para di più del TUO titolare!!!
  8. Dissero quegli stessi scribacchini che come rinforzi annunciano Vlahovic, Lobotka e Kim. Mercato importantissimo, proprio: un bidone già nostro che finalmente possiamo far fuori e 2 stra bolliti. Ottimo per proseguire la tradizione di peggiorare ogni anno
  9. Dunque tutti pronti a buttare altri soldi nel *. Fate una cosa, cambiate i colori sociali, fatevi fare una maglia con l'azzurro al posto del bianco, perché quello siete diventati
  10. Cioè secondo Spalletti con Vlahovic, Lobotka e Kim sto branco di smidollati lotterebbe per lo scudetto? Forse piacerebbe alla cacchetta che fossero queste le richieste di Spalletti, perchè a me sembra che invece, come al solito, andremmo ulteriormente a indebolirci, continuando ad inserire mediocri e non mettendo mai dei campioni in squadra. Poi Kim al posto di Bremer? Allegria. Il portiere, tuttapposto? Ma per favore, pensate ai vostri vermi preferiti a strisce nero e blu Di sicuro mai nella storia della Juve
  11. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vedo perché dovrebbe ingolosirmi, di quei soldi nelle mie tasche non finirebbe un centesimo. A me interessa che la Juve abbia giocatori forti, non che li venda bene. Per dare poi quel bottino in mano a chi? Ai 4 incompetenti che ci stanno portando sempre più in basso? No, grazie
  12. ittonitram

    Il bidone dell’umido

    Zhegrova e Luiz
  13. ittonitram

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Davvero qualcuno è interessato a questa partita? Spero che la curva li lasci soli sti infami pagliacci, nessuno all'Olimpico, curva ospiti vuota. Così si da un segnale, non 4 gatti a contestare, ma lo stadio sempre pieno
  14. ittonitram

    A mente fredda / topic positivo

    Ti ammiro per la fede, ma temo, anzi, sono certo, che non sarà così. Faremo un mercato imbarazzante per l'ennesimo anno, non metteremo gente competente nei posti di comando e andremo avanti così con l'umiliante obiettivo del quarto posto. Questa è la juve di John Elkann. Spero di sbagliarmio, come l'ho sperato in ognuno di questi schifosissimi ultimi 6 anni. Mi raccomando, sempre sold out allo stadium, così vedrete come si cambia...
  15. ittonitram

    Due goal regolari annullati?

    Beh, ma qualcuno ancora dubita sul fatto che siano in malafede? Tutte coincidenze? Ahahahahaha
  16. Il primo passo per una rifondazione seria è far fuori le mele marce. Senza questo potrebbero prendere anche CR7 prime e non cambierebbe nulla
  17. ittonitram

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Il peggior gruppo dirigente di SEMPRE, altro che post triade, roba da far rimpiangere i famigerati Blanc, Cobolli, Secco. Ma anche il peggior portiere della nostra storia, il peggior capitano, centravanti nella top 5 dei più scarsi, un disastro epocale. E lasciamo stare l'allenatore che ce ne sarebbe anche lì, ma di scarsi ultimamente ne abbiamo avuti parecchi
  18. La valutazione ve l'abbiamo già fatta noi: siete delle mexde, sparite, fate skifo dal primo all'ultimo, e tu sei il primo che deve togliere il disturbo. Se ti incontro per strada ti sputo in faccia
  19. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Saluti, godetevi sta farsa. Spero che a Lissone scoppi una atomica
  20. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    4 gol in 2 partite. Record?
  21. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Sei troppo ottimista, e siamo già ampiamente peggio del Manchester United.
  22. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Altro gol annullato ridicolo. A quanti siamo?
  23. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non tiriamo mai, mai, mai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.