-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Oggi, giocando allo stesso identico modo, con Higuain, Tevez, CR7, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Bettega, Paolo Rossi, Anastasi, ma anche Matri, al posto di Vlahovic, si vinceva 1-0
-
Almeno abbiamo quasi sempre la palla noi, per il resto un velo pietoso. Siamo senza attacco, in quella zona manca tutto, titolari e riserve
-
Empoli - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Perin 6,5 Kalulu 6,5 Gatti 7 Bremer 6,5 Cambiaso 5 Nico Gonzalez 5,5 Douglas Luiz 5,5 Locatelli 6,5 Koopmeiners 6 Yildiz 6 Vlahovic 4 Weah 5 Thuram 6 Mbangula 4 Fagioli 3 All. Thiago Motta 6 Il migliore Gatti -
Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta
ittonitram ha risposto a marckho79 Discussione Juventus forum
Inutile girarci intorno, Dusan non è e non sarà mai quel centravanti che tutti speravamo che fosse. E' un ottimo attaccante, ma non sarà mai al livello che la Juve merita, al livello di gente come Bettega, Rossi, Tevez, Higuain, CR7, lo stesso Mandzukic, tutta gente di ben altro spessore. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Come al solito non mi piace la formazione, ma come al solito avrà ragione il mister. Forza ragazzi- 276 risposte
-
Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Finito i like, ma questo è e deve essere il pensiero juventino. Sempre. Non esisterà mai il giorno in cui mi sentirò anche solo per un secondo, inferiore a quei pezzenti, malviventi, ladri e truffatori. MAI! -
Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma poi detto da loro...senza vergogna né cervello. Dal 1908 pezzenti e perdenti -
Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"
ittonitram ha risposto a WiseJoe Discussione Juventus forum
Disdetto la sera stessa di Juve-Salernitana, quella della sparizione di Candreva. Mai più un euro da me -
Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato
ittonitram ha risposto a Galois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questo lo si potrà dire solo il 31 agosto -
Sensazioni dal campo. La squadra è ancora un po' imballata ma si comincia ad intravvedere qualcosa di interessante, pur con una rosa ridotta all'osso e francamente al momento improponibile per 5 competizioni. I ragazzi però corrono e, soprattutto, non fanno le barricate dopo essere andati in vantaggio. Mbangula e Yildiz molto bene, come anche Thuram e Locatelli. La difesa fa ancora errori banali e si perdono diversi palloni sanguinosi in uscita. Cabal deve crescere moltissimo per essere titolare. Tutto questo al netto di un avversario che poteva tranquillamente uscire con 6-7 palloni stasera. Vedremo la prossima, ben più ostica.
-
Yildiz avrà la maglia numero 10: cosa ne pensate? Dite La VoStra!
ittonitram ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Diciamo che tra le tante cose che riguardano la Juve questa estate, questa è quello di cui proprio non me ne può fregar di meno. Comunque ho votato che condivido -
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Amen -
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Nostro Signore, forse -
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Questi messaggi non è che aiutino a migliorarlo eh -
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Ma io credo che il problema non siano le amichevoli, ma il vedere una squadra palesemente incompleta, sia nei titolari che nei ricambi, a 7 giorni dall'inizio del campionato. Perchè il mercato finirà anche il 30, ma i primi 6 punti contano esattamente come gli altri -
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
ittonitram ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non ho letto tutto , son già passati di qua i censori filo societari annoiati dalle vostre lamantele che minacciano segnalazioni a destra e a manca con chi non si allinea?? -
A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?
ittonitram ha risposto a Pietruzzo il Grande Discussione Juventus forum
Onestamente, se potessi scegliere tra mettere in campo Trezeguet o Vlahovic, chi sceglieresti? Io non avrei il minimo dubbio. 171 gol. E non tirava i rigori. -
A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?
ittonitram ha risposto a Pietruzzo il Grande Discussione Juventus forum
Veramente Vieri ha fatto una stagione intera, mi pare 96-97, con tanto di finale Champions -
A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?
ittonitram ha risposto a Pietruzzo il Grande Discussione Juventus forum
Sì, assolutamente. David era un cecchino fenomenale. Vlahovic un discreto attaccante -
A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?
ittonitram ha risposto a Pietruzzo il Grande Discussione Juventus forum
C'è chi ride, ma io ti do pienamente ragione. Per me una Juve normale come attaccanti DEVE avere gente del livello di Paolo Rossi, Bettega, Vialli, Vieri, Inzaghi, Trezeguet, Tevez, CR7 e così via. Vorrei sapere tra questi chi verrebbe panchinato da Vlahovic? -
Il problema non sono i troppi stranieri, sono i troppi giocatori scarsi che abbiamo in rosa. E non riusciamo a fare passi avanti, qualità ogni anno più bassa.
-
Triste realtà. Dall'addio di CR7 di fuoriclasse nemmeno l'ombra, tuttora la rosa è tragicamente poverissima di qualità
-
(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"
ittonitram ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Era comunque preventivabile, quando passi da CR7, Dybala, Higuain, Mandzukic, Pijanic, Cancelo, Dougla Costa, ecc.. alla pochezza attuale dove i (pochissimi) nomi di spicco a malapena sono noti in ambito nazionale -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
ittonitram ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
C'ero anch'io, distinti centrali. Ricordo nitidamente una sorta di nubifragio nell'intervallo tra primo e secondo tempo. Bei tempi -
Per la serie "La prima volta non si scorda mai", quando avvenne il vostro battesimo a tinte Bianconere sugli spalti di uno stadio?
ittonitram ha risposto a 29 MAGGIO 1985 Discussione Juventus forum
Ho 2 ricordi ben distinti della mia purtroppo ormai lontana infanzia: - 6 aprile 1975 Juve-Napoli 2-1, stadio Comunale, col gol decisivo di Altafini subentrato nel finale e decisivo - 3 ottobre 1976 Lazio-Juve 2-3, stadio Olimpico di Roma, ,'alba di una squadra leggendaria e di un campionato da record coi 51 punti finali Probabilmente ero già stato molto prima allo stadio con mio papà, che spesso raccontava di avermi portato a vedere la Juve appena in fasce, ma ovviamente non ho alcun ricordo 😉
