Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Oggi, giocando allo stesso identico modo, con Higuain, Tevez, CR7, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Bettega, Paolo Rossi, Anastasi, ma anche Matri, al posto di Vlahovic, si vinceva 1-0
  2. ittonitram

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Almeno abbiamo quasi sempre la palla noi, per il resto un velo pietoso. Siamo senza attacco, in quella zona manca tutto, titolari e riserve
  3. ittonitram

    Empoli - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6,5 Kalulu 6,5 Gatti 7 Bremer 6,5 Cambiaso 5 Nico Gonzalez 5,5 Douglas Luiz 5,5 Locatelli 6,5 Koopmeiners 6 Yildiz 6 Vlahovic 4 Weah 5 Thuram 6 Mbangula 4 Fagioli 3 All. Thiago Motta 6 Il migliore Gatti
  4. ittonitram

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Inutile girarci intorno, Dusan non è e non sarà mai quel centravanti che tutti speravamo che fosse. E' un ottimo attaccante, ma non sarà mai al livello che la Juve merita, al livello di gente come Bettega, Rossi, Tevez, Higuain, CR7, lo stesso Mandzukic, tutta gente di ben altro spessore.
  5. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Come al solito non mi piace la formazione, ma come al solito avrà ragione il mister. Forza ragazzi
  6. Finito i like, ma questo è e deve essere il pensiero juventino. Sempre. Non esisterà mai il giorno in cui mi sentirò anche solo per un secondo, inferiore a quei pezzenti, malviventi, ladri e truffatori. MAI!
  7. Ma poi detto da loro...senza vergogna né cervello. Dal 1908 pezzenti e perdenti
  8. Disdetto la sera stessa di Juve-Salernitana, quella della sparizione di Candreva. Mai più un euro da me
  9. ittonitram

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Sensazioni dal campo. La squadra è ancora un po' imballata ma si comincia ad intravvedere qualcosa di interessante, pur con una rosa ridotta all'osso e francamente al momento improponibile per 5 competizioni. I ragazzi però corrono e, soprattutto, non fanno le barricate dopo essere andati in vantaggio. Mbangula e Yildiz molto bene, come anche Thuram e Locatelli. La difesa fa ancora errori banali e si perdono diversi palloni sanguinosi in uscita. Cabal deve crescere moltissimo per essere titolare. Tutto questo al netto di un avversario che poteva tranquillamente uscire con 6-7 palloni stasera. Vedremo la prossima, ben più ostica.
  10. Diciamo che tra le tante cose che riguardano la Juve questa estate, questa è quello di cui proprio non me ne può fregar di meno. Comunque ho votato che condivido
  11. ittonitram

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Nostro Signore, forse
  12. ittonitram

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Questi messaggi non è che aiutino a migliorarlo eh
  13. ittonitram

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Ma io credo che il problema non siano le amichevoli, ma il vedere una squadra palesemente incompleta, sia nei titolari che nei ricambi, a 7 giorni dall'inizio del campionato. Perchè il mercato finirà anche il 30, ma i primi 6 punti contano esattamente come gli altri
  14. ittonitram

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Non ho letto tutto , son già passati di qua i censori filo societari annoiati dalle vostre lamantele che minacciano segnalazioni a destra e a manca con chi non si allinea??
  15. Onestamente, se potessi scegliere tra mettere in campo Trezeguet o Vlahovic, chi sceglieresti? Io non avrei il minimo dubbio. 171 gol. E non tirava i rigori.
  16. Veramente Vieri ha fatto una stagione intera, mi pare 96-97, con tanto di finale Champions
  17. Sì, assolutamente. David era un cecchino fenomenale. Vlahovic un discreto attaccante
  18. C'è chi ride, ma io ti do pienamente ragione. Per me una Juve normale come attaccanti DEVE avere gente del livello di Paolo Rossi, Bettega, Vialli, Vieri, Inzaghi, Trezeguet, Tevez, CR7 e così via. Vorrei sapere tra questi chi verrebbe panchinato da Vlahovic?
  19. ittonitram

    Troppi stranieri

    Il problema non sono i troppi stranieri, sono i troppi giocatori scarsi che abbiamo in rosa. E non riusciamo a fare passi avanti, qualità ogni anno più bassa.
  20. ittonitram

    C'era una volta il fuoriclasse juventino

    Triste realtà. Dall'addio di CR7 di fuoriclasse nemmeno l'ombra, tuttora la rosa è tragicamente poverissima di qualità
  21. Era comunque preventivabile, quando passi da CR7, Dybala, Higuain, Mandzukic, Pijanic, Cancelo, Dougla Costa, ecc.. alla pochezza attuale dove i (pochissimi) nomi di spicco a malapena sono noti in ambito nazionale
  22. C'ero anch'io, distinti centrali. Ricordo nitidamente una sorta di nubifragio nell'intervallo tra primo e secondo tempo. Bei tempi
  23. Ho 2 ricordi ben distinti della mia purtroppo ormai lontana infanzia: - 6 aprile 1975 Juve-Napoli 2-1, stadio Comunale, col gol decisivo di Altafini subentrato nel finale e decisivo - 3 ottobre 1976 Lazio-Juve 2-3, stadio Olimpico di Roma, ,'alba di una squadra leggendaria e di un campionato da record coi 51 punti finali Probabilmente ero già stato molto prima allo stadio con mio papà, che spesso raccontava di avermi portato a vedere la Juve appena in fasce, ma ovviamente non ho alcun ricordo 😉
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.