-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Ma va bene anche quello dopo, basta che vadano avanti a figuredemmerda. Un gol di kulo nei tempi supplementari non cancella una partita oscena del blocco cartonmerdato
-
Ma vaff...mister nessuno Zaccagni trova il gol della vita. Pazienza. Sarà per la prossima
-
Beh Modric non la piazza male di solito, anche Perisic
-
Per gufare, ovvio. E quelli che tifano la figiccese cosa ci fanno nel forun della Juve?
-
Senza Donnarumma l'Italia sarebbe del livello di Scozia, Ungheria e Albania
-
Ora lammerda mette Chiesa. KOGLIONE!!!!
-
GGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
-
Niente, Modric sbaglia. Peccato
-
Grande pippesi, rigore per la Croazia. Forse
-
Mamma che pippone Di Marco. Com'era? Una via di mezzo tra Roberto Carlos e non so chi? Ahahahah
-
Altro cartonato in campo. La presenza continua di Marotta nel ritiro non è casuale. Peccato che quelli davvero forti della prescrittese sono rimasti a casa, Irrati, Valeri, Guida, Doveri,...
-
E infatti non partecipiamo ai mondiali dal 2014
-
Infatti, quanto manca Mandzukic
-
Che erano infatti più forti di questi
-
Croazia comunque veramente poca cosa. Come anche la Serbia del resto. Squadre slave in grande difficoltà ultimamente
-
Pellegrini farebbe panchina nella Next Gen
-
Spalletti è un perdente, lo è sempre stato. Come lo era Ventura
-
Senza polemica, una domanda per chi tifa la "squadra" con la maglia blu. Ma anche facendo finta di ignorare tutto quello che FiGC, Gravina, Chinè e company ci hanno combinato in questi anni, ma come fate ad immedesimarvi e tifare per certe faccedemmerda che a me solo a vederli viene voglia di menarli? Davvero, sono curioso ed anche un po' vi invidio
-
Invece rispecchiano esattamente la pochezza di questa ignobile squadra, della FIGC e di chi la rappresenta
-
Naprijed Hrvatska, jebi Gravina
-
Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?
ittonitram ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Difficile, 2 grandissime squadre. La differenza la fa Platini, senza nulla togliere a Zidane e Del Piero, ma Michel era veramente di un altro pianeta, faceva uno sport diverso, mai visto uno così forte alla Juve. -
Il più infido dei traditori ce l'abbiamo ancora in casa purtroppo. Almeno Giuda ha tradito una volta sola e si è pentito, questo l'ha già fatto 2 volte.
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
ittonitram ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Potrei fare altro? Di sicuro, per me, non sarà mai "acqua passata"- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
ittonitram ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Secondo me invece finchè ci saranno Infantino, Ceferin e soprattutto quel verme di Gravina Io sto aspettando da 18 anni nei quali ne hanno fatte di tutti i colori, ed ancora niente. Ma io aspetto ancora, sono lì sulla sponda del fiume...- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
ittonitram ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Oggi è una giornata storica per il tennis italiano. Grandissimo Jannick, che presto sarà sicuramente il numero 1 al mondo, ma non dimentichiamo il doppio tutto italiano che ha conquistato una splendida finale
