Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ittonitram

Utenti
  • Numero contenuti

    6.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ittonitram

  1. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Almeno ci mettiamo l'anima in pace ed il derby diventerebbe inutile. Derby che in caso servisse davvero, comunque, non vinceremo
  2. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Io, onestamente, credo che rientreranno con la bava alla bocca, tutti all'attacco, poi al primo contropiede prendiamo il secondo. Spero di sbagliarmi, ma ormai li conosco bene questi indegni
  3. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    In porta una sedia, ogni tiro un gol, un centrocampo oltre il ridicolo, con gente sopravvalutata e ingiustamente rinnovata nonostante il nulla cosmico portato in questi anni, in attacco un pacco che Amauri sarebbe come CR7 oggi, Yildiz sparito da mesi, Conceicao che ci mette impegno ma non cocnlude mai nulla. Dove * vogliamo andare con questi? Ma davvero ancora qualcuno ci spera?
  4. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Hai ragione, e sono pienamente d'accordo con te. L'unica cosa è che forse dovresti cambiare il nickname, la Juve è morta e sepolta, purtroppo. E non da oggi
  5. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Li devono menare, alto che fischi. Giù botte e forse si svegliano
  6. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Tanto sappiamo già come andrà. Ben che vada pareggiano, ma non la ribalteranno mai, come non hanno mai fatto. Tabula rasa, sti porci non li voglio più vedere e non li sosterrà mai più
  7. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Presi a pallate dalla violetta. Vergognati JE, sparisci, evapora. Tu e chi ancora ti giustifica e sostiene, ci hai distrutto come manco quei porci di Guido Rossi e Moratti
  8. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ah, ma gioca Yildiz?
  9. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Comunque, anche sto tiro io lo avrei parato, con la panza a 50 e rotti suonati. Se vedo ancora qualcuno schifare Alisson....
  10. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    A mala pena riconosce quale delle 2 in campo sia la Juve
  11. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    A fine partita con i forconi all'uscita degli spogliatoi di questi mangia pane a tradimento
  12. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Scontato, scontatissimo. Primo tiro e gol loro. Meritato tra laltro. Credo che li manderò affankulo stistronzi e me ne andrò serenamente a pranzare
  13. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Mezzora buttata nel WC
  14. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Vero, ma è giusto così. Siamo noi a dover cambiare marcia contro una squadretta che ha lottato tutto l'anno per salvarsi.
  15. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non rinnovate sta pippazza, vi prego
  16. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Noi davvero pessimi. Loro con approccio proprio uguale a quello della partita con la Roma
  17. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Con le palle di acciaio che abbiamo in campo meglio non ce ne diano rigori
  18. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    14 minuti per vedere un'azione
  19. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ma cosa * fanno impostare sempre a Bremer, perché????
  20. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non ho parole, squadra con personalità sotto zero. Ma è il modo di approcciare una partita così importante? Io non ne vorrei vedere più uno di questi l'anno prossimo
  21. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Avvio imbarazzante
  22. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Finalmente una maglia decente!
  23. ittonitram

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Sono già pronto a De Gea in versione superman
  24. ittonitram

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che injury prone, il problema è che è scuff‑prone
  25. ittonitram

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Non importa come. Oggi devono vincere, se no tanti saluti alla Champions. Inutile aggiungere altro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.