-
Numero contenuti
6.379 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ittonitram
-
Almeno ci mettiamo l'anima in pace ed il derby diventerebbe inutile. Derby che in caso servisse davvero, comunque, non vinceremo
-
Io, onestamente, credo che rientreranno con la bava alla bocca, tutti all'attacco, poi al primo contropiede prendiamo il secondo. Spero di sbagliarmi, ma ormai li conosco bene questi indegni
-
In porta una sedia, ogni tiro un gol, un centrocampo oltre il ridicolo, con gente sopravvalutata e ingiustamente rinnovata nonostante il nulla cosmico portato in questi anni, in attacco un pacco che Amauri sarebbe come CR7 oggi, Yildiz sparito da mesi, Conceicao che ci mette impegno ma non cocnlude mai nulla. Dove * vogliamo andare con questi? Ma davvero ancora qualcuno ci spera?
-
Hai ragione, e sono pienamente d'accordo con te. L'unica cosa è che forse dovresti cambiare il nickname, la Juve è morta e sepolta, purtroppo. E non da oggi
-
Li devono menare, alto che fischi. Giù botte e forse si svegliano
-
Tanto sappiamo già come andrà. Ben che vada pareggiano, ma non la ribalteranno mai, come non hanno mai fatto. Tabula rasa, sti porci non li voglio più vedere e non li sosterrà mai più
-
Presi a pallate dalla violetta. Vergognati JE, sparisci, evapora. Tu e chi ancora ti giustifica e sostiene, ci hai distrutto come manco quei porci di Guido Rossi e Moratti
-
Ah, ma gioca Yildiz?
-
Comunque, anche sto tiro io lo avrei parato, con la panza a 50 e rotti suonati. Se vedo ancora qualcuno schifare Alisson....
-
A mala pena riconosce quale delle 2 in campo sia la Juve
-
A fine partita con i forconi all'uscita degli spogliatoi di questi mangia pane a tradimento
-
Scontato, scontatissimo. Primo tiro e gol loro. Meritato tra laltro. Credo che li manderò affankulo stistronzi e me ne andrò serenamente a pranzare
-
Mezzora buttata nel WC
-
Vero, ma è giusto così. Siamo noi a dover cambiare marcia contro una squadretta che ha lottato tutto l'anno per salvarsi.
-
Non rinnovate sta pippazza, vi prego
-
Noi davvero pessimi. Loro con approccio proprio uguale a quello della partita con la Roma
-
Con le palle di acciaio che abbiamo in campo meglio non ce ne diano rigori
-
14 minuti per vedere un'azione
-
Ma cosa * fanno impostare sempre a Bremer, perché????
-
Non ho parole, squadra con personalità sotto zero. Ma è il modo di approcciare una partita così importante? Io non ne vorrei vedere più uno di questi l'anno prossimo
-
Avvio imbarazzante
-
Finalmente una maglia decente!
-
Sono già pronto a De Gea in versione superman
-
Più che injury prone, il problema è che è scuff‑prone
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina
ittonitram ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Non importa come. Oggi devono vincere, se no tanti saluti alla Champions. Inutile aggiungere altro- 72 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- fiorentina
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
