Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

476 Buona

Su trap78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Si dice che alcuni anni fa anche Ferrero di fronte alle difficoltà di gestione avrebbe suggerito a JE di vendere la Juventus.
  2. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Io tifo Juventus dal 1977 e ne ho viste di tutti i colori. Certo che vorrei una Juventus con la J maiuscola che vinca in Italia e soprattutto in Europa. Ma sono realista. Ora non possiamo permetterci i colpi da 100 milioni. Penso però che il prossimo anno possiamo dire la nostra a patto che ci sia unità di intenti tra gruppo squadra allenatore e società.
  3. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Per questa Juventus Concenciao va più che bene. Bisogna essere realisti. Poi ho letto che è pagabile in quattro anni.
  4. trap78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Prevedo un altra stagione di sofferenza. Gioco zero.
  5. trap78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Sembra di essere tornati ai tempi del secondo Allegri. Pullman davanti alla porta e speriamo. La verità è che Tudor è questo e lo si sapeva.
  6. Secondo me hanno prenotato già il volo di rientro per mercoledi. Meglio così va. Si facciano le vacanze e si prepari bene la prossima stagione che ci sarà da pedalare e tanto anche.
  7. A me non dispiace che si stia sondando il mercato francese. Oppure consideri la Ligue 1 inferiore alla serie A. Io non credo visti gli ultimi risultati che il campionato francese sia inferiore per qualità tecnica degli interpreti al nostro tutt'altro .
  8. Io invece non ero tra quelli che davano per favorite le * contro il PSG. Ma allo stesso tempo dico che con il Real perdiamo forse non prenderemo un imbarcata ma perderemo con due goal di scarto. Sono di un altra categoria più o meno come il PSG il City il Barca il Liverpool il Bayern. Ma badare bene sono di un altra categoria per tutte le squadre italiane. Non lasciatevi ingannare dalla vittoria dei perdazzurri sul Barca in semifinale di CL . Li è stata solo una botta di *.
  9. Va be intendeva martedì. Quello che ha scritto però è corretto. In un mese e mezzo le due big italiane hanno preso due lezioni di calcio. La prima storica , la seconda un pò meno visto che si trattava di un incontro del girone, a qualificazione già in cassaforte. Quello che resta è la crisi del calcio italiano certificato anche dall'andamento della nazionale. Una crisi profonda di cui non si vede la fine e le cui cause sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa niente per rimuoverle. Condivido
  10. Oppure che si iscriva ad un altro campionato. Si può fare se sì vuole. Intanto dal 2006 il calcio italiano brancola nel buio. La nazionale manca puntualmente la qualificazione ai mondiali in due edizioni.
  11. Il patteggiamento è una via di uscita da lungaggini giudiziarie che ti fanno solo perdere tempo e denaro. Capisco la scelta
  12. Forse. Il punto non è questo. Bisogna capire che in Europa si gioca un calcio diverso. In Italia siamo rimasti ancora al dibattito tra risultatisti e bel giochisti. Non si è ancora capito che si deve arrivare a vincere giocando bene. Poi certo il City ha dietro gli sceicchi e tutte ste menate ma da noi qual'e l'allenatore che fa giocare bene la sua squadra? Gasperini? Vedremo quest'anno a Roma. Alle prime difficoltà ne chiederanno l'esonero. Perché poi non si ha neanche la pazienza di fare lavorare un tecnico.
  13. E quello che dico io da tempo. Giocano un calcio diverso da quello che si gioca nella nostra serie A. Proprio un altro sport. Poi certo hanno alle spalle proprietari che hanno risorse infinite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.