Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

trap78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.342
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di trap78

  1. trap78

    È mancato ad 89 anni Pippo Baudo

    Nell'intervista riportata considerava giusta la punizione della serie B. Ma che dire grande professionista. Ma per quanto riguarda la juventinità non saprei dire. Forse non aveva approfondito la questione farsopoli o voleva semplicemente allinearsi al " sentimento popolare".
  2. Io non mi sono abituato a niente. Ho i miei anni e tifo bianconero dal lontano 1977..Di periodi in cui non si vinceva ne ho vissuti. Come dal 1986 al 1995. Se quest'anno partiamo a fari spenti e senza proclami è meglio ciò non significa che non si parte per vincere. Poi bisogna sempre fare i conti con la realtà e gli avversari.
  3. Non sono d'accordo per niente. Questo è un bel 11. Se recupera Bremer a cosa servirebbe Veiga.
  4. Non sono d'accordo sul prendere Sancho che negli ultimi anni ha combinato nulla. Sarebbe un altro peso. Basterebbe prendere Kolo e un centrocampista Hyulmand o O'Riley.
  5. Anche a me e non capisco tutti questi disfattisti. Sarà che veniamo da stagioni deludenti. Io ho visto una buona Juventus non dico che vinceremo.lo scudetto ma se torna Kolo Muani e si prende un centrocampista dai piedi buoni ci possiamo divertire. E poi non capisco tutte queste critiche a Locatelli. Ci sono tanti prevenuti. Oggi ho visto un buon Locatelli.
  6. Io sono della vecchia scuola e per me si dovrebbe tornare al classico 442 e quindi giocare con due punte e 4 centrocampisti co un centrocampista davanti alla difesa. Mi rendo conto però che con questo schema uno come Cocenciao non sai dove metterlo mentre Yildiz potrebbe fare benissimo il Del Piero della situazione con David a fare i Trezeguet. Ma io sono un vecchio nostalgico dei tempi che furono.
  7. Anche io ed ora che so che è un gobbaccio ancora di più gli voglio bene. Io invece ho ancora voglia di Juventus e che inizi il campionato. E ho la mia bella età ma l'amore per la vecchiasignora non passa mai.
  8. Io non sono abbonato a Dazn. Sono abbonato a Sky per via che guardo anche altri sport non solo il calcio. Comunque non dobbiamo fare sentire in colpa chi si abbona a Dazn. Chi dovrebbe alzare la voce e chiedere una diversa ripartizione dei diritti in base a nuovi criteri è la società. Ma evidentemente alla società sta bene così tanto spennano i tifosi che vanno allo stadio. Io faccio il semplice tifoso.
  9. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Bisogna convincersi che JE non è un tifoso della Juventus e non segue il calcio. I suoi interessi sono altri e principalmente fare soldi. Ripiana i debiti ma non vuole spendere neanche un centesimo per rinforzare la squadra. I soldi per il mercato devono uscire dalla cessioni. Vedremo se ne sarà capace Comolli.
  10. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Si dice che alcuni anni fa anche Ferrero di fronte alle difficoltà di gestione avrebbe suggerito a JE di vendere la Juventus.
  11. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Io tifo Juventus dal 1977 e ne ho viste di tutti i colori. Certo che vorrei una Juventus con la J maiuscola che vinca in Italia e soprattutto in Europa. Ma sono realista. Ora non possiamo permetterci i colpi da 100 milioni. Penso però che il prossimo anno possiamo dire la nostra a patto che ci sia unità di intenti tra gruppo squadra allenatore e società.
  12. trap78

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Per questa Juventus Concenciao va più che bene. Bisogna essere realisti. Poi ho letto che è pagabile in quattro anni.
  13. trap78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Prevedo un altra stagione di sofferenza. Gioco zero.
  14. trap78

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Sembra di essere tornati ai tempi del secondo Allegri. Pullman davanti alla porta e speriamo. La verità è che Tudor è questo e lo si sapeva.
  15. Secondo me hanno prenotato già il volo di rientro per mercoledi. Meglio così va. Si facciano le vacanze e si prepari bene la prossima stagione che ci sarà da pedalare e tanto anche.
  16. A me non dispiace che si stia sondando il mercato francese. Oppure consideri la Ligue 1 inferiore alla serie A. Io non credo visti gli ultimi risultati che il campionato francese sia inferiore per qualità tecnica degli interpreti al nostro tutt'altro .
  17. Io invece non ero tra quelli che davano per favorite le * contro il PSG. Ma allo stesso tempo dico che con il Real perdiamo forse non prenderemo un imbarcata ma perderemo con due goal di scarto. Sono di un altra categoria più o meno come il PSG il City il Barca il Liverpool il Bayern. Ma badare bene sono di un altra categoria per tutte le squadre italiane. Non lasciatevi ingannare dalla vittoria dei perdazzurri sul Barca in semifinale di CL . Li è stata solo una botta di *.
  18. Va be intendeva martedì. Quello che ha scritto però è corretto. In un mese e mezzo le due big italiane hanno preso due lezioni di calcio. La prima storica , la seconda un pò meno visto che si trattava di un incontro del girone, a qualificazione già in cassaforte. Quello che resta è la crisi del calcio italiano certificato anche dall'andamento della nazionale. Una crisi profonda di cui non si vede la fine e le cui cause sono sotto gli occhi di tutti ma nessuno fa niente per rimuoverle. Condivido
  19. Oppure che si iscriva ad un altro campionato. Si può fare se sì vuole. Intanto dal 2006 il calcio italiano brancola nel buio. La nazionale manca puntualmente la qualificazione ai mondiali in due edizioni.
  20. Il patteggiamento è una via di uscita da lungaggini giudiziarie che ti fanno solo perdere tempo e denaro. Capisco la scelta
  21. Forse. Il punto non è questo. Bisogna capire che in Europa si gioca un calcio diverso. In Italia siamo rimasti ancora al dibattito tra risultatisti e bel giochisti. Non si è ancora capito che si deve arrivare a vincere giocando bene. Poi certo il City ha dietro gli sceicchi e tutte ste menate ma da noi qual'e l'allenatore che fa giocare bene la sua squadra? Gasperini? Vedremo quest'anno a Roma. Alle prime difficoltà ne chiederanno l'esonero. Perché poi non si ha neanche la pazienza di fare lavorare un tecnico.
  22. E quello che dico io da tempo. Giocano un calcio diverso da quello che si gioca nella nostra serie A. Proprio un altro sport. Poi certo hanno alle spalle proprietari che hanno risorse infinite.
  23. L' ho scritto nel live. Questo è il nostro livello. Questo è il livello del nostro calcio. Questa è la riflessione che mi viene da fare. Da noi non si gioca a calcio si gioca a pallone. Ci fa schifo il possesso palla. Poi certo ci vogliono gli interpreti ma è.ai possibile che non si riesca a costruire mai nulla. Da noi conta il risultato e la convinzione che non serve giocare bene per vincere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.