Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    6.216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.746 Guru

Su TheOzma2

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. TheOzma2

    Zhegrova: parliamone!

    Se riuscissero ad amalgamare bene lui, Yildiz e Chico per farli giocare assieme con una punta valida potrebbero far salire molto il tasso tecnico in attacco..
  2. D'accordo può anche essere...ma dimostralo con i fatti.. traccia le linee di sta ceppa che tiri ogni volta che vuoi annullarci un gol e vediamo..
  3. Però ci sono casi come questo che la logica, il semplice buon senso, ti impone di verificare anche il giocatore alla destra di David perché siamo veramente al limite. Sarebbe doveroso in considerazione del fatto che poi, dall'altra parte del campo, ci fermano per la punta della scarpa in fuorigioco..quindi necessitava una verifica dato che in questo caso poteva essere in gioco per gli stessi millimetri. Ma d'altronde siamo sempre lì..se in società son tutti tranquilli perché me lo devo fare io il sangue marcio? Mica sono miei i milioni che buttano via.
  4. Ma ha veramente detto "Noi abbiamo la nostra qualità medica che vi dirà tutto" ?
  5. TheOzma2

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Se lo meritano, oramai questi sanno che possono fare quello che vogliono w nessuno dice nulla da anni...mi raccomando continuiamo a fare i signori in conferenza stampa.. andiamo avanti con lo stile Juve..
  6. TheOzma2

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Questo è sempre il risultato del silenzio costante della società in queste situazioni..e nonostante tutto si continua su questa linea..gli altri club avrebbero protestato fortemente..Conte, con tutti i difetti che ha, avrebbe però ribaltato la scrivania..
  7. Io sono d'accordo..sti due giocano sempre a spizzichi e bocconi hanno bisogno di trovare continuità.. anche Joao Mario dovrebbe essere utilizzato si più. Vlahovic io continuo a non ritenerlo giocatore da particolari sacrifici economici
  8. Si ma qui bisogna che la società decida su chi puntare.. perché non è il massimo fare panchina ad un giocatore in scadenza a giugno..anche moralmente. Anche perché se si punta su di lui deve avere continuità di gioco per trovare la giusta fiducia e forma..
  9. Ma Faticanti questa estate era tornato al suo club.. lo abbiamo riscattato poi oppure è nuovamente in prestito?
  10. Sono d'accordo...Mario come terzino secondo me sarebbe una mossa azzeccata..lui e anche Cambiato potrebbero essere l'idea giusta..suw elementi tecnicamente validi per darci un po' di tecnica e rapidità in difesa dove abbiamo fatto pena fin'ora...a centrocampo pinto eul recupero di Thuram che non può essere lo scarso e visto nelle ultime partite..bisogna dargli fiducia..e a sto punto anche a Miretti. Poi certo, nella speranza del regista a gennaio..
  11. TheOzma2

    Semplicemente GRAZIE ai tifosi presenti in Norvegia!

    Credo che a -20 siano le bestemmie che tiri, che si congelano e cadono per terra appena escono dalla bocca..a fine partita conti quante sono..ecco quelli sono i gradi percepiti
  12. Già..ma infatti io continuo a pensare che i nuovi acquisti abbiano difficoltà perché arrivati una situazione disastrosa...tecnica e motivazionale
  13. Vero, anche il passaggio in cui dice "Secondo me abbiamo un momento di difficoltà in tutti i sensi, perchè poi la squadra non esce libera dalle giocate, non è che vada a prendersi delle responsabilità, non ha grande coraggio, subisce un po' questa cappa che abbiamo sopra di quello che ci viene un po' detto.." definisce un po' quello che scrivevo stasera su questa situazione negativa che pervade tutto l'ambiente Juve e di conseguenza anche la squadra. 
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.