Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    6.500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.869 Guru

Su TheOzma2

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. TheOzma2

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Esatto.. Spalletti è riuscito dove i precedenti allenatori avevano fallito..la mentalità, il non mollare mai. Poi certo abbiamo una squadra che fa fatica a difendersi perché, Bremer a parte, la qualità dei nostri difensori è mediocre. Quindi la nostra arma è spingere e tenere lontani gli avversari dalla nostra area. Questa partita con Allegri, motta e Tudor non l'avremmo pareggiata mai. Da qui bisogna partire per completare la rosa con giocatori all'altezza e l'anno prossimo diremo la nostra.
  2. TheOzma2

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Io credo noi si debba ringraziare Gesùbambino che sia arrivato Spalletti..
  3. TheOzma2

    Intanto Joao Mario...

    Oramai è andato non ci si può fare nulla..ma ci sarebbe servito come il pane lì a destra, anche oggi Speriamo che a giugno abbia voglia di tornare..
  4. Certo che è stato fatto tutto perché eravamo i migliori... la migliore squadra, i migliori allenatori e con la triade che era la migliore dirigenza d'Europa. Questo lo sappiamo bene.. perché caro cucci le carte di calciopoli le abbiamo lette molto attentamente. Chissà se un giorno arriverà qualcuno, davanti alle telecamere, a chiedere a tutti voi che oggi parlate con tanta onestà e franchezza, dove eravate vent'anni fa quando si consumava il più grande scandalo del calcio italiano. E chissà se qualcuno un giorno chiederà conto a gionèlcann di cosa successe in quei giorni, del perché vennero prese certe decisioni, perché si decise di non difendere la nostra dirigenza ma di buttarla in pasto ai Leoni e al caos mediatico di quei giorni, perché si decise di accettare la serie B e l'onta della vergogna invece di dimostrare la propria innocenza, anche dopo la sentenza del giudice in cui sancí che non vi erano partite alterate..o perché quando vennero fuori le malefatte degli altri club la Juve rimase in silenzio, perché sulla prescrizione/truffa dell'Inter non fu fatto nulla, perché ha lasciato che la Juve venisse distrutta mediaticamente dal 2006 ad oggi senza MAI (M...A...I..) controbattere e difendere il club nonostante sia in possesso di un potere economico e mediatico enorme. Certo vorrei dire quello che penso, l'idea che mi sono fatto in questi vent'anni..ma non si può.. quindi mi limito a porre delle domande pur sapendo che i diretti interessati non risponderanno mai. Ci tengo però, ancora una volta, a ringraziare di cuore Luciano Moggi che è l'unico oggi a difendere la Juve e a dire le cose come stanno.
  5. Siamo d'accordo che è cresciuto, su questo credo non si possa obbiettare. Ma io continuo a pensare che lì in mezzo ci voglia un regista serio, capace, con visione di gioco all'altezza. Io lo vedrei bene come mezz'ala di buon livello che può, forse fare anche il titolare a volte, ma se vogliamo crescere nella qualità delle giocate (come dice sempre Spalletti) non possiamo mettere Locatelli come fulcro del centrocampo. Opinione personale, ovviamente.
  6. Diciamo che se parliamo di "big" i nomi sarebbero altri a parte forse Bernardo Silva..forse intendeva big rispetto a quelli che abbiamo. Io eviterei di utilizzare quel termine negli articoli dato che ad oggi non siamo in grado di acquistare un vero "big". io smetterei di insistere su vlahovic per l'attacco dato che in questi anni ha dimostrato di essere inadeguato..su Kolo Muani credo sia un grave errore tornarci perché passeremo di nuovo l'estate a chiedere sconti dato che il PSG, come al solito, sparerà alto..e con tutta la simpatia che ho per il giocatore, non vale i soldi che chiedevano la scorsa estate.
  7. TheOzma2

    Due parole su Jeremie Boga

    Certo sono d'accordo
  8. Son due situazioni completamente diverse secondo me. Koop ha avuto e sta avendo tantissime opportunità anche di grande minutaggio e nonostante tutto non vedo nessun cambiamento sostanziale.. eppure gioca spesso. Joao Mario ha giocato quasi nulla nonostante le poche volte che si era visto in campo avesse fatto intravedere cose interessanti.. eppure è marcito in panca. Io spero si riprenda e torni da noi a giugno.
  9. TheOzma2

    Due parole su Jeremie Boga

    Sono perfettamente d'accordo a metà 😂 Io ad esempio non rinuncerei mai a Conceicao in questo momento.. dribbla, crea scompiglio, salta l'uomo ed è l'unico che tenta il tiro appena può. Anche Zeghrova assolutamente da tenere perché facendo preparazione con noi, conoscendo compagni e il nostro campionato non potrà che crescere. Per il resto vero che tra i titolari c'è assolutamente da intervenire sul mercato
  10. TheOzma2

    Due parole su Jeremie Boga

    Ragazzi non c'è nemmeno da parlarne...a 5 milioni possiamo avere un'ottima riserva, tecnicamente valida, che tenta al giocata, con la giusta esperienza e che non fa polemica se rimane in panca. Inoltre con un minimo di stabilità e serenità potrebbe tornare anche quello dei tempi del Sassuolo. È comunque un affare da prendere al volo.
  11. TheOzma2

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    Vabbè anche Yildiz s'è mangiato un gol che avrebbe potuto fare facilmente..e non mi riferisco al palo Può succedere..a me Zeghrova è apparso in ripresa..il prossimo anno secondo me sarà molto utile
  12. Non sono d'accordo..certo non sono dei fenomeni ma almeno provano a saltare l'uomo e tentano la giocata...sono altri che dobbiamo spedire
  13. TheOzma2

    Koopmeiners, rinascita?

    Io francamente anche ieri non è che abbia visto cose eclatanti..certo non ha fatto pasticci come in altre partite..
  14. Non capisco francamente...se il discorso è che ci sono giocatori che non reggono la pressione alla Juve (e sono d'accordo) allora parliamo di giocatori sbagliati. Che vuol dire "non parlo di giocatori ma di scelte"?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.