Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    6.193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.733 Guru

Su TheOzma2

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perdonami ma il giudizio di Tudor non lo considero molto attendibile dopo il casino tecnico e tattico che ha lasciato. E si é visto invece come eravamo "blindati" dietro con gli altri.. Inoltre come ala destra VERA abbiamo solo lui, perché é l'unico giocatore che ha la corsa e la costanza per fare la fascia in un centrocampo a 4 o a 5...oltre ad abbinare un buon livello tecnico. Zeghrova e Chico se li metti a fare l'ala destra VERA depo mezz'ora hanno già le batterie esaurite perché loro sono esterni d'attacco..non sono ali. L'unica soluzione per stare sulla fascia destra e in un 442 dove non hanno compiti difensivi avendo il terzino alle spalle. Quindi al contrario Joao Mario sarebbe utilissimo nella nostra rosa tecnicamente vergognosa in difesa e a centrocampo.
  2. La gestione di Joao Mario é veramente assurda..siamo tecnicamente delle capre a centrocampo e in difesa e hanno la presunzione di tenere fuori un giocatore che comunque tecnicamente é probabilmente il più valido tra i giocatori nei due reparti. Incredibile..un giocatore tecnicamente forte, veloce e con quel pizzico di coraggio nel dribbling che, in questa squadraccia scarsa che gioca all'insegna del passaggio laterale, aiuterebbe tantissimo. É meno efficace a livello difensivo? Si é visto con gli altri come siamo "blindati" dietro.. tatticamente migliorabile? Molte cose si possono apprendere giocando con i consigli dell'allenatore..ha 25 anni e tutto il tempo per crescere anche da quei punti di vista. Ma tenerlo costantemente fuori o pensare che non sia di livello adeguato per questa rosa é veramente una stupidaggine di dimensioni gigantesche. Mi raccomando, vendiamolo e prendiamo l'ennesimo cavallo scarpone da fascia.
  3. TheOzma2

    Tifo Juve perché

    Perché nella pancia di mia mamma sentivo le partite con Zoff, Gentile, Furino, Scirea, boninsegna e Bettega. Non potevo nascere tifoso di altre squadre.
  4. Siamo troppo scarsi a centrocampo.. secondo me serve mettere due terzini di spinta e con un minimo e un po' di tecnica Io metterei Mario a destra e Cambiaso a sinistra. O a gennaio troviamo uno che veramente ci svolta il centrocampo, altrimenti un po' di tecnica va messa in altri ruoli
  5. In effetti l'età media molto bassa serve a poco se poi gli elementi della rosa sono mediocri..il difficile è mettere insieme una squadra giovane ma di talento vero Comunque meglio che niente.. speriamo Spalletti metta ordine e faccia crescere sti ragazzi
  6. Tutta questa difficoltà non vorrei che portasse ad un accordo con clausola rescissoria molto bassa.. speriamo bene..
  7. Ma...sta cosa mi prende in contropiede..davvero Conte si può dimettere? Che é successo?
  8. TheOzma2

    Cambiaso dovrebbe giocare a destra o a sinistra?

    Adesso bisogna vedere che schema utilizzerà Spalletti..se va di 433 io lo vedrei terzino sinistro..
  9. Alè dai: Perin Mario Bremer Kalulu cambiaso Mckennie (regista forte) thuram Conceicao (centravanti) Yildiz
  10. Mah guarda..io ai tempi di calciopoli ho sentito spesso parlare del progetto stadio come di un qualcosa di enorme.. avevo letto che l'idea era di eliminare le piste di atletica avvicinando il pubblico al campo ma di mantenere una capienza di almeno 80 mila posti.. ovviamente nell'ottica di una Juve al top com'era quella gestita da loro.
  11. TheOzma2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo paghiamo la metà e siamo apposto
  12. TheOzma2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma é della Juve?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.