Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    6.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.780 Guru

Su TheOzma2

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche lì..lasciamo stare . abbiamo fatto una figura di mehrda pazzesca..ritirati vigliaccamente con la coda fra le gambe..che vergogna
  2. Concordo..problema è che, con regole assurde, giochi di potere, facendo figli e figliastri etc. hanno creato una disparità enorme tra campionato inglese e il resto del mondo..e il resto del mondo fa fatica perché gli investitori non si accollano club minori che, con queste regole, sono impossibili da far rinascere. Soluzione? lasciamo che il campionato inglese si compri anche i club all'estero e se li gestiscano loro..ecco il calcio del popolo..ma forse intendevano il calcio nel chulo che avrebbero preso i tifosi .
  3. La cosa veramente incredibile è che vanno a cercare l'ennesimo cavallo da fascia quando avremmo un giocatore che può fare l'esterno di centrocampo, con tecnica, grinta e personalità e che, alla bisogna, può fare anche il terzino o la mezz'ala. Se Joao Mario avesse avuto le chance che continua ad avere David forse si sarebbero resi conto che è un giocatore da non dare via troppo alla leggera..forse..perché qui mi pare che competenza ce ne sia davvero poca.. Ma oramai siamo nella confusione più totale.. secondo me in società hanno tutti il terrore di perdere il treno Champions e cercano di mettere una pezza alla disperata, senza riflettere..
  4. Sulla rivendita o sulla plusvalenza? Chiedo per curiosità 👍
  5. Concordo, ma c'è una differenza.. all'inter c'era incompetenza vera invece da noi, se vado a vedere ciò che è successo dal 2006 in poi (periodo AA a parte) viene da farmi alcune domande..
  6. TheOzma2

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Che giocatore.. intelligente, potente, tecnico, carisma impareggiabile, grinta da leader vero. Rimarrà nella nostra storia il video che aveva girato sul pullman mentre si avviavano a dare "le grandi mazzate che la Juventus consegnerà sulla schiena dei giocatori spagnoli". Per la cronaca era Juve-Real Madrid del 1996. Uno degli ultimi veri giocatori da juventus. Grazie Gianluca.
  7. TheOzma2

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia.....
  8. Secondo me è un insieme di elementi da considerare, il tuo ragionamento è corretto..anche io ero moderatamente soddisfatto per l'acquisto di Openda (David non lo conoscevo onestamente) e non mi aspettavo che deludesse in questo modo. Però ha anche ragione Greggio quando parla della gestione del pallone da parte dei nostri..anche io mi sono accorto di questa cosa..ed è sintomo che scendono in campo non tranquilli, sotto eccessiva pressione. Ora secondo me le cause sono da ricercare innanzitutto nel fatto che il peso della maglia della Juve è differente da quello di quasi tutte le altre squadre del mondo..lo stress è alto e ogni errore è sotto ai riflettori e sezionato chirurgicamente. Poi la rosa è basata purtroppo su uno zoccolo duro mediocre, scarso tecnicamente e mentalmente.. abbiamo finito per considerare "buoni" dei giocatori che altrove farebbero panchina fissa..a questo proposito rimango basito dell'idea scellerata di non utilizzare Joao Mario, giocatore di livello tecnico e mentale che aiuterebbe tantissimo la nostra manovra..eppure marcisce in panca, non ha avuto le chance di David e Openda e addirittura si parla di cessione a gennaio.. incredibile..e in questo purtroppo c'è colpa da parte del mister. Inoltre io continuo a considerare che il modulo utilizzato non vada bene per la nostra rosa..la difesa a 4 non basta..serve sfruttare meglio gli esterni che abbiamo, perché finiscono sempre a fare le mezze ali o i trequartisti..un 4-4-2 sarebbe così assurdo?
  9. Scusate io non lo conosco, che tipo di giocatore è? Un regista? Mediano? Vi ringrazio
  10. Ruben Neves per noi sarebbe un upgrade davvero notevole a centrocampo, anche tornando in ciabatte..ha 28 anni e parecchio da dare ad alti livelli..se si riuscisse ad abbassare lo stipendio sarebbe un bel colpo davvero. Il problema è un altro..noi oggi siamo una società in grado di accogliere giocatori che hanno una certa filosofia di gioco? Perché con tutti i difetti che poteva avere non siamo riuscito nemmeno a valorizzare un buon, a mio parere, giocatore come Joao Mario.. tecnicamente valido, rapido nel breve, buon dribbling e la giusta grinta. Abbiamo un centrocampo tecnicamente scarso e pochi esterni eppure è marcito in panchina..ed ora a gennaio lo daremo via sicuramente. Per questo io non sono certo che Spalletti e la Juve vogliano davvero regista da mettere davanti alla difesa.
  11. Serie B con 20 punti di penalizzazione e ci abbracciamo
  12. Io spero ancora in un rinsavimento del mister e non lasci andare via Joao Mario
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.