Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheOzma2

Utenti
  • Numero contenuti

    6.281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.772 Guru

Su TheOzma2

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. TheOzma2

    Gianluca Vialli, un modo di essere Juventus

    Che giocatore.. intelligente, potente, tecnico, carisma impareggiabile, grinta da leader vero. Rimarrà nella nostra storia il video che aveva girato sul pullman mentre si avviavano a dare "le grandi mazzate che la Juventus consegnerà sulla schiena dei giocatori spagnoli". Per la cronaca era Juve-Real Madrid del 1996. Uno degli ultimi veri giocatori da juventus. Grazie Gianluca.
  2. Secondo me è un insieme di elementi da considerare, il tuo ragionamento è corretto..anche io ero moderatamente soddisfatto per l'acquisto di Openda (David non lo conoscevo onestamente) e non mi aspettavo che deludesse in questo modo. Però ha anche ragione Greggio quando parla della gestione del pallone da parte dei nostri..anche io mi sono accorto di questa cosa..ed è sintomo che scendono in campo non tranquilli, sotto eccessiva pressione. Ora secondo me le cause sono da ricercare innanzitutto nel fatto che il peso della maglia della Juve è differente da quello di quasi tutte le altre squadre del mondo..lo stress è alto e ogni errore è sotto ai riflettori e sezionato chirurgicamente. Poi la rosa è basata purtroppo su uno zoccolo duro mediocre, scarso tecnicamente e mentalmente.. abbiamo finito per considerare "buoni" dei giocatori che altrove farebbero panchina fissa..a questo proposito rimango basito dell'idea scellerata di non utilizzare Joao Mario, giocatore di livello tecnico e mentale che aiuterebbe tantissimo la nostra manovra..eppure marcisce in panca, non ha avuto le chance di David e Openda e addirittura si parla di cessione a gennaio.. incredibile..e in questo purtroppo c'è colpa da parte del mister. Inoltre io continuo a considerare che il modulo utilizzato non vada bene per la nostra rosa..la difesa a 4 non basta..serve sfruttare meglio gli esterni che abbiamo, perché finiscono sempre a fare le mezze ali o i trequartisti..un 4-4-2 sarebbe così assurdo?
  3. Scusate io non lo conosco, che tipo di giocatore è? Un regista? Mediano? Vi ringrazio
  4. Ruben Neves per noi sarebbe un upgrade davvero notevole a centrocampo, anche tornando in ciabatte..ha 28 anni e parecchio da dare ad alti livelli..se si riuscisse ad abbassare lo stipendio sarebbe un bel colpo davvero. Il problema è un altro..noi oggi siamo una società in grado di accogliere giocatori che hanno una certa filosofia di gioco? Perché con tutti i difetti che poteva avere non siamo riuscito nemmeno a valorizzare un buon, a mio parere, giocatore come Joao Mario.. tecnicamente valido, rapido nel breve, buon dribbling e la giusta grinta. Abbiamo un centrocampo tecnicamente scarso e pochi esterni eppure è marcito in panchina..ed ora a gennaio lo daremo via sicuramente. Per questo io non sono certo che Spalletti e la Juve vogliano davvero regista da mettere davanti alla difesa.
  5. Serie B con 20 punti di penalizzazione e ci abbracciamo
  6. Io spero ancora in un rinsavimento del mister e non lasci andare via Joao Mario
  7. Non Lo so ho qualche dubbio..ma è anche vero che mi devo riprendere dalla cena di ieri sera, quindi ci ripenserò questo pomeriggio.
  8. Io non sono daltonico ma sinceramente facevo fatica a vederlo comunque, soprattutto nei tiri..lanci e fraseggi rapidi..
  9. Mi sembra un po' troppo giovane.. cerchiamone uno più di esperienza..
  10. Io continuo a dirlo..gli sta bene alla Juve..questo è il risultato di anni e anni di vigliaccheria e coda tra le gambe di fronte agli ingenti danni economici e di immagine che ci hanno causato dal 2006 ad oggi. Ad oggi il sistema è talmente radicato che non protestano più nemmeno davanti ad errori macroscopici, e si presentano con grandi sorrisoni durante le conferenze stampa. Naturalmente tifo per amore verso la maglia, ma per il resto me ne fotto dei soldi che buttano via ogni anno..anche perché sono 20 anni non ne vedono dei miei.
  11. TheOzma2

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    che ha detto? Che deve toccarlo contemporaneamente con entrambe le braccia per poter avere il rigore?
  12. Ovviamente non schifiamo certo un eventuale arrivo di Tonali..ma non mi pare il regista di cui abbiamo bisogno un mezzo adesso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.