Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stejuve48

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stejuve48


  1. 4 minuti fa, steik87 ha scritto:

    ehh già dopo i due goal fatti contro la lazio è proprio scarso il serbo. Magari gli arrivassero sempre palle così in cui deve attaccare la porta e non attaccare la linea di metà campo. ^_^

     

    Io intendo scarso tecnicamente, non sa tenere  il pallone ed è evidente. Poi ha un gran tiro, ma solo quello . Non va bene soprattutto con il non gioco del water. Questo intendevo.


  2. 1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

    Ragazzi secondo me qui di calcio ne capite relativamente poco. Criticate, criticate e criticate. Non tenete conto del fatto che ci sono gli avversari che possono essere più o meno forti. Siamo gli unici tifosi a schifare le vittorie della squadra, anzi siete, io apprezzo tutto ciò che sta facendo questa squadra. Ogni volta rompete i co…glioni con “ non c’è gioco”. Secondo me scrivereste ste cose anche se vincessimo una finale. 

    Purtroppo giocando così non si vince neppure una coppa del nonno, salvo clamorosi e ripetuti colpi di fortuna. La realtà è che Allegri, bravissimo gestore di campioni è bravissimo comparatore di squadra in situazioni difficili, non sa o non vuole allenare per davvero ed insegnare calcio. La sua filosofia è quella, c’è poco da fare…


  3. 23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    È la cosa che più grida vendetta.

    Ma è anche emblematica.

     

    Questo giocatore (che per noi è fondamentale) deve giocare IN AVANTI.

    Senza compiti difensivi tipo marcare la stella avversaria..

    Magari esterno a piede invertito, dove è devastante.

     

    Spero che Federico (ma nche Dusan) resista il più possibile e non scelga di fare come De Ligt.

    Parole sante. Solo il mentecatto in panchina non lo capisce. Io stesso mi ero illuso dicendomi che in questo periodo acciuga fosse il male minore e che dovevo accettarlo perché buon gestore di situazioni spinose. Ahi come mi sbagliavo… maledetto incapace nullafacente, ci prende per il * da anni e si beve una barca di soldi… purtroppo il marasma societario in cui siamo rende pressoché impossibile la sua cacciata. Maledetto lui e chi ci ha messo in questa situazione con i deliri di onnipotenza.


  4. 1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

    Rivolgo una domanda a chi conosce meglio di me la materia

     

    La procura sta indagando su uno o più possibili reati. 

    Quando termina il suo iter chiede il rinvio a giudizio di coloro che lei ritiene colpevoli di reato

    Il GIP poi convalida tale richiesta sulla base delle prove create dai PM ovvero proscioglie gli imputati o li manda a giudizio

    A quel punto arriva la comunicazione di rinvio a giudizio e solo a quel punto le difese possono avere accesso agli atti per affrontare il processo. Ovvero cercano di smontare le prove acquisite oppure di portarne altre a discarica. 

     

    E qui arriva la domanda: se nessuno è ancora stato rinviato a giudizio ma ci sono solo le richieste dei PM, è possibile che gli avvocati di una persona coinvolta solo come testimone possano avere accesso agli atti PRIMA che ci sia un rinvio a giudizio? 

    Non è così . Le difese hanno accesso agli atti una volta che venga notificata agli indagati l’avviso di chiusura delle indagini , lo stesso vale per le persone offese e i querelanti. Ronaldo eventualmente avrà esercitato la facoltà che spetta alle persone offese, se si ritiene tale. A me non sembra che possa configurarsi in capo al portoghese questa posizione ma tant’è …


  5. 48 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

    Arrivabene ha dichiarato ai PM che non esistono debiti verso Ronaldo: ha mentito ai pubblici ministeri? Siccome fino a prova contraria vale la buonafede, e siccome poi in tribunale gli inquisiti verranno interrogati (da accusa e difesa) sotto giuramento, noi per adesso dobbiamo stare alle dichiarazioni rese.

     

    Ronaldo non ha chiesto un euro ad oggi. Ha solo fatto istanza di visionare gli atti che lo riguardano.

    Non è così , Arrivabene, come tutti gli indagati, non è tenuto a dire la verità è altrettanto sarà in un eventuale processo. Solo i testimoni prestano giuramento e sono tenuti a dire la verità ( a pena di sanzioni), chi è indagato o imputato può dire quello che vuole.


  6. Io mi sono documentato abbastanza, il grosso delle contestazioni della procura in merito ai riflessi sul bilancio, consiste nella storia delle plusvalenze, pratica utilizzata da tutti i club di serie a, e che già innumerevoli volte è finita in una bolla di sapone perché è ovviamente impossible stabilire il valore di un calciatore, peraltro con la plusvalenza non si fa altro che spostare in avanti il debito trasformandolo in ammortamento ( che è un costo diviso per un tot di anni pari al contratto del giocatore); se eliminiamo il discorso sulle plusvalenze la manovra stipendi ha un impatto minimo sui bilanci. Ergo dal punto di vista sportivo non vedo l possibilità di sanzioni maggiori di una multa. Per il penale non sono un esperto essendo civilista, ma mi sento di dire che le intercettazioni pubblicate servono unicamente a gettare fango ed hanno una valenza probatoria pressoché nulla; vedremo se cè altro; la storia degli incarichi fittizi ai procuratori per pagare vecchie pendenze con loro vale due soldi , come lIVA evasa di 400000 euro, peraltro tutta da dimostrare. Secondo me anche nel processo penale i pm rimedieranno una figura barbina.

    Resta un dato di fatto: andato via Marotta questi hanno amministrato in maniera scriteriata, rovinando finanziariamente la società e peggiorando oltre misura i risultati sportivi, ergo bisognava cambiare. Se poi alla base ci sia anche Ina manovra di JE per eliminare lo scomodo cuginobeh potrebbe essere, lo aveva già fatto ( o meglio lavevano fatto i due grandi vecchi FGS e GG. Con Moggi e Giraudo ( questultimo longa mania di Umberto Agnelli), lo sta facendo ora col cugino. Molto plausibile.


  7. Solita pena, appena un po’ più di voglia, agevolati da un avversario a dir poco squallido. Vlahovic si è salvato con il gol ma è stato il solito disastro. Kean il solito bidone. Sandro da centrale a tre fa meno danni. L’americano non è più un calciatore. Ovviamente altro infortunio muscolare molto grave perché Bremer è insostituibile. Locatelli un po’ meglio del solito.


  8. 1 minuto fa, Juveismydream ha scritto:

    ok però diciamo le cose come stanno , non abbiamo uno straccio di gioco,  io capirei se ci fossero margini di miglioramento ma i giocatori non sanno che diavolo fare e si limitano a stare dietro.  Allegri non solo non da gioco ma smonta l'entusiasmo e quando qualcuno ha personalità prova ad alzare il target o ha inventiva lo MORTIFICA  vedi Vlahovic,  Miretti, Tevez, Cancelo. SPEGNENDOLI. Non è possibile io non riesco più a guardare la Juve,  mi viene da vomitare,  è un'agonia ,  mi lega solo l'amore ma onestamente fino a giugno così io non reggo. E non si tratta di essere tifosi occasionali,  si tratta che lo spettacolo che vedo non può per 70 minuti darmi ansia  e sofferenza per non dire schifo. 

    Quoto tutto, la penso alla stessa maniera.


  9. Adesso, Papageno ha scritto:

    Sarà che negli anni 70 capitava di uscire agli ottavi di champion's senza queste scene di isteria collettiva...

    Ma a me dispiace il.giusto

    Cioè poco..

    Quasi niente

    Ma per cortesia…mai abbiamo fatto queste figure penose,mai! E negli anni 70 era in calcio del tutto diverso , giravano pochi soldi, oggi siamo una delle società che spendono di più in Europa , non è concepibile offrire simili spettacoli!


  10. 12 minuti fa, Palmisio ha scritto:

    Uno scarto del city che è venuto qua a guadagnare 5 e passa milioni per 4 anni. È normale che parli così.

     

    l’unica cosa positiva è che si è sempre impegnato

    Giocatore che lotta, si impegna ma è davvero scarso. Certo altri non mettono neppure l’impegno, altri sono persino più scarsi di lui. Il serbo, spiace dirlo, è una sciagura. 


  11. 6 minuti fa, dudomax ha scritto:

    ah perchè il Real Madrid era più scarsa di noi !!!  va beh va...

    Che significa? Il Real era più forte ed anche il Barcellona. Solo che la squadra del 2015 aveva Garra da vendere. Era rimasta quella di Conte . Invece a Cardiff il ciclo di acciuga era finito abbondantemente e si vedeva a occhio nudo, ma lo si tenne ancora un anno e i risultati furono deprimenti. Ronaldo ci salvó con l’Atletico, ma poi fummo umiliati dai ragazzini dell’Ajax. Questo per chi ha la memoria corta. Del resto quando uno nasce *….

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.