Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Replicante

Utenti
  • Numero contenuti

    909
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Replicante

  1. Non servirà arrivare al 25 ottobre perché dopo il trittico Bologna-Maccabi-Milan saremo già fuori dalla Champions (col rischio di salutare anche l’EL) e nella parte destra della classifica. Non è neanche una questione di tifare contro finché non lo esonerano, semplicemente la Juventus ad oggi perderebbe contro qualsiasi squadra di calcio (anche di Serie D) perché semplicemente non è una squadra.
  2. Non ci sarà nessuna rimonta in stile 2015/16 e non tanto per la differenza di rosa, ma semplicemente perché questo Allegri non ha più niente dell’Allegri 2014-18. Aggiungo inoltre che il Trap e Lippi quando si separarono da noi la prima volta non restarono senza squadra, anzi, se li accaparrò subito l’Inda, mentre Allegri si è fatto due anni al gabbione. Anche questo a mio avviso ha influito notevolmente sulla loro seconda esperienza da noi, seppur in modo diverso: il Trap veniva da un ciclo di vittorie con l’Inter e tornava quindi con la giusta autorità e carisma per risanare un’ambiente rimasto sconvolto dall’incapacità del duo Montezemolo-Maifredi, mentre Lippi veniva da un’esperienza assai negativa e tornò con la fortissima motivazione e consapevolezza di essere forse già all’ultima occasione di rilanciare la sua carriera. Allegri esattamente con che motivazioni è tornato? Continuare la sua folle crociata ideologica contro Adani? Far licenziare Nedved?
  3. Non ricordo nella mia vita di tifoso una stagione buttata a settembre. Siamo già fuori dalla Champions e fuori dalla lotta scudetto, incredibile.
  4. Siamo ufficialmente fuori dalla Champions e con un piede fuori dalle coppe europee e nella parte destra della classifica. Prepariamoci ad altre tre sconfitte con Bologna, Maccabi e Milan.
  5. Preparatevi perché con il non esonero di Allegri arriveremo a 2 vittorie in 10 gare, con il rischio concreto di stare a 0 punti in 3 partite al girone di Champions (questa Juve ad oggi perderebbe pure coi dopolavoristi di Latina, figuriamoci col Maccabi).
  6. Replicante

    L'inizio della fine

    Se devo scegliere una partita dico Real Madrid-Juve 1-3. Una prova d’orgoglio di tanti giocatori nostri storici arrivati però alla fine. Partita in cui Allegri scelse definitivamente di essere un fifone non inserendo Cuadrado sullo 0-3 per noi. Da lì il declino inarrestabile di giocatori e allenatore che avremmo dovuto salutare al termine di quella stagione.
  7. Replicante

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le 18.18 e ancora non è stato esonerato…
  8. Replicante

    Monza - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin ng Danilo ng Bremer ng Gatti ng De Sciglio ng McKennie ng Paredes ng Miretti ng Di Maria ng Vlahovic ng Kostic ng Kean ng Fagioli ng Soulé ng Di fronte ad uno spettacolo del genere la prestazione dei singoli giocatori è francamente non giudicabile. Cosa devo dire di una squadra messa in campo a caso, demoralizzata dalle deliranti dichiarazioni dell'allenatore (?) e frustrata dal non gioco impostato da esso? E veniamo all'unico che oggi avrà da me un voto All. Allegri 0: il primo artefice di questa situazione. Penso sia stato già detto tutto riguardo le ragioni per le quali va esonerato e non starò qui a ripeterle, quindi mi soffermerò sulla delirante e assolutamente inaccettabile intervista non autorizzata. Fare una cosa del genere significa fregarsene della situazione, della stagione e dei giocatori, facendo venir meno la sua professionalità e andando contro gli interessi del club. Da valutare il licenziamento per giusta causa (utopia, lo so).
  9. Replicante

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'esonero non è più un'opzione e non si azzardassero a tirare fuori la scemenza del progetto di quattro anni o altre amenità. Distrutti e umiliati da una squadra che aveva fatto un punto in sei partite. Fine.
  10. Intervista vergognosa che conferma che deve essere allontanato al più presto dalla panchina della Juventus.
  11. Replicante

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non tollero un non esonero. 2 vittorie in 8 gare. Un piede fuori dalla Champions. Squadra che viaggia con un infortunio muscolare a partita. Oggettivamente, cosa deve fare di più per farsi cacciare?
  12. Replicante

    Rigiocare la partita

    Ma per favore, non peggioriamo la situazione con questi deliri.
  13. Sì, perché l’inquadratura prende in maniera diretta l’azione. Ai tempi del gol di Tevez l’inquadratura utilizzata era fissa a centrocampo mentre Tevez si immolava verso la porta del Milan.
  14. Errore davvero incredibile, ai livelli di Milan-Spezia della scorsa stagione, se non peggio. Inaccettabile che in era VAR succedano cose del genere. Inutile dire che questo non deve assolutamente essere una giustificazione allo schifo propinatoci in campo dal nostro “allenatore”.
  15. Perin 6 Incolpevole sui gol Cuadrado 1 Basta, basta, basta! Deve andarsene lui e chi si ostina a schierarlo in campo! Bonucci 6 Abbastanza lucido, fortunato sul gol. Bremer 5,5 Sta palesemente soffrendo la passività del non calcio di Allegri, che lo obbliga a giocare in un modo che non collima coi suoi pregi. Mezzo voto in più per il gol. De Sciglio 2 Una tartaruga lo scarterebbe ancora prima che il suo minuscolo cervello se ne accorga. E lo abbiamo pure rinnovato noi a questo scandalo! McKennie 5 Continua a giocare male, ma chi lo schiera si ostina a non capire che i giocatori non vanno messi in 250mila ruoli a casaccio. Paredes 6 Propositivo, ma non ha 90 minuti nelle gambe. Miretti 6 Si spegne lentamente, ma si conferma essere il nostro miglior centrocampista. Kostic 5 Pesca l'assist, ma se sparacchio 300mila cross in area a casaccio prima o poi lo faccio anche io. Kean 2 Semplicemente incommentabile. Mi vergogno io per lui. Vlahovic 5 Stesso discorso di Bremer. Mi fa piangere vedere come Allegri lo stia rovinando. Milik 6,5 Il migliore, per la voglia. Gli annullano un gol in maniera discutibile. Fagioli 6 Qualcosa di buono lo fa intravedere e va pure vicino al gol su una quasi papera di Sepe. Alex Sandro sv Danilo sv Soulè sv Cosa mi rappresenta farlo entrare a 7 minuti dal 90'? All Allegri 0 Non sarà un episodio controverso a cancellare dalla mente dei tifosi l'ennesimo vergognoso spettacolo a cui ci fa assistere. Un mese di stagione e ancora non abbiamo giocato una sola partita in modo accettabile. Non tornerò sui soliti discorsi ormai noti a tutti, deve essere esonerato ad ogni costo. Stop.
  16. Replicante

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Mi conforta vedere che sono in molti a non lasciarsi accecare dall'episodio nel finale e a mantenere viva l'attenzione sull'ennesimo stupro agli occhi propinatoci da questo pseudo-allenatore. Anche perché, siamo seri, cosa sarebbe cambiato con il 3-2? Sarebbe stata l'ennesima vittoria di Pirro ottenuta grazie alla fortuna sfacciata e infinita di Allegri (che comunque è stata un fattore visto che era da tipo 200mila che non segnavamo un gol su ribattuta di un rigore sbagliato). Mi auguro che i detrattori di Allegri in dirigenza si facciano sentire.
  17. Dire che è stata tutta colpa di Ronaldo significa non vedere la gestione disastrosa perpetrata negli ultimi anni da Agnelli e Paratici (e dall'ultimo Marotta, perché le cose sono iniziate ad andar male quando lui ancora era alla Juventus). -Rinnovi assurdi e sconsiderati a giocatori scarsi o palesemente finiti (Khedira, Mandzukic, Alex Sandro, Bernardeschi) -Giocatori che prendono/hanno preso troppo d'ingaggio rispetto al loro effettivo apporto in campo (Rabiot, Ramsey, Arthur, Danilo, Douglas Costa, Szczesny, Dybala) -Risultati deludenti in Champions che hanno comportato minori incassi -Tre stagioni di fila con due allenatori a libro paga (con la chicca dell'esonero di Allegri avvenuto un anno dopo averlo rinnovato, perché siamo l'unica società al mondo che non può mettere pressione all'allenatore facendogli iniziare la stagione col contratto in scadenza, vincolando ai risultati l'eventuale rinnovo) -Gestione tecnica e delle sessioni di mercato folle, ridicola, con vette di trash allucinanti raggiunte durante l'estate di Sarri (tralasciando il teatrino della questione Guardiola, mi viene da piangere a pensare che fummo capaci di cedere i nostri due terzini titolari e che tutt'ora questi non siano stati sostituiti) A tutto questo aggiungeteci pure il Covid. La verità è che alla Juventus serve una profondissima riorganizzazione dirigenziale e tecnica, che punti a ridurre le spese mantenendo alto il valore della rosa e rivalorizzando giocatori in questo momento sottoperformanti. Ma per farlo servono un DS che conosca profondamente il calciomercato e un allenatore che sia capace di coniugare risultati e crescita dei giocatori.
  18. Replicante

    PSG - Juventus 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7 incolpevole sui gol, ma sempre reattivo e attento. Pregevole la parata di piede su Neymar. Bremer 5,5 stasera in grande affanno sulla velocità di Mbappé. Si riprende in parte nel secondo tempo. Bonucci 5 semplicemente inadeguato a certi livelli. Pronto per la pensione. Danilo 6 l'unico a non soffrire eccessivamente in difesa. In questo momento il titolare a fianco a Bremer dovrebbe essere lui, ma siccome non abbiamo terzini saremo costretti a tenerlo come terzino destro. Cuadrado 4 un giocatore finito, arrogante e che utilizza la Juventus per scopi personali. Ho già detto più volte che dopo la vicenda rinnovo andava messo fuori rosa e ceduto e non mi stanco di ripeterlo. Paredes 6,5 nel primo tempo soffre come tutta la squadra l'indegno atteggiamento tattico impostato da quella roba che abbiamo in panchina (ci arriveremo), mentre nel secondo esce fuori gestendo con disinvoltura tanti palloni, anche difficili. Miretti 5 paga più di tutti il disastroso approccio tattico della squadra nel primo tempo. Lui ci prova, ma non gli riesce niente. Rabiot 6 partita onesta dove fa il suo lavoro senza troppe sbavature. Kostic 5 l'assist per McKennie è l'unica cosa azzeccata in una partita in cui sbaglia tutto lo sbagliatile. Mezzo voto in più per l'assist. Milik 5,5 ci mette impegno e sacrificio, ma se l'allenatore ad un certo punto lo fa giocare trequartista (!!!) lui può fare poco. Vlahovic 5 tira in porta l'unico pallone giocabile della partita: purtroppo esce un tiro centrale facilmente neutralizzato da Donnarumma. Passa il resto della partita sulla trequarti o a centrocampo, in una situazione che sta diventando sempre più grottesca. McKennie 6 per il gol. Non fa molto altro. Locatelli 5 partita incomprensibile come il suo ingresso. De Sciglio 5 entra giusto per vedere le streghe con Mbappé. Kean sv All Allegri 0 un allenatore che si presenta con un atteggiamento tattico del genere va esonerato seduta stante. Se poi si considera il ritmo blandissimo col quale il PSG ha impostato la partita il giudizio diventa ancora più feroce e la sua performance ancora più indegna. La verità è che questa partita non gli interessava vincerla. E no, non venitemi a riportare i deliri e le supercazzole con cui questo individuo continua a "deliziarci" nei suoi post partita. Esonero!!!
  19. Replicante

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Un'acciuga non può allenare. Quest'uomo è un disastro: dopo aver letteralmente regalato un tempo troviamo un gol su un episodio che fa improvvisamente cambiare l'inerzia della partita e lui che fa? Toglie una punta (Milik) per un centrocampista (Loca)! Vattene, hai stancato! Riguardo la partita il PSG era assolutamente abbordabile; loro non hanno giocato ad alti ritmi, pressando in maniera molto blanda e talvolta disorganizzata, affidandosi alle individualità dei tre d'avanti. Una squadra con un po' di grinta non avrebbe perso questa partita.
  20. Se fosse ancora la Francia di 4 anni fa lo porterebbero pure in stampelle, ma oggi le cose sono molto diverse e la concorrenza a centrocampo è parecchio aumentata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.