Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Replicante

Utenti
  • Content count

    905
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Buona

1 Follower

About Replicante

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla buon ora, eh. Che poi mi chiedo: che lo prendiamo a fare se poi chi siede in panchina lo trasforma in Molinaro?
  2. Per quel che mi riguarda possono prendere pure i marziani della squadra di Space Jam, tanto finché non cambia allenatore e dirigenza chiunque mette piede alla Continassa è destinato a diventare un brocco.
  3. Ma quali 12 gare che già contro il Bologna le prenderemo impietosamente? In questo momento con Allegri in panchina non si vince nemmeno contro una squadra di Eccellenza. Questo è quel che è emerso dalla gara col Monza, se ne facessero una ragione.
  4. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che si possa pure togliere il condizionale.
  5. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cosa più assurda è che non si rendono conto che lasciando tutto così (Allegri in panchina e questi dirigenti) la situazione peggiorerà sicuramente. Già la probabile non qualificazione agli ottavi causerà danni economici rilevanti, e si può sempre peggiorare in una stagione.
  6. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma alla fine Allegri, Agnelli e i loro accoliti saranno accontentati con l’addio del loro nemico numero uno. Sia chiaro che pure Nedved meriterebbe la defenestrazione, ma il fatto che vada via il più grande critico di Allegri è un ulteriore indizio che ad oggi siamo ostaggio dei folli capricci di Agnelli. Purtroppo non ci resta che assistere impotenti nella speranza che convincano chi di dovere a fare piazza pulita.
  7. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto che Agnelli stia ripensando ancora a Conte è un motivo in più per desiderare la sua defenestrazione.
  8. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora Conte? Mio Dio, ma possibile che non riusciamo proprio ad uscire da questo ginepraio fatto sempre dagli stessi nomi?
  9. Per il prossimo esonero Cioffi indiziato numero uno, con Giampaolo a seguire. Alvini resterà ancora un po’ perché a mio avviso alla Cremonese frega poco di salvarsi, mentre Baroni potrebbe addirittura fare bene e portare il Lecce alla salvezza, considerato il livello scarsissimo della bassa classifica del campionato.
  10. Non servirà arrivare al 25 ottobre perché dopo il trittico Bologna-Maccabi-Milan saremo già fuori dalla Champions (col rischio di salutare anche l’EL) e nella parte destra della classifica. Non è neanche una questione di tifare contro finché non lo esonerano, semplicemente la Juventus ad oggi perderebbe contro qualsiasi squadra di calcio (anche di Serie D) perché semplicemente non è una squadra.
  11. Non ci sarà nessuna rimonta in stile 2015/16 e non tanto per la differenza di rosa, ma semplicemente perché questo Allegri non ha più niente dell’Allegri 2014-18. Aggiungo inoltre che il Trap e Lippi quando si separarono da noi la prima volta non restarono senza squadra, anzi, se li accaparrò subito l’Inda, mentre Allegri si è fatto due anni al gabbione. Anche questo a mio avviso ha influito notevolmente sulla loro seconda esperienza da noi, seppur in modo diverso: il Trap veniva da un ciclo di vittorie con l’Inter e tornava quindi con la giusta autorità e carisma per risanare un’ambiente rimasto sconvolto dall’incapacità del duo Montezemolo-Maifredi, mentre Lippi veniva da un’esperienza assai negativa e tornò con la fortissima motivazione e consapevolezza di essere forse già all’ultima occasione di rilanciare la sua carriera. Allegri esattamente con che motivazioni è tornato? Continuare la sua folle crociata ideologica contro Adani? Far licenziare Nedved?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.