Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Replicante

Utenti
  • Content count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

1 Follower

About Replicante

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Azz Altro motivo per lasciarlo dov'è (per me comunque quelle cifre non le strapperà più, a meno che non vada al PSG).
  2. Secondo me sacrificando McKennie il margine per fare un altro colpo davvero importante (quindi non Paredes o Jorginho) in mediana c'è. Se poi è vera la storia che Exor ci ha concesso un extra budget.... Svanberg comunque è una scommessa che intriga anche me.
  3. Tecnicamente non si discute, ma se oltre al Barça (che probabilmente lo vuole rinnovare più per questioni economiche visto che lo pagò una cifra folle al Dortmund) lo cerca solo il PSG evidentemente non offre troppe garanzie caratteriali. E stiamo parlando di un parametro 0, cioè i vari Liverpool, City, Bayern e co. potrebbero veramente prenderlo in 2 secondi netti. Se fossimo ancora un contesto sano e rodato è un azzardo che farei, ma vista la nostra attuale situazione ci servono certezze anche fuori dal campo.
  4. Replicante

    Dodici anni di presidenza di Andrea Agnelli

    Il suo più grande merito è indubbiamente l'aver scelto Conte come allenatore nel 2011, prendendo di petto una situazione molto complicata con grande autorevolezza. Gli riconosco anche di essere stato magistrale nel gestire il divorzio col fuggitivo e nell'intuire che a quella squadra servisse un normalizzatore/gestore (il primo Allegri era veramente l'uomo giusto nel momento giusto). Di contro negli ultimi anni ne ha veramente combinate di tutte i colori, fra nepotismo in dirigenza, questione Super Lega e rapporti con gli allenatori (Sarri insultato dopo aver vinto lo scudetto e Pirlo mandato allo sbaraglio) e in tutta franchezza lo trovo indifendibile.
  5. Considerato che il Barça stipendiava una persona per vivere con lui e farlo svegliare in orario per andare agli allenamenti è un gran passo avanti. Tuttavia sarò tradizionalista, ma a me questo tipo di gente nel calcio proprio non piace.
  6. No dai, gran talento, ma non ha la testa per essere un fuoriclasse. Se in cinque stagioni quella conclusa è tipo la prima stagione in cui ha veramente convinto sul campo un motivo c'è.
  7. Chi è in scadenza ha diritto di firmare e fare le visite col nuovo club negli ultimi 6 mesi di contratto. Quindi può farlo.
  8. Esito già scritto il giorno del suo ritorno. Non lo avremmo mai riscattato a quelle cifre.
  9. Sono tutti troppo impegnati ad ubriacarsi al party per l'addio del Berna.
  10. Alta qualità, ma manca questo capolavoro.
  11. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche qui la festa per l’addio del Berna? 😎
  12. Ragazzi…ancora non riesco a realizzare che non dovrò più avvelenarmi l’anima a causa sua…quanto sto godendo!
  13. Da lunedì non sarà più un nostro problema. Se ne faccia una ragione.
  14. Replicante

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non vanno in Champions (ed è probabile che succeda) scambiarlo con Gabriel diventerebbe fattibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.