Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Replicante

Utenti
  • Content count

    909
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

316 Buona

1 Follower

About Replicante

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non servirà arrivare al 25 ottobre perché dopo il trittico Bologna-Maccabi-Milan saremo già fuori dalla Champions (col rischio di salutare anche l’EL) e nella parte destra della classifica. Non è neanche una questione di tifare contro finché non lo esonerano, semplicemente la Juventus ad oggi perderebbe contro qualsiasi squadra di calcio (anche di Serie D) perché semplicemente non è una squadra.
  2. Non ci sarà nessuna rimonta in stile 2015/16 e non tanto per la differenza di rosa, ma semplicemente perché questo Allegri non ha più niente dell’Allegri 2014-18. Aggiungo inoltre che il Trap e Lippi quando si separarono da noi la prima volta non restarono senza squadra, anzi, se li accaparrò subito l’Inda, mentre Allegri si è fatto due anni al gabbione. Anche questo a mio avviso ha influito notevolmente sulla loro seconda esperienza da noi, seppur in modo diverso: il Trap veniva da un ciclo di vittorie con l’Inter e tornava quindi con la giusta autorità e carisma per risanare un’ambiente rimasto sconvolto dall’incapacità del duo Montezemolo-Maifredi, mentre Lippi veniva da un’esperienza assai negativa e tornò con la fortissima motivazione e consapevolezza di essere forse già all’ultima occasione di rilanciare la sua carriera. Allegri esattamente con che motivazioni è tornato? Continuare la sua folle crociata ideologica contro Adani? Far licenziare Nedved?
  3. Non ricordo nella mia vita di tifoso una stagione buttata a settembre. Siamo già fuori dalla Champions e fuori dalla lotta scudetto, incredibile.
  4. Siamo ufficialmente fuori dalla Champions e con un piede fuori dalle coppe europee e nella parte destra della classifica. Prepariamoci ad altre tre sconfitte con Bologna, Maccabi e Milan.
  5. Preparatevi perché con il non esonero di Allegri arriveremo a 2 vittorie in 10 gare, con il rischio concreto di stare a 0 punti in 3 partite al girone di Champions (questa Juve ad oggi perderebbe pure coi dopolavoristi di Latina, figuriamoci col Maccabi).
  6. Replicante

    L'inizio della fine

    Se devo scegliere una partita dico Real Madrid-Juve 1-3. Una prova d’orgoglio di tanti giocatori nostri storici arrivati però alla fine. Partita in cui Allegri scelse definitivamente di essere un fifone non inserendo Cuadrado sullo 0-3 per noi. Da lì il declino inarrestabile di giocatori e allenatore che avremmo dovuto salutare al termine di quella stagione.
  7. Replicante

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Le 18.18 e ancora non è stato esonerato…
  8. Perin ng Danilo ng Bremer ng Gatti ng De Sciglio ng McKennie ng Paredes ng Miretti ng Di Maria ng Vlahovic ng Kostic ng Kean ng Fagioli ng Soulé ng Di fronte ad uno spettacolo del genere la prestazione dei singoli giocatori è francamente non giudicabile. Cosa devo dire di una squadra messa in campo a caso, demoralizzata dalle deliranti dichiarazioni dell'allenatore (?) e frustrata dal non gioco impostato da esso? E veniamo all'unico che oggi avrà da me un voto All. Allegri 0: il primo artefice di questa situazione. Penso sia stato già detto tutto riguardo le ragioni per le quali va esonerato e non starò qui a ripeterle, quindi mi soffermerò sulla delirante e assolutamente inaccettabile intervista non autorizzata. Fare una cosa del genere significa fregarsene della situazione, della stagione e dei giocatori, facendo venir meno la sua professionalità e andando contro gli interessi del club. Da valutare il licenziamento per giusta causa (utopia, lo so).
  9. Replicante

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'esonero non è più un'opzione e non si azzardassero a tirare fuori la scemenza del progetto di quattro anni o altre amenità. Distrutti e umiliati da una squadra che aveva fatto un punto in sei partite. Fine.
  10. Intervista vergognosa che conferma che deve essere allontanato al più presto dalla panchina della Juventus.
  11. Replicante

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non tollero un non esonero. 2 vittorie in 8 gare. Un piede fuori dalla Champions. Squadra che viaggia con un infortunio muscolare a partita. Oggettivamente, cosa deve fare di più per farsi cacciare?
  12. Replicante

    Rigiocare la partita

    Ma per favore, non peggioriamo la situazione con questi deliri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.