Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Longobucco73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Longobucco73

  1. Longobucco73

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    E probabilmente hanno più ragione loro che noi.
  2. Le squadre B non possono che avere un impatto positivo sul futuro della nazionale e dei conti del calcio italiano.
  3. Non è stato convocato perché non ha rinnovato: è l'esatto contrario.
  4. Cessione giusta per tutti, Kean compreso, che per me farà bene.
  5. Intanto la lega Serie B a palla contro le seconde squadre. Italia patria degli interessi getti e meschini ...
  6. (TS) Juventus Next Gen: in arrivo Federico Macca (2003) parametro zero liberatosi dal Virtus Francavilla. Centrocampista con 7 assist nella passata stagione. Bruciata la concorrenza di Feralpi Salò ed Atalanta U23.
  7. Olivieri, Gori, Frabotta, Minelli, Mule', De Marino ...
  8. Alla fine Carrarese in B. Per quello che si è visto nelle due gare con loro meritavamo noi. Nella stessa serata ancora Muharemovic in nazionale maggiore. Questa seconda parte di stagione deve essere una grande iniezione di fiducia.
  9. Eh sì ... Avevo letto che c'erano anche obiettivi personali ... Comunque hanno il diritto di riscatto ...
  10. Dunque alla fine col Benevento è passata la Carrarese. Aspettiamo la finale ma la sensazione è che fossimo la miglior squadra dei playoff e siamo usciti solo per via della posizione nella regular season. Già la seconda parte di stagione è da incorniciare così ma se salisse la Carrarese lo sarebbe ancor di più.
  11. In effetti laddove si mandassero fuori i vari Savona, Muharemovic, Turicchia, Hasa, Nonge e Cerri, si porrebbe il problema di rifare mezza squadra e in difesa di gente pronta che arriva dalla U19 non ce n'è. Questo metterebbe Montero in difficoltà con l'aggiunta di un cambio del sistema di gioco coerente con quello della prima squadra (anche se io sono convinto che si va verso un 343÷3412, Motta è flessibile) Per questo credo che manterremo in rosa alcuni vecchi. Possibile anche che sulla scia di Sekulov qualcuno torni per rilanciarsi (Riccio).
  12. Tweet di Albanese Montero in NG Magnanelli in U19 Brambilla in Serie B. Dispiace ma Brambilla se la merita tutta la categoria superiore. In bocca al lupo Mister e grazie di tutto. 💪 PS Tra Pecchia, Grosso, Baroni e adesso Brambilla, abbiamo diversi ex tra giovanili ed NG assurto alla A o alla B.
  13. Stagione che conferma la bravura di Brambilla. Speriamo resti. Del resto questa (eccellente) stagione gli ha fatto mettere gli occhi addosso e c'è la possibilità che spicchi il volo verso panchine di B. In quel caso vedrei bene la promozione di Montero in NG. Spero restino anche Guerra (probabile) e Damiani (troppo bravo per rimanere in C). Tra i calciatori giovani qualcuno deve andare in prestito perché è "fuoriserie", Hasa e Nonge in testa. Da vedere il futuro di Daffara, Savona, Pedro Felipe, Muharemovic, Turicchia, Rouhi, Comenencia, Cerri, Mulazzi, Da Graca, Sekulov che per un motivo o per l'altro potrebbero andare via. Io penso che partiranno quelli che devono fare spazio alle "salite" dalla U19.
  14. La sapete quella dell'ottimista più ottimista del mondo e del pessimista più pessimista del mondo? Allora si chiamavano l'ottimista Kyary Pamyu Pamyu e il pessimista Rocciaj ...
  15. Il problema non è la nuova proprietà e quanto smiliarda. Il problema è che la vecchia proprietà ha garantito la continuità aziendale dell'Inter con garante la Grand Tower che è la stessa impresa che non è stata in grado di restituire il debito di Zhang ad Oaktree. Detto in termini semplici la garanzia presentata per iscriversi da parte dell'Inter era carta straccia. Motivo per cui Oaktree potrebbe anche essere Elon Musk ma io passato rimane quello.
  16. C'è un bell'articolo de "The Atletic" che prende per il chiulo la Gazzetta e la narrazione sul passaggio ad Oaktree.
  17. No. Sarà perché conta il gruppo e chi ha contribuito ad arrivare a quel risultato. Sekulov o Rouhi hanno messo il loro impegno e disponibilità e mi sembrerebbe una mancanza di rispetto farli accomodare in panchina per Yildiz ed Illing.
  18. Confesso un sogno che è la promozione in B. Non per i motivi addotti da qualcuno sul fatto che la C non sia allenante e caxxate varie e assortite. La B sarebbe poi un impatto devastante per un primavera alla prima esperienza e la C è un campionato perfetto. Il mio sogno è basato sul "ciclo" che sembra aver preso corpo. Abbiamo una rosa omogenea che potrebbe rimanere in NG altri due anni e molti con prospettive di grande crescita. Andare in B con la formazione di ieri potrebbe anche significare trattenere i vari Nonge, Hasa, Savona,Turicchia, Rouhi, Daffara, Muharemovic che sembrano essere pronti per uno step in B o bassa A e magari riaccogliere alla base i Riccio e i Sersanti che sono ancora in età da NG e che possono portare esperienza da B. Inoltre avere un palcoscenico da B sono convinto che ci aiuterebbe a prendere per esempio un Della Rovere.
  19. Concordo pienamente. Savona poi mi sembra abbia la testa per diventare una bandiera.
  20. Per me la miglior partita in assoluto da quando seguo la NG nel senso che ho visto pochi errori e grande concentrazione che è una cosa eccezionale se si pensa che tra Daffara, Pedro Felipe, Rouhi, Hasa e Nonge in campo e Mbangula, Anghele e qualcun altro in panchina, potrebbero giocare nella U19 (a differenza della U23 dell'Atalanta che annovera tanti 2002).
  21. Mah peccato per la rissa finale. Nonge Hasa e Rouhi i nostri migliori. Damiani mi ispira molto anche se è fuori quota.
  22. A Perugia immeritatamente.
  23. Sfortunato Turicchia quest'anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.