Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johan Liebert

Utenti
  • Numero contenuti

    2.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

784 Eccellente

Su Johan Liebert

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.394 visite nel profilo
  1. Johan Liebert

    Fantasfide tra le Juventus del passato

    Non contesto
  2. Johan Liebert

    Fantasfide tra le Juventus del passato

    Non sono io che ho citato Zidane solamente come un "ottimo" giocatore. Che francamente non si può leggere come cosa.
  3. Johan Liebert

    Fantasfide tra le Juventus del passato

    Zidane ottimo? Uno dei più grandi giocatori della storia del calcio e probabilmente il miglior centrocampista di tutti i tempi solamente un ottimo giocatore?
  4. Nesta era un prodigio già da ragazzo e comunque aveva un talento che non vedo né in Calafiori né in Leoni. Altrimenti questo discorso potrebbe valere per qualunque giovane, e seguendo questa logica qualunque u21 potenzialmente potrebbe diventare un fuoriclasse in prospettiva. Ma la realtà funziona diversamente. Vieri già alla sua prima stagione da noi dimostrò di essere un predestinato e faceva presagire una carriera importante che lo avrebbe portato ad essere uno dei migliori del suo ruolo al mondo. Di Pio Esposito questo non si può dire , è più precoce si, ma questo gran talento dov'è? Inzaghi era un animale da gol, segnava in qualunque maniera, aveva una grande coordinazione e un fiuto del gol fuori da ogni logica. È un caso a parte. Pio Esposito diventerà un buon attaccante e nulla di più, non ha i colpi del fenomeno a differenza di Camarda che il talento ce lo ha per davvero e non per finta.
  5. Nesta era un fuoriclasse assoluto, Calafiori e Leoni sono molto sotto come livello attualmente.. Anche se entrambi sono due talenti veri come anche Palestra. Pio Esposito è forte fisicamente e sa smistare la palla con un discreto fiuto del gol ma tolto questo è un giocatore normalissimo. Non ha dribbling, non ha tiro, non ha velocità, non ha potenza... Vieri era di ben altra categoria e pure Inzaghi (uno che ha deciso finali di Champions)
  6. Pio Esposito al livello di Baggio e Nesta. In pratica il calciatore italiano più forte e talentuoso di sempre e uno dei più grandi della storia e l' altro uno dei difensori migliori della sua epoca se non della storia del calcio (riconosciuto da tutti come un fuoriclasse assoluto) paragonato ad uno che al massimo sarà un Immobile più forte. Buon giocatore e nulla più. Ma dai. Ma pure Vieri e Inzaghi erano di un' altra categoria, soprattutto Vieri che per caratteristiche al limite me lo puoi paragonare ad Haland.
  7. I vari Bastoni, Barella, Dimarco, Acerbi sono inferiori ai Barzagli, Chiellini, Bonucci, Marchisio. Ma non c' è proprio paragone. Lautaro è un buonissimo n giocatore e nel complesso un ottimo attaccante, ma è ben distante dal livello di un campione o (tantomeno) di un fuoriclasse. Nel complesso l'Inter ha una rosa buona ma sopravvalutata e nettamente inferiore alle rose avute dalla Juve nel decennio scorso
  8. Il Bologna prima di oggi era a punteggio pieno con 8 vittorie su 8 (con noi). Aveva inflitto goleade alle 3 appena dietro in classifica (5 al Torino se non ricordo male e 4 al Genoa). Aver vinto 6-0 è stata una dimostrazione di forza schiacciante.
  9. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neymar come talento è tra i più grandi della storia. Per me superiore pure al connazionale Ronaldinho ed equiparabile a Ronaldo (Nazario). Poi è vero che lui (come anche Pogba) hanno gettato al vento un'opportunità unica. Se avessero avuto la testa giusta, oggi, sarebbero considerati tra i più grandi di sempre nel loro ruolo. Peccato. Yamal come stile di gioco è molto diverso sia da Messi che da Cristiano (i Pelé e Maradona del 21esimo secolo) e secondo me come valore assoluto gli manca qualcosa per poter arrivare a quel livello... Io ho fatto l' accostamento con Di Maria. (un po' più fisico e atletico lo spagnolo) , me lo ricorda molto. Poi vedremo che carriera farà.
  10. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me neanche a Neymar. A me ha sempre dato l' idea di essere un Di Maria più precoce. Ed è comunque tanta roba, essendo l' argentino uno dei giocatori più forti degli ultimi 20 anni e uno degli esterni più forti di sempre.
  11. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si e Wirtz a Liverpool che sta facendo?
  12. Ha compiuto 14 anni il 31 ottobre. Dalla prossima dovrebbe essere regolarmente convocato
  13. Johan Liebert

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I fuoriclasse sono altra cosa dai. Lautaro poi è uno che nelle partite più importanti non sposta nulla
  14. Johan Liebert

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Evidentemente io e te abbiamo una visione diversa del "genio calcistico". Ci sta. Su questo non vedo margini di discussione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.