Cro88
Utenti-
Numero contenuti
7.071 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.650 GuruSu Cro88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.751 visite nel profilo
-
il Zaniolo di anni fa era un rullo compressore. Purtroppo quel genere di infortunio, lo abbiamo visto con Bremer, non è in grado di riportarti ai livelli precedenti purtroppo
-
mai che si presenti uno o più club arabi disposti a pagare Openda 50 mln e 10 mln l'anno per lui, 60 mln Koop e 12mln l'anno per lui. Miretti 25 mln e 4 mln l'anno per lui, Di Gregorio 30 mln e 6 mln l'anno per lui, David 60 mln e 12 mln per lui mai una gioia
-
per quanto mi stia simpatico Kolo Muani è il fatto che ritornerebbe volentieri, francamente non è un giocatore che fa la differenza. Tornasse quello che giocava in Germania, capirei.....ma dal psg in poi....un peggioramento graduale purtroppo
-
Può darsi, ma di fatto sarà così eh Non ci sono soldi, malgrado Elkann che i soldi li esce fuori solo per la Juve S.p.a
-
"La nostra storia, i nostri valori....non sono in vendita" cit. Detto da chi la storia e i valori li ha distrutti o li sta distruggendo è una bella cosa
-
Beh che il budget senza cessioni sia zero, non lo dico io è così. Che non si siano valorizzati i giocatori, anche. È aggiungo, purtroppo...
-
C'è da dire che se si và sempre sui soliti nomi è perché evidentemente qualche procuratore tiene in scacco la Juve, obbligandola a puntare sui soliti nomi che si leggono da anni che vanno a vengono. Altrimenti non ho altro a cui pensare....difficile immaginare diversamente
-
C'è da dire che solo noi sappiamo prendere allenatori con gusti mediocri sui giocatori eh Vero che plin questo caso è quasi costretto a piacergli visto che il budget anche quest'anno sarà zero senza cessioni, visto che anche quest'anno non si è riusciti a valorizzare nessun giocatore... Chissà perché..
-
Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni
-
Alla fine se Kessie' chiede 5-6mln per un biennale ci stanno benissimo se è così come sta giocando adesso
-
2^ Giornata: Gruppo J: Argentina-Austria | Giordania-Algeria. Gruppo I: Francia-Iraq | Norvegia-Senegal
Cro88 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Francamente sta esaltazione del Marocco mi pare una roba esagerata. Buona squadra eh....ma in queste partite ne ho viste di nazionali migliori. Anche in coppa d'Africa sono partiti così, per poi andare avanti con aiutini non da poco -
Io certi non li capisco. Vendono i nostri a prezzi da regalo, se vengono richiesti, ovvio chiedere minimo 50 ma anche 60. Perché bisogna accontentarsi di poco che vengono richiesti? Io boh
-
John è legato alla mentalità sabauda ancora......vecchia di 40 anni ormai...
-
c'è da dire che ormai da noi chiunque sembra diventi una pippa.....facciamoci due domande come sia possibile questo! o almeno io lo so, ambiente totalmente tossico ormai... spero che con Carnevali le cose miglioreranno mi auguro
-
C'è da dire che la Juve o Elkann in particolare non capisco ancora che il calcio è CAMBIATO! non puoi più andare a risparmiare sui giocatori....costa chiunque tanto, solo lui si è abituato a regalare giocatori a destra e a manca.....unico club al mondo ancora oggi a farlo, roba di 30 anni fa.....oggi non ti regalano manco un 40enne...
