Cro88
Utenti-
Numero contenuti
7.089 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.655 GuruSu Cro88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.778 visite nel profilo
-
concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....
-
Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai
-
io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh Malagò chiuderà un occhio
-
Rugani quasi sicuramente sarà sbolognato di nuovo, Arthur e Douglas Luiz l'idea credo sia venderli ma purtroppo potrebbero anche restare e magari a sorpresa fare bene con Spalletti. Nico Gonzalez per me andrà via sicuro...
-
ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale
-
Personalmente non ha senso spendere oltre 20Mln per Lucumi che non ti fa fare nessun salto di qualità, oltrettutto non è nemmeno giovanissimo. Avrebbe più senso Muharemovic per età è costi....essendo molto giovane, può solo crescere è non ti peserebbe nel lungo periodo
-
beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh
-
Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
-
Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
-
cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore
-
non seguo molto le giovanili! se questi giovani sono bravi meglio cosi, spero solo che insegnano a giocare a calcio evitando l'inutile tattica che a quell'età li rovina
-
Locatelli rimarrà a vita ormai.....capitano per giunta..... Decisioni così, portano anche a lottare per i quarti posti massimo....che si aggiunge a problemi ben peggiori ovviamente
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Cro88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer può anche rimanere....avrà perso il suo potenziale dopo l'infortunio, ma resta ben più forte di 2/3 di difensori che si vedono in Europa sinceramente. Che poi le sue dichiarazioni sono di uno che giustamente vuole vincere....è dalla Juve pretende questo, anche perchè vedendo i giocatori che comprano i nostri.....avrei detto le stesse cose, se non di peggio. -
esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.
