Cro88
Utenti-
Numero contenuti
7.093 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.658 GuruSu Cro88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.788 visite nel profilo
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Cro88 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ormai se non si prendono "provvedimenti" contro la Premier, dovremmo andare sempre su questi giocatori e non solo noi... mi chiedo perchè Serie A, Liga e Bundes non si alleano per cercare di contrastarla....poi mi ricordo i tipi che ci comandano e gli intrallazzi che susseguono....ed allora meglio continuare cosi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
l'Andropausa è roba brutta che subiremo tutti eh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
magari pagassero 50M per poi leggere i giornali "prova di forza Inter! preso Cambiaso dalla Juve per 50M cash senza trattare" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se l'Inter vuole Cambiaso, deve pagare 40M....addirittura gli costa meno di Palestra con maggiore esperienza, anche con addosso la maglia calcistica più pesante d'Italia.... -
concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....
-
Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai
-
io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh Malagò chiuderà un occhio
-
Rugani quasi sicuramente sarà sbolognato di nuovo, Arthur e Douglas Luiz l'idea credo sia venderli ma purtroppo potrebbero anche restare e magari a sorpresa fare bene con Spalletti. Nico Gonzalez per me andrà via sicuro...
-
ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale
-
Personalmente non ha senso spendere oltre 20Mln per Lucumi che non ti fa fare nessun salto di qualità, oltrettutto non è nemmeno giovanissimo. Avrebbe più senso Muharemovic per età è costi....essendo molto giovane, può solo crescere è non ti peserebbe nel lungo periodo
-
beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh
-
Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
-
Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
-
cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore
