Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cro88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.087
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.654 Guru

Su Cro88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.771 visite nel profilo
  1. io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh Malagò chiuderà un occhio
  2. Rugani quasi sicuramente sarà sbolognato di nuovo, Arthur e Douglas Luiz l'idea credo sia venderli ma purtroppo potrebbero anche restare e magari a sorpresa fare bene con Spalletti. Nico Gonzalez per me andrà via sicuro...
  3. ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale
  4. Personalmente non ha senso spendere oltre 20Mln per Lucumi che non ti fa fare nessun salto di qualità, oltrettutto non è nemmeno giovanissimo. Avrebbe più senso Muharemovic per età è costi....essendo molto giovane, può solo crescere è non ti peserebbe nel lungo periodo
  5. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh
  6. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  7. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  8. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore
  9. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non seguo molto le giovanili! se questi giovani sono bravi meglio cosi, spero solo che insegnano a giocare a calcio evitando l'inutile tattica che a quell'età li rovina
  10. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli rimarrà a vita ormai.....capitano per giunta..... Decisioni così, portano anche a lottare per i quarti posti massimo....che si aggiunge a problemi ben peggiori ovviamente
  11. Bremer può anche rimanere....avrà perso il suo potenziale dopo l'infortunio, ma resta ben più forte di 2/3 di difensori che si vedono in Europa sinceramente. Che poi le sue dichiarazioni sono di uno che giustamente vuole vincere....è dalla Juve pretende questo, anche perchè vedendo i giocatori che comprano i nostri.....avrei detto le stesse cose, se non di peggio.
  12. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.
  13. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero! francamente una società con strutture e stadio di proprietà, non dovrebbe proprio faticare in un campionato obsoleto come il nostro...eppure guarda un pò poi ovviamente ci si mette la politica di mezzo ed allora si che tutto può succedere, specie se ti ritrovi un senza spina dorsale come proprietario Spalletti mi auguro che riesca a far rivalutare i giocatori.....l'anno finito diciamo che c'è la scusa che era entrato in corsa....ma se quest'anno, non vedo un singolo giocatore migliorare(in modo da poterlo vendere)allora ciao
  14. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è che si tratta di gente senza un minimo di ambizione e amor di carriera vera.......vedi che alla Juve non vai? cambia chiedi la cessione, rinuncia a qualcosa per rilanciarti altrove....no! tutti attaccati ai soldi come zecche. si ma io ho parlato di non vincere nulla, loro possono anche non andare in champions per anni, per loro è normale eh!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.