Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cro88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.089
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.655 Guru

Su Cro88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.778 visite nel profilo
  1. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....
  2. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai
  3. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh Malagò chiuderà un occhio
  4. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rugani quasi sicuramente sarà sbolognato di nuovo, Arthur e Douglas Luiz l'idea credo sia venderli ma purtroppo potrebbero anche restare e magari a sorpresa fare bene con Spalletti. Nico Gonzalez per me andrà via sicuro...
  5. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale
  6. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente non ha senso spendere oltre 20Mln per Lucumi che non ti fa fare nessun salto di qualità, oltrettutto non è nemmeno giovanissimo. Avrebbe più senso Muharemovic per età è costi....essendo molto giovane, può solo crescere è non ti peserebbe nel lungo periodo
  7. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh
  8. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  9. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  10. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore
  11. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non seguo molto le giovanili! se questi giovani sono bravi meglio cosi, spero solo che insegnano a giocare a calcio evitando l'inutile tattica che a quell'età li rovina
  12. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli rimarrà a vita ormai.....capitano per giunta..... Decisioni così, portano anche a lottare per i quarti posti massimo....che si aggiunge a problemi ben peggiori ovviamente
  13. Bremer può anche rimanere....avrà perso il suo potenziale dopo l'infortunio, ma resta ben più forte di 2/3 di difensori che si vedono in Europa sinceramente. Che poi le sue dichiarazioni sono di uno che giustamente vuole vincere....è dalla Juve pretende questo, anche perchè vedendo i giocatori che comprano i nostri.....avrei detto le stesse cose, se non di peggio.
  14. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.