Cro88
Utenti-
Numero contenuti
7.083 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.653 GuruSu Cro88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.764 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
non seguo molto le giovanili! se questi giovani sono bravi meglio cosi, spero solo che insegnano a giocare a calcio evitando l'inutile tattica che a quell'età li rovina -
Locatelli rimarrà a vita ormai.....capitano per giunta..... Decisioni così, portano anche a lottare per i quarti posti massimo....che si aggiunge a problemi ben peggiori ovviamente
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Cro88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer può anche rimanere....avrà perso il suo potenziale dopo l'infortunio, ma resta ben più forte di 2/3 di difensori che si vedono in Europa sinceramente. Che poi le sue dichiarazioni sono di uno che giustamente vuole vincere....è dalla Juve pretende questo, anche perchè vedendo i giocatori che comprano i nostri.....avrei detto le stesse cose, se non di peggio. -
esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.
-
vero! francamente una società con strutture e stadio di proprietà, non dovrebbe proprio faticare in un campionato obsoleto come il nostro...eppure guarda un pò poi ovviamente ci si mette la politica di mezzo ed allora si che tutto può succedere, specie se ti ritrovi un senza spina dorsale come proprietario Spalletti mi auguro che riesca a far rivalutare i giocatori.....l'anno finito diciamo che c'è la scusa che era entrato in corsa....ma se quest'anno, non vedo un singolo giocatore migliorare(in modo da poterlo vendere)allora ciao
-
il problema è che si tratta di gente senza un minimo di ambizione e amor di carriera vera.......vedi che alla Juve non vai? cambia chiedi la cessione, rinuncia a qualcosa per rilanciarti altrove....no! tutti attaccati ai soldi come zecche. si ma io ho parlato di non vincere nulla, loro possono anche non andare in champions per anni, per loro è normale eh!
-
La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro
-
il Zaniolo di anni fa era un rullo compressore. Purtroppo quel genere di infortunio, lo abbiamo visto con Bremer, non è in grado di riportarti ai livelli precedenti purtroppo
-
mai che si presenti uno o più club arabi disposti a pagare Openda 50 mln e 10 mln l'anno per lui, 60 mln Koop e 12mln l'anno per lui. Miretti 25 mln e 4 mln l'anno per lui, Di Gregorio 30 mln e 6 mln l'anno per lui, David 60 mln e 12 mln per lui mai una gioia
-
per quanto mi stia simpatico Kolo Muani è il fatto che ritornerebbe volentieri, francamente non è un giocatore che fa la differenza. Tornasse quello che giocava in Germania, capirei.....ma dal psg in poi....un peggioramento graduale purtroppo
