Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cro88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.656 Guru

Su Cro88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.784 visite nel profilo
  1. ormai se non si prendono "provvedimenti" contro la Premier, dovremmo andare sempre su questi giocatori e non solo noi... mi chiedo perchè Serie A, Liga e Bundes non si alleano per cercare di contrastarla....poi mi ricordo i tipi che ci comandano e gli intrallazzi che susseguono....ed allora meglio continuare cosi
  2. l'Andropausa è roba brutta che subiremo tutti eh
  3. magari pagassero 50M per poi leggere i giornali "prova di forza Inter! preso Cambiaso dalla Juve per 50M cash senza trattare"
  4. Se l'Inter vuole Cambiaso, deve pagare 40M....addirittura gli costa meno di Palestra con maggiore esperienza, anche con addosso la maglia calcistica più pesante d'Italia....
  5. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....
  6. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fossimo furbi, Kolo Muani andremmo a trattarlo all'ultimo, prendendo un altro attaccante e nel frattempo allungare il brodo al PSG, tanto nessuno più lo vuole il francese. Solo se fossimo furbi, cosa che purtroppo non siamo da anni ormai
  7. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io mi chiedo chi in società sia fissato con Kolo Muani, a parte Spalletti....sono veramente 3 stagioni che andiamo dietro a lui, sono cambiati allenatori e dirigenti eppure, lui è sempre rimasto un obiettivo a prescindere dall'allenatore.....boh Malagò chiuderà un occhio
  8. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rugani quasi sicuramente sarà sbolognato di nuovo, Arthur e Douglas Luiz l'idea credo sia venderli ma purtroppo potrebbero anche restare e magari a sorpresa fare bene con Spalletti. Nico Gonzalez per me andrà via sicuro...
  9. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale
  10. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Personalmente non ha senso spendere oltre 20Mln per Lucumi che non ti fa fare nessun salto di qualità, oltrettutto non è nemmeno giovanissimo. Avrebbe più senso Muharemovic per età è costi....essendo molto giovane, può solo crescere è non ti peserebbe nel lungo periodo
  11. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh
  12. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  13. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  14. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.