Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cro88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.083
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.653 Guru

Su Cro88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.764 visite nel profilo
  1. beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh
  2. Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  3. Ricordiamo che è un 2006 eh Se non gioca con continuità e non gli viene data la possibilità di sbagliare, diventa dura per chiunque. La Juve non è fatta per giovani da crescere, non ne siamo capaci, sia per la poca pazienza della società, sia per l'incapacità degli allenatori di migliorare un giovane e pretendere il mondo da loro
  4. cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore
  5. non seguo molto le giovanili! se questi giovani sono bravi meglio cosi, spero solo che insegnano a giocare a calcio evitando l'inutile tattica che a quell'età li rovina
  6. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli rimarrà a vita ormai.....capitano per giunta..... Decisioni così, portano anche a lottare per i quarti posti massimo....che si aggiunge a problemi ben peggiori ovviamente
  7. Bremer può anche rimanere....avrà perso il suo potenziale dopo l'infortunio, ma resta ben più forte di 2/3 di difensori che si vedono in Europa sinceramente. Che poi le sue dichiarazioni sono di uno che giustamente vuole vincere....è dalla Juve pretende questo, anche perchè vedendo i giocatori che comprano i nostri.....avrei detto le stesse cose, se non di peggio.
  8. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane.
  9. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vero! francamente una società con strutture e stadio di proprietà, non dovrebbe proprio faticare in un campionato obsoleto come il nostro...eppure guarda un pò poi ovviamente ci si mette la politica di mezzo ed allora si che tutto può succedere, specie se ti ritrovi un senza spina dorsale come proprietario Spalletti mi auguro che riesca a far rivalutare i giocatori.....l'anno finito diciamo che c'è la scusa che era entrato in corsa....ma se quest'anno, non vedo un singolo giocatore migliorare(in modo da poterlo vendere)allora ciao
  10. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è che si tratta di gente senza un minimo di ambizione e amor di carriera vera.......vedi che alla Juve non vai? cambia chiedi la cessione, rinuncia a qualcosa per rilanciarti altrove....no! tutti attaccati ai soldi come zecche. si ma io ho parlato di non vincere nulla, loro possono anche non andare in champions per anni, per loro è normale eh!
  11. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro
  12. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il Zaniolo di anni fa era un rullo compressore. Purtroppo quel genere di infortunio, lo abbiamo visto con Bremer, non è in grado di riportarti ai livelli precedenti purtroppo
  13. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mai che si presenti uno o più club arabi disposti a pagare Openda 50 mln e 10 mln l'anno per lui, 60 mln Koop e 12mln l'anno per lui. Miretti 25 mln e 4 mln l'anno per lui, Di Gregorio 30 mln e 6 mln l'anno per lui, David 60 mln e 12 mln per lui mai una gioia
  14. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per quanto mi stia simpatico Kolo Muani è il fatto che ritornerebbe volentieri, francamente non è un giocatore che fa la differenza. Tornasse quello che giocava in Germania, capirei.....ma dal psg in poi....un peggioramento graduale purtroppo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.