Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cro88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.071
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.649 Guru

Su Cro88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.749 visite nel profilo
  1. il Zaniolo di anni fa era un rullo compressore. Purtroppo quel genere di infortunio, lo abbiamo visto con Bremer, non è in grado di riportarti ai livelli precedenti purtroppo
  2. mai che si presenti uno o più club arabi disposti a pagare Openda 50 mln e 10 mln l'anno per lui, 60 mln Koop e 12mln l'anno per lui. Miretti 25 mln e 4 mln l'anno per lui, Di Gregorio 30 mln e 6 mln l'anno per lui, David 60 mln e 12 mln per lui mai una gioia
  3. per quanto mi stia simpatico Kolo Muani è il fatto che ritornerebbe volentieri, francamente non è un giocatore che fa la differenza. Tornasse quello che giocava in Germania, capirei.....ma dal psg in poi....un peggioramento graduale purtroppo
  4. Può darsi, ma di fatto sarà così eh Non ci sono soldi, malgrado Elkann che i soldi li esce fuori solo per la Juve S.p.a
  5. "La nostra storia, i nostri valori....non sono in vendita" cit. Detto da chi la storia e i valori li ha distrutti o li sta distruggendo è una bella cosa
  6. Beh che il budget senza cessioni sia zero, non lo dico io è così. Che non si siano valorizzati i giocatori, anche. È aggiungo, purtroppo...
  7. C'è da dire che se si và sempre sui soliti nomi è perché evidentemente qualche procuratore tiene in scacco la Juve, obbligandola a puntare sui soliti nomi che si leggono da anni che vanno a vengono. Altrimenti non ho altro a cui pensare....difficile immaginare diversamente
  8. C'è da dire che solo noi sappiamo prendere allenatori con gusti mediocri sui giocatori eh Vero che plin questo caso è quasi costretto a piacergli visto che il budget anche quest'anno sarà zero senza cessioni, visto che anche quest'anno non si è riusciti a valorizzare nessun giocatore... Chissà perché..
  9. Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni
  10. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine se Kessie' chiede 5-6mln per un biennale ci stanno benissimo se è così come sta giocando adesso
  11. Francamente sta esaltazione del Marocco mi pare una roba esagerata. Buona squadra eh....ma in queste partite ne ho viste di nazionali migliori. Anche in coppa d'Africa sono partiti così, per poi andare avanti con aiutini non da poco
  12. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io certi non li capisco. Vendono i nostri a prezzi da regalo, se vengono richiesti, ovvio chiedere minimo 50 ma anche 60. Perché bisogna accontentarsi di poco che vengono richiesti? Io boh
  13. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    John è legato alla mentalità sabauda ancora......vecchia di 40 anni ormai...
  14. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'è da dire che ormai da noi chiunque sembra diventi una pippa.....facciamoci due domande come sia possibile questo! o almeno io lo so, ambiente totalmente tossico ormai... spero che con Carnevali le cose miglioreranno mi auguro
  15. Cro88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che la Juve o Elkann in particolare non capisco ancora che il calcio è CAMBIATO! non puoi più andare a risparmiare sui giocatori....costa chiunque tanto, solo lui si è abituato a regalare giocatori a destra e a manca.....unico club al mondo ancora oggi a farlo, roba di 30 anni fa.....oggi non ti regalano manco un 40enne...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.