Cro88
Utenti-
Numero contenuti
7.076 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.652 GuruSu Cro88

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.752 visite nel profilo
-
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
Cro88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bremer può anche rimanere....avrà perso il suo potenziale dopo l'infortunio, ma resta ben più forte di 2/3 di difensori che si vedono in Europa sinceramente. Che poi le sue dichiarazioni sono di uno che giustamente vuole vincere....è dalla Juve pretende questo, anche perchè vedendo i giocatori che comprano i nostri.....avrei detto le stesse cose, se non di peggio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
esatto! il problema delle trattative siamo noi che sembriamo dei disperati in cerca di quel calciatore che vogliamo solo noi e che nessuno si piglia e che alla fine cederà alle richieste pur di prenderlo. Film già visto con tanti altri giocatori, cambiano dirigenti, ma il modus sempre quello rimane. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
vero! francamente una società con strutture e stadio di proprietà, non dovrebbe proprio faticare in un campionato obsoleto come il nostro...eppure guarda un pò poi ovviamente ci si mette la politica di mezzo ed allora si che tutto può succedere, specie se ti ritrovi un senza spina dorsale come proprietario Spalletti mi auguro che riesca a far rivalutare i giocatori.....l'anno finito diciamo che c'è la scusa che era entrato in corsa....ma se quest'anno, non vedo un singolo giocatore migliorare(in modo da poterlo vendere)allora ciao -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il problema è che si tratta di gente senza un minimo di ambizione e amor di carriera vera.......vedi che alla Juve non vai? cambia chiedi la cessione, rinuncia a qualcosa per rilanciarti altrove....no! tutti attaccati ai soldi come zecche. si ma io ho parlato di non vincere nulla, loro possono anche non andare in champions per anni, per loro è normale eh! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Cro88 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro -
il Zaniolo di anni fa era un rullo compressore. Purtroppo quel genere di infortunio, lo abbiamo visto con Bremer, non è in grado di riportarti ai livelli precedenti purtroppo
-
mai che si presenti uno o più club arabi disposti a pagare Openda 50 mln e 10 mln l'anno per lui, 60 mln Koop e 12mln l'anno per lui. Miretti 25 mln e 4 mln l'anno per lui, Di Gregorio 30 mln e 6 mln l'anno per lui, David 60 mln e 12 mln per lui mai una gioia
-
per quanto mi stia simpatico Kolo Muani è il fatto che ritornerebbe volentieri, francamente non è un giocatore che fa la differenza. Tornasse quello che giocava in Germania, capirei.....ma dal psg in poi....un peggioramento graduale purtroppo
-
Può darsi, ma di fatto sarà così eh Non ci sono soldi, malgrado Elkann che i soldi li esce fuori solo per la Juve S.p.a
-
"La nostra storia, i nostri valori....non sono in vendita" cit. Detto da chi la storia e i valori li ha distrutti o li sta distruggendo è una bella cosa
-
Beh che il budget senza cessioni sia zero, non lo dico io è così. Che non si siano valorizzati i giocatori, anche. È aggiungo, purtroppo...
-
C'è da dire che se si và sempre sui soliti nomi è perché evidentemente qualche procuratore tiene in scacco la Juve, obbligandola a puntare sui soliti nomi che si leggono da anni che vanno a vengono. Altrimenti non ho altro a cui pensare....difficile immaginare diversamente
-
C'è da dire che solo noi sappiamo prendere allenatori con gusti mediocri sui giocatori eh Vero che plin questo caso è quasi costretto a piacergli visto che il budget anche quest'anno sarà zero senza cessioni, visto che anche quest'anno non si è riusciti a valorizzare nessun giocatore... Chissà perché..
-
Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni
-
Alla fine se Kessie' chiede 5-6mln per un biennale ci stanno benissimo se è così come sta giocando adesso
