Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paul Dirac

Utenti
  • Numero contenuti

    500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

374 Buona

Su Paul Dirac

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Credo che, per padronanza della lingua, modo d' intendere il calcio e preparazione fisica, Allegri in Premier sarebbe la miglior comica dai tempi di Stanlio ed Ollio.
  2. Paul Dirac

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Oggi vinciamo 0-0
  3. Caratteristica che lo distingue dagli altri centravanti di alto livello, lo stesso Haaland non ha assolutamente questi colpi. Spero possano trovare una soluzione per il prolungamento del contratto e che possa rimanere.
  4. Giusto per migliorare la nostra immagine nel mondo ci infiliamo in una causa con uno dei migliori giocatori della storia del calcio e la perdiamo.
  5. Ragazzo con pessima attitudine alle partite, il 90% delle volte sembra che sia li a farti un piacere e che stia pensando a tutt'altro.
  6. Nella conferenza di Venerdì l' unica cosa che ha saputo dire sul Torino è che ha ottenuto 15 clean sheet e sulla partita con la Fiore che fino al 65' non abbiamo corso rischi....ormai tutto è ridotto solo a quello. Patologico.
  7. Volutamente provocatoria ed irridente la risposta alla domanda sulle critiche, vedremo quando finirà nel dimenticatoio se avrà ancora voglia di fare il fenomeno.
  8. Paul Dirac

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    I commentatori inglesi: "più bassi di così e sono tra i tifosi"......secondo tempo per il quale non ci sono aggettivi.
  9. Ah sicuro, ormai bisogna guardare solo a quello. Le considerazioni tecnico/tattiche ripartiranno dal (speriamo) prossimo corso.
  10. Quando te ne andrai ci toglieremo un enorme peso dallo stomaco, tre anni di parole al vento, prese in giro e partite aberranti. A chi ama veramente la Juventus non mancherai per nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.