Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paul Dirac

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About Paul Dirac

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qui c'é da ridefinire profondamente gli standard, credo che raramente nella storia del calcio si sia vista simile roba con tale continuità.
  2. La vedo dura rinnovarlo a cifre superiori, credo che se ne andrà con reciproca soddisfazione (a parte dei tifosi): la società si libererà di un ingaggio mal sopportato e lui potrà cimentarsi in un club di livello più elevato ed in un campionato davvero competitivo.
  3. Piuttosto conciso nelle risposte, in ogni caso domande insulse e giornalisti che si ripetono uno dopo l'altro, conferenza davvero insipida.
  4. Paul Dirac

    FT UWCL | Chelsea - Juventus Women 0-0

    Catenacciata memorabile ma visto il divario tra le nostre ragazze e le loro non mi stupisce, in ogni caso notevoli i progressi nell'ultimo periodo.
  5. Non poniamoci limiti, erano più forti di noi anche una decina di volte, dichiarazione pessima.
  6. Paul Dirac

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Vittoria importante ma una fatica immane, il mister salvato dagli uomini che ha messo in discussione, proprio come in ogni tipica storia di calcio.
  7. Paul Dirac

    La Juventus e le goleade, analisi statistica

    Qualche settimana fa il presidente di quello che dovrebbe essere uno dei maggiori club mondiali si é seduto in mondovisione pronunciando un elogio del corto muso, questo da la dimensione di quello che siamo. Tanto provincialismo, tanto gregariato, questo é quello che solletica il palato della real casa.
  8. Paul Dirac

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Alla presentazione di Allegri si é seduto e la prima cosa che ha fatto in diretta mondiale é stato prodursi in un elogio del corto muso, per un club (che dovrebbe essere) di statura planetaria é roba da sprofondarsi nella poltrona.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.