-
Content count
83 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
19 NeutraleAbout Paul Dirac

-
Rank
Pulcino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Allegri e Chiellini in conferenza pre Inter: "L'anno prossimo lo scudetto dovrà essere il nostro obiettivo. Domani giocano Dybala e Chiellini"
Paul Dirac replied to Black&White1977's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Accoppiata entusiasmo, che carica!! -
TS: "De Ligt, via in estate? L'olandese non è in scadenza, ma Raiola ha iniziato a smuovere le acque per un ingaggio più alto. Secondo prassi consolidata"
Paul Dirac replied to Deborah J's topic in Juventus forum
La vedo dura rinnovarlo a cifre superiori, credo che se ne andrà con reciproca soddisfazione (a parte dei tifosi): la società si libererà di un ingaggio mal sopportato e lui potrà cimentarsi in un club di livello più elevato ed in un campionato davvero competitivo. -
Zakaria si presenta: "Essere cercato dalla Juve non capita tutti i giorni, ho colto l'occasione. Sono un combattente e voglio sempre migliorare"
Paul Dirac replied to Giannij Stinson's topic in Juventus forum
Piuttosto conciso nelle risposte, in ogni caso domande insulse e giornalisti che si ripetono uno dopo l'altro, conferenza davvero insipida. -
Catenacciata memorabile ma visto il divario tra le nostre ragazze e le loro non mi stupisce, in ogni caso notevoli i progressi nell'ultimo periodo.
-
Buffon a tutto campo a Tiki Taka: "Pirlo non ha fallito. Per Sarri fu avvilente mediare sulle sue idee di gioco"
Paul Dirac replied to BoJay Horseman's topic in Juventus forum
Non poniamoci limiti, erano più forti di noi anche una decina di volte, dichiarazione pessima. -
Vittoria importante ma una fatica immane, il mister salvato dagli uomini che ha messo in discussione, proprio come in ogni tipica storia di calcio.
-
La Juventus e le goleade, analisi statistica
Paul Dirac replied to Doktor Flake's topic in Juventus forum
Qualche settimana fa il presidente di quello che dovrebbe essere uno dei maggiori club mondiali si é seduto in mondovisione pronunciando un elogio del corto muso, questo da la dimensione di quello che siamo. Tanto provincialismo, tanto gregariato, questo é quello che solletica il palato della real casa. -
Messi è ufficialmente un giocatore del PSG: "Duro lasciare il Barça ma ora sono felice a Parigi. Qui per vincere la Champions e tutto il resto"
Paul Dirac replied to ODIATO E FIERO***'s topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
In Champions Pochettino avrà una pressione mostruosa. -
Alla presentazione di Allegri si é seduto e la prima cosa che ha fatto in diretta mondiale é stato prodursi in un elogio del corto muso, per un club (che dovrebbe essere) di statura planetaria é roba da sprofondarsi nella poltrona.