Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nina Cesaroni

Utenti
  • Content count

    45
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Neutrale

About Nina Cesaroni

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

61 profile views
  1. Nina Cesaroni

    La VoStra formazione per Juventus-Milan

    Szczesny Cuadrado Bonucci Chiellini Sandro Danilo Locatelli Chiesa Ramsey Kean Morata
  2. Zero gol in 2 partite, 2 sconfitte di seguito, oggi primo tiro in porta dopo 70 minuti. Complimenti alla Lazio sta diventando sarriana in frettissima!!
  3. O semplicemente un Luis Alberto gran giocatore anche evidentemente inallenabile per Sarri
  4. Si per gli avversari dato che da quando è titolare siamo sempre più la banda del buco e questo non da ora ma anni.. Poi Allegri fortunatamente è uno che giostra molto nelle gerarchie e quel lavoro lo fa anche MCKennie.
  5. Mah, allora ragazzi. Questa cosa di Dybala molto prolifico per i 100 gol in bianconero andrebbe un po' sostenuta e argomentata. Facile dire ha fatto 100 gol e tutto il resto è fuffa. Andiamo un po' nel dettaglio analizzando le stagioni. Intanto Dybala senza rigori ha firmato 81 (82 con quello all'Udinese) gol in 6 anni, 257 presenze, con una media inferiore a un gol ogni 2 partite 0.43. Abbastanza bassa. Accantonando la (abbastanza) scarsa prolificità nei palcoscenici europei (dove Dybala proprio segna pochissimo e rende ben poco), quanti gol ha fatto in campionato e sopratutto negli ultimi anni? 58 in 6 anni 18 negli ultimi 3, 73 contando i rigori. E in campionato Dybala a parte nel 2018 non ha mai segnato più di 15 gol tolti i rigori. E in tutte le competizioni le migliori stagioni sono state 2018, 2016 con 22 e 17 gol. Ha fatto gol e assist a Udine? Bene ma lo sapete che in campionato Dybala nelle ultime 100 presenze dal 2018 solare ha inciso con gol in 36 (46 contando gli assist) partite e 0 in più di 60?? E insomma ragazzi! Dire che Dybala segna tanto è una cosa che ha ben poca attinenza con la realtà. La famosa stagione con Sarri che alcuni tuttora osannano (più che altro agrappandosi) Dybala ha segnato 11 gol in campionato... Ne pochi ma tantomeno molti. Detto questo, Allegri come qualunque allenatore non doveva e non deve esaltare Dybala!! Deve esaltare e ragionare/lavorare per il bene del reparto d'attacco. Non di un giocatore che addirittura non è affidabile ne dal punto di vista del rendimento e neanche di quello fisico.
  6. Ma guarda anche 4-2-3-1 con uno tra Kulusevski e MCKennie trequartisti che possono farlo benissimo... Ed è grottesco che lo svedese abbia dimostrato di essere 1000 volte meglio di Dybala nel trovare la posizione tra le linee (mandando in tilt Fabian a Napoli) con un'esperienza abissalmente più bassa!
  7. Permettimi ma 1 Non avete capito in quasi tutti che Arthur con Allegri c'entra miseramente poco e poi non sappiamo a che livello sarà al suo rientro per giunta. 2 Non aspettarti titolarissimo indiscusso mai nessuno (tranne Cuadrado e i totem) tantomeno con Allegri che, fortunatamente, è uno che su 50 formazioni è capacissimo di metterne in campo 48-49 con i risultati che ben sappiamo!
  8. Quanti azioni offensive ha vanificato in maniera dilettantesca. E comunque guarda, quello era me essere il quanto più possibile civile... Comunque me ne scuso ma voi balie di Bentancur siete sempre più un mistero. I difetti si vedono anche ora con Allegri e ci saranno sempre. Detto questo:
  9. Kean, Morata e Chiesa li vedo a segnare minimo 50 gol insieme.. Forse anche solo in campionato. Comunque io vedo una Juve essere squadra come lo era l'anno scorso contro Lazio e Bologna... Senza Ronaldo...
  10. Ah guarda!! Il non gioco di Allegri oggi ha portato a 14 occasioni create!! In CL meglio ha fatto solo la squadra che ha battuto un signore che se ne andato e che o passerà i gironi all'ultima partita oppure si farà l'Europa League..
  11. Szczesny 6Danilo 6,5Bonucci 7De Ligt 7Alex Sandro 7Cuadrado 7Locatelli 7Bentancur 6Rabiot 7,5Dybala 6Morata 7,5Kean 6McKennie 6,5Ramsey 6,5Kulusevski SVRugani sv Allegri 8!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.