Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

henry case

Utenti
  • Content count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Buona

About henry case

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

115 profile views
  1. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    questo suona bene, ma allora perché tutte le società professionistiche, dalla cremonese al real madrid, danno ai loro allenatori stipendi in linea con la media della rosa? l'allenatore conta esattamente come uno degli undici che vanno in campo, né più né meno. le partite si giocano in 12 vs 12. noi diamo 9+2ml ad allegri, più di ogni giocatore in rosa, più di ogni altro professionista nel calcio italiano. i dirigenti sono i primi a pensare che l'allenatore conti qualcosa. la Juve ha fatto 4 gol in 4 partite. di cui due papere pure più una mezza papera. al netto dei regali pro e contro noi abbiamo segnato 2 gol (entrambi con l'udinese) e subito 3 gol in 4 partite. senza sviste avversarie non non segneremmo da ben 3 partite (empoli, napoli, milan). un gol col napoli o col milan lo puoi prendere, lo scandalo è non segnare su una tua azione da tre partite. ora, che allegri racconti che il problema sia in difesa e non in attacco è semplicemente frutto della sua incapacità, in ogni caso, di pensare altrimenti.
  2. elementi indegni di indossare la casacca, SACRA, della Juventus o rappresentarla in altro modo e qualsivoglia contesto: Daniele Rugani Luca Pellegrini Mattia De Sciglio . Arthur Melo Rodrigo Bentancur Aaron Ramsey Dejan Kulusevski Federico Bernardeschi Moise Kean Massimiliano Allegri Maurizio Arrivabene Federico Cherubini Andrea Agnelli 2.0 per il resto la squadra è buona, con due o tre potenziali campioni, tra cui il giocatore contro cui allegri ha avuto questa grottesca crisi isterica.
  3. hai ragione, ma lì perché szczesny è impazzito, altrimenti loro non avrebbero segnato mai nella vita. non potevi saperlo, ma avevo già anticipato la tua obiezione con un messaggio che avevo scritto ieri.
  4. ora tutto torna. estimatore di molinaro, che per anni ha usurpato la maglia della juve, ed estimatore del vate. cos' altro aggiungere? questo lo dici tu in virtù delle tue convinzioni, non in virtù della tua esperienza sul campo. abbi almeno il coraggio delle tue idee e evita di quotarmi per starnazzare banalità tipo "gnegne non hai mai allenato". padoin ha un palmares che totti si sogna di notte. se quell'estate del 2014 avessero preso un pioli qualsiasi anziché acciuga, il sig. pioli (ripeto, non me, ma un normalissimo pioli) oggi avrebbe il palmares di allegri. anzi, si parlava di mancini al tempo. col senno di poi, se a suo tempo la juve avesse scelto lui , oggi probabilmente avremmo una CL in più.
  5. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    kean comunque imbarazzante, non ha tenuto un pallone, non ha fatto un movimento giusto, non ha vinto un contrasto. veramente un giocatorello buono al massimo per fare i tap in in ligue 1.
  6. perciò se tu elogi allegri la tua opinione non vale perché non alleni? quando tu fischiavi molinaro i tuoi fischi non valevano perché non hai mai giocato in serie A? un film non può farti schifo perché non sai come si tiene in mano una telecamera? così come tu non paragoni tinto brass a te stesso, ma ad altri registi migliori di lui, io non paragono allegri a me, ma allegri a klopp, allegri a ventura, allegri a eziolino capuano, allegri a pirlo. e il vate del gabbione è inferiore a tutti questi. altrimenti , se valgono solo le opinioni degli specialisti, chiudiamo il forum, i bar, le discussioni che esistono da sempre nel calcio. esci all'aria aperta ogni tanto.
  7. allegri putroppo non è in grado di cogliere che chiesa è meglio di morata, che mckennie è meglio di bentancur, che de ligt è meglio di danilo. così come non era in grado di cogliere che dybala era meglio di mandzukic, che emre can era meglio di khedira, e così via. il problema di allegri non è solo tattico, è che non capisce proprio chi e più forte di chi nella rosa che allena ogni settimana.
  8. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    in 4 partite di campionato abbiamo fatto 4 gol di cui due e mezzo papere delle difese avversarie (napoli, milan e io ci aggiungo anche il primo gol con l'udinese). magari perdessimo giocando bene, farebbe ben sperare per vittorie future, nonostante allegri in carriera abbia vinto solo con squadre 10 volte più forti delle avversarie.
  9. se la juve chiudesse le partite come fanno tutte le squadre del mondo, anziché trascinarle sull'1-0 al 75mo, non subirebbe tutte queste rimonte, anzi ,non subirebbe nemmeno gol.
  10. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    questa stagione si può ancora raddrizzare (=arrivare quarti). per farlo bisogna cacciare il vate del gabbione e prendere conte, e a gennaio comprare milinkovic savic.
  11. il real -- che negli ultimi anni ha messo in panca zidane, solari , zidane bis, e ancellotti bis dall'everton -- il real, dicevo, avrà al più fatto un mezzo sondaggio. su di lui come su fernando santos o luis enrique. la realtà è che allegri è rimasto disoccupato per 2 anni.
  12. vattene, incompetente. la squadra era buona, l'inter smantellata, nessuna reale concorrente. pensavi di venire e vincere facile ma non hai fatto i conti con la tua inadeguatezza. sei il peggior team manager nella storia del calcio, perché per te la parola "allenatore" è troppo.
  13. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    e il gol che si sono fatti da soli a napoli? o stasera il milan? ma anche il primo con l'udinese è stato imbarazzante per loro. quelli non contano? ma tu vedi altre partite oltre alla juve? creare 6-7 occasioni a partita e capitalizzarne 1-2-3 è la norma. subire un paio di occasioni è altrettanto normale. la juve stasera ha rischiato più di due volte, oltre al gol. la juve subisce gol perché non chiude mai le partite. se a napoli o stasera vai sul 2 - 0, quelli non segnano MAI nella vita (salvo papere di szczesny capitate la prima giornata e basta).
  14. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    NOVE MILIONI E MEZZO. questo pesa a bilancio come rabiot + de sciglio messi insieme.
  15. henry case

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    no, è semplicemente un'altra palese frecciata a chiesa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.