Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianp92

Utenti
  • Numero contenuti

    600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianp92

  1. gianp92

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto un’ottima partita. Meritavamo di vincere. Gestione delle sostituzioni francamente ridicola
  2. gianp92

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Thiago Motta mi ha già frantumato i *. O cambia seriamente qualcosa o venga accompagnato alla porta.
  3. gianp92

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Deve ringraziare che i nostri centrali hanno letteralmente regalato due rigori
  4. gianp92

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Danilo? Ancora?
  5. gianp92

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Serata da dimenticare. Motta deve iniziare a darsi una svegliata. E anche Yildiz.
  6. gianp92

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    7 punti è un buon bottino. Potevamo essere a punteggio pieno? Si. Ma va bene così. Abbiamo una squadra e un allenatore letteralmente nuovi, c’è da fare rodaggio. La vera Juve secondo me la vedremo verso fine Ottobre/inizio Novembre.
  7. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Grande Club? Intanto invece di 120M dello scorso anno se ne vedono 50 è già un miracolo. E lo chiamate grande club… * miseria oh
  8. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Romano dice 30+15 di bonus potenziali. Per me tantissimo.
  9. gianp92

    Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

    Paragonare Chiesa a Bremer ora non sta nè in cielo nè in terra.
  10. gianp92

    C'era una volta il fuoriclasse juventino

    Ma per favore. Sono ottimi giocatori, ma i fenomeni sono ben altri. L'ultimo fenomeno in Serie A è stato CR7, preceduto da Tevez
  11. gianp92

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ma seriamente qualcuno critica la prima amichevole stagionale dopo 20 minuti? Dopo sessioni di allenamento pesantissime? Ma siete seri?
  12. Buon giocatore, non è un fenomeno e non lo sarà mai. È il prezzo congruo per un giocatore come lui. Goditi Roma.
  13. Spero di non sbagliarmi, ma oggi l’Inghilterra le prende dalla Svizzera.
  14. gianp92

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Calhanoglu a quel prezzo sarebbe il furto del secolo. Un mezzo giocatore che ha fatto la stagione della vita solo per il fatto di aver avuto la bellezza di 10 rigori a suo favore. Poi nelle grandi partite si è sempre * nelle mutande. Spero non parta.
  15. Ciao ragazzi, una domanda: Se io acquistassi una B&W e accedessi alla fase di vendita riservata, posso acquistare 2 biglietti uno per me e uno per un'altra persona che NON ha nè la 1897 nè la B&W? Perchè dal sito non riesco a capirlo sinceramente. Grazie.
  16. Ciao a tutti! Vi leggo da anni ma ho deciso ora di iscrivermi. Sono Gianpaolo, ho 29 anni, sono di Taranto ma da 6 anni ormai abito a Milano. Forza Juve!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.