Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

list

Utenti
  • Content count

    73
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About list

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

232 profile views
  1. dopo 2 volte che toccava a noi BW Member... questa volta tocca agli ex abbonati avere solo 4 ore di prevendita un pò per uno non fa male a nessuno. iniziare la prevendita un giorno prima è troppo difficile per chi si occupa di queste cose in società?
  2. rinunciare alle ricevitorie fisiche è l'ennesima BESTIALITA' fatta dalla società in questi ultimi anni. Persino il BOVINO F.C. è davanti a noi in queste cose da loro è possibile comprare i biglietti on line in ricevitoria alla biglietteria dello stadio aperta 5 giorni alla settimana (dove oltretutto rilasciano la tessera del tifoso in 5 minuti)
  3. sarebbe ora di finirla di fare giocare Women e primavera in un campetto da terza categoria...
  4. cosa stai dicendo??? sky non ha "deciso" un bel niente. le prime due scelte di giornata vanno a dazn. se in una di quelle due scelte c'è la Juve,sky non può fare nulla.
  5. quello che scrivi non è esatto. la capienza era e resta del 75%, nessuno ha chiesto l'aumento. il no del CTS riguarda semplicemente la richiesta di deroga al 100% per Italia-Svizzera.
  6. A parte che non so chi sia il tuo parente... comunque... 500 euro??? contaci
  7. list

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Appunto Se perdiamo di misura +1 a loro e -1 a noi = pari La matematica...
  8. list

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Non ci voleva il gol alla fine Ora in caso di sconfitta di misura a Londra non avremo più il vantaggio della differenza reti
  9. FIRENZE - Dopo il 3-0 rifilato allo Spezia, per la Fiorentina, arriva una delle gare da sempre più sentite. Quella con la Juve all'Allianz Stadium di sabato 6 novembre (ore 18) che, però, vedrà il settore ospiti riservato ai tifosi viola vuoto. Una scelta che arriva direttamente dai gruppi organizzati della Curva Fiesole, ufficializzata con questo comunicato stampa: "I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino. La limitata capienza del settore ospiti legata a questa assurda modalità di vendita on line (che scavalca le associazioni del tifo organizzato) creano il serio rischio che non tutti possano acquistare il biglietto e di conseguenza rimanere fuori. Se a questo aggiungiamo che per acquistare gli stessi biglietti vi è adesso l'obbligo di iscriversi al sito della 'societa' che non vogliamo neanche nominare, preferiamo dire no grazie. Rivolgiamo per tanto un invito a tutti i tifosi viola a boicottare la trasferta di Torino - conclude la nota -. È arrivata l'ora di dare un segnale forte ai 'padroni' che hanno fatto di questo sport un business. Il calcio è della gente".
  10. Tutto è bene ciò che finisce bene... La prossima volta fai più attenzione e rileggi ciò che scrivi prima di cliccare ACQUISTA ...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.