Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mus

  1. Mus

    È uscito "Days of Ash"! Tornano gli U2

    Cosa ne pensate dell'album? I testi sono molto forti. Per me sono tornati in discreta forma; rimane una canzone un po' melensa, ma le altre incidono. Gli U2 devono smettere di rincorrere la rilevanza con i giovani, o la popolarita'. Da questo punto di vista mi pare si sia fatto un passo. Vedremo il nuovo album, quello vero, che uscira' a fine 2026.
  2. Mus

    Serie B - Campionato 2025/26

    Stiamo tornando!!! grazie a brugman e Insigne!!! forza pescaraaaaaa; tifosi incredibili.
  3. sorry friend; avro' sbagliato commento. Per riassumere: Il calcio italiano fa abbastanza schifo. Questo e' il messaggio molto semplice che volevo mandare.
  4. eh, certo; la politica non conta nulla; soprattutto, non ci sono furbetti nel calcio. Tutti angioletti.
  5. Mus

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    L'errore di Zhegrova ci sta e lo accetto; la mia reazione e' di indifferenza. Ci sono giocatori piu' forti? YES Possiamo permetterceli? NO Senza imbrogli arbitrali, tanti nostri giocatori avrebbero fatto meglio. Vedi De Ligt al quale sono stati fischiati cento falli di mano. Quando togli sicurezza ai giocatori con ammonizioni facili e rigorelli, li scarichi e li svaluti Quando una squadra vince, tutti ne giovano. Quando perde, tutti si svalutano.
  6. Bisogna dirlo, ma leggo pagine e pagine su Comolli che con il declino della Juve c'entra poco. Il calcio e' un sistema; se la parte politica ci va contro, c'e' poco da fare, ma proprio poco.
  7. Non e' questo il tema; dopo ieri alla Juve serve supporto. Hanno meritato il nostro rispetto. Quindi diamo rispetto a tutti. E critichiamo piuttosto il sistema di potere del calcio, che fa schifo.
  8. Mus

    Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

    3-0 in 10 con espulsione folle, e si parla di questo.
  9. Mus

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    E un pochino di rispetto da UEFA e Lega A, magari? perche' altrimenti puoi comprare tutti i fuoriclasse del mondo MA il calcio e' uno sport episodico deciso spesso da episodi e arbitri. Ieri abbiamo fatto due goal in dieci.
  10. Mus

    Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale

    Con un campionato e una Champions SERI, questa squadra avrebbe fatto meglio. La squadra e il campo contano molto poco; i valori in campo contano molto poco. Risultati a caso. E parliamo di attaccante.
  11. il punto non e' il singolo episodio, ma la catena di episodi che guarda caso non ci dicono mai bene. E uno, due, dieci, cento episodi contro e parliamo di calcio e di dinamiche qui? IL calcio fa schifo e basta. Se si va avanti cosi' faranno sparire la Juve dalla faccia della terra mentre noi parliamo di come ha saltato Kelly.
  12. Rosso condannato da tutti arbitri e commentatori del mondo. Un caso Bastoni 2 in una settimana. Io dico una cosa semplice. La fortuna gira. E' tipico della fortuna che va e viene. Puo' darsi che la Juve in Champions e' "sfortunata" ogni anno? come mai gli episodi dubbi vanno sempre a sfavore da 10 anni? come mai quest'anno mai un singolo episodio a favore? Fra italia ed europa, come si puo' essere sempre "sfortunati"? Quale sarebbe il calcolo delle probabilita' che va sempre tutto storto in due diverse competizioni? A me che la Juve non vince mi importa relativamente. Ma avra' il diritto di esistere? Esatto, molto peggio
  13. questa tabella l'ho creata io con pazienza, se trovi i dati la puoi aggiornare. Non mi va piu' nemmenodi guardarle ste' cose perche' ti aumenta i disgusto per il calcio.
  14. Io have condiviso questi dati. Per me queste sono le conversazioni importanti. Il campo conta poco ormai. Episodi e arbitraggi fanno la partite. Ditemi voi
  15. Mus

    Topic proiezioni

    Edit; grazie delle proiezioni. Molto interessanti. Andare in Europa sarebbe un gran risultato
  16. Nel live si fa finta che non sia successo niente nelle precedenti partite; si dovrebbe creare un thread alternativo al live. Sconfortante; si fa sempre il gioco dei nemici. Stiamo legittimando quello che ci hanno fatto.
  17. Criticate la Rosa, Spalletti, boh. Siete ottimisti sulla limpidezza del calcio. 4 errori certificati in due partite. Ci facciamo del male da soli. Ma che si doveva fare col Gala su, dopo Milano.
  18. Ah il problema e' spalletti adesso? Non so se si puo' postare un link, ma lo avevte visto bene il primo giallo di Kalulu: E' fallo di Kalulu? https://twitter.com/DeadpoorJuve/status/2024053336844931336?s=20 Il problema e' spalletti? sicuro?
  19. Mus

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    non capisco cosa vuoi dire, scusa. Un po' criptico sto' messaggio
  20. Mus

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    A chi NON disdice. Leggetevi la ripartizione dei diritti TV 2024-2025. Vi prego. Inter 82. Napoli, Milan, Juve a 68. Ma la juve ha il doppio dei tifosi Inter/Milan. Il triplo del Napoli. Finanziate i nostri avversari. Dimostratemi che non e' cosi'.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.