-
Numero contenuti
1.921 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
715 EccellenteSu Morpheus

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
2.598 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Morpheus ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma... Postecoglu sarebbe così male? Non so molto, lascia il Tottenham perché si ritira o per altro? So che quest'anno in Premier è andato male però l'anno scorso non così tanto e quest'anno comunque l'Europa League se l'è portata a casa -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter stasera alle 21:00
Morpheus ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma... che dici... così, tanto per no... una scommessina prossimo anno "Juventus vincente Champions League? NO" la potresti fare? Non si sa mai -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter stasera alle 21:00
Morpheus ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Denti Gialli è il primo che sta gufando, senti a me Il fatto che lui per 15 anni non abbia vinto na mazza e ci abbia dovuto mettere 20 anni per vincere, e mo' arriva Beppone che in 5-6 anni vince tutto lo farà rosicare Rosicava pure quando il cinesino aveva vinto il primo campionato -
Sinceramente va bene che arrivava da traghettatore e lo sapeva già... Però per Conte ok, me ne faccio una ragione Blitz per Gasperini? Pure Ma Marco Silva... fossi in lui davvero me ne andrei Davvero dopo aver raggiunto un 4° posto con tutte le difficoltà del caso la società pensa e cerca questo genere di nomi? Mah Ecco il curriculum completo comunque: 2011-14 Estoril (promozione in Primeira Liga, 5°, 4°) 2014-15 Sporting Lisbona (3°, Coppa di Portogallo) 2015-16 Olympiakos (1°, campione di Grecia) 2016-17 Hull City (subentra ultimo e retrocede 18°) 2017-18 Watford (esonerato) 2018-2020 Everton (8°, esonerato che era 18°) 2021-25 Fulham (promosso in Premier, poi 10°, 13° e 11°)
-
Leggo 4-2-3-1
-
Io l'ultima partita che ho visto del Fulham per noi non è andata esattamente bene...
-
Vabbè, non per sminuire per forza Marco Silva... Ma hai preso una conferenza di Klopp Quello che insieme a Guardiola è il più grande parachiulo della storia in fatto di conferenze Avrebbero parlato bene pure di Mandorlini e Baldini
-
Eh, ho capito... Ma a questo punto mi tengo davvero Tudor, non penso sia peggio di Marco Silva
-
Tranquilli, ci rifiuta pure lui "Il quartiere di Fulham chiede tanto ma restituisce pure tanto" (semicit.) "Juventus beffated"
-
Io credevo fosse una sparata di Di Marzio (che diceva anche che questo Comolli è amico stretto/compare di Wenger e che si confrontano pure sulle scelte di giocatori, allenatori ecc...) su Marco Silva Davvero la Juventus cerca un tizio che nella sua carriera il massimo che ha è una promozione in Premier e un 13° posto?
-
A questo punto inizio a pensare che Tudor non si faccia nemmeno il Mondiale per Club (anche se i tempi sono strettissimi e già lunedì la squadra ritorna al lavoro per prepararlo)
-
Menomale
-
Nascondete la moglie di Comolli...
-
Probabile Finché non si stabilirà la società, non si prenderanno decisioni sul nuovo allenatore Ergo: Mondiale per Club (e forse direttamente la prossima stagione) in mano a Tudor, poi si vede, anno di transizione. Inizieranno ad essere pienamente operativi in tal senso dal prossimo anno.
-
Di Marcio sta dicendo che tra i nomi che circolano, ma da verificare, c'è Marco Silva, quello del Fulham. Un altro che avevo letto un po' di tempo fa molto fissato con i dati. Può avere senso