-
Numero contenuti
23.155 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025
Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
12.190 GuruSu Karma Cop

-
Titolo utente
Ex Small Anchovy
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Emisfero Nord
Visite recenti
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Non erano solo già passati, erano matematicamente primi del girone a prescindere dai risultati. Mi hanno fatto ridere i commentatori argentini, che hanno resistito per tutta la partita ma alla fine gli è scappato... "Non solo la Germania passa come prima, ma trova anche una ventina di milioni di tifosi in più per le prossime fasi" -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Geniale Cmq riscuotere o no, se l'avessero pareggiata si sarebbero sentiti delle merdacce per niente, invece stanotte dormono sereni ed è meglio così -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
L'hai visto il lato umano dei crucchi stasera? +5 punti di Karma, che ripagherà la buona azione -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si, ma Miretti per me è nella categoria Cambiaso e tutti gli altri, ovvero da vendere appena possibile se possibile. La cosa che mi farebbe perdere la pazienza sarebbe riandare sui Next Gen tipo Puczka che ha già offerte da 6/8mln. Miretti quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato, e non è sufficiente. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Beh si, lui mi sembra possa essere la persona giusta. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Allora, invece di rifondare un settore scouting come credo stesse facendo Ottolini, ridefiniamo il ruolo e il perimetro dei dirigenti Next Gen. Io darei tutto lo scouting a loro, senza creare team che alla fine si sovrappongono, con il mandato di cercare entrambi giocatori più pronti per la prima squadra e meno pronti/giovanissimi, che hanno bisogno di tutta la trafila per poter emergere. Ovviamente dovrebbero avere la possibilità di accedere a cifre maggiori in certi casi, direi fino a 4/5 milioni per i più cari (che saranno cmq molto pochi). -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
13mln, ma dimmi, pensavi di farli con Koop che ha 32mln di residuo a bilancio vendendolo a 45 milioni? -
(Gds) "Juve, avanza la doppia trattativa Miretti - Lucumì: il centrocampista ha detto no al Villareal"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Queste sono cose che Carnevali poteva fare al Sassuolo e potrebbe fare in qualunque delle altre 18 squadre di Serie A... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma noi abbiamo uno scouting, che fa capo a Claudio Chiellini in Next Gen o sbaglio io? Mi spiego meglio, gli uomini mercato della Next Gen dovrebbero essere il nostro settore scouting, non ha senso crearne un altro. Allora vi provoco un pochino... se Inao Oulai lo avesse preso Chiellini per la Next Gen dalle giovanili del Bastia invece del Trabzonspor, il ragazzo sarebbe negli USA a giocare un Mondiale da protagonista? Lasciamo stare il fatto che noi invece di andare dietro a lui seguiamo suo nonno, questo è un discorso diverso -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ah ok, scusate l'intromissione -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma anche lui rispondeva a quello, non l'ha scritto lui -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di più non credo, piuttosto ho seri dubbi che vogliano venderlo. Per Kolo chiedono tanto per un motivo ben preciso, ovvero che lo hanno pagato un boato, veramente uno sproposito. Lee lo hanno preso 3 anni fa a una venticinquina mi pare, quindi ha un residuo a bilancio molto basso... -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vedo che si percula Lee Kang-in, giocatore che ha parecchio spazio nel PSG e non a caso. Continuiamo così, ok... -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Concordo. Una sola finestra di mercato non è sufficiente a fare tutto quello che serve, quindi si deve procedere per gradi in scala di priorità. Per fare un esempio, per quanto riguarda i centrali prenderei il mancino che manca in rosa numericamente (Muharemović? Lucumi?) e chiuderei il discorso per questa sessione di mercato, rimanendo con Bremer/Gatti Kelly/Nuovo. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Alla fine il peso a bilancio sarebbe simile, se non uguale o anche più basso. A uno come Svilar fai un quinquennale, quindi spalmi il prezzo del cartellino su 5 anni. Inoltre, Svilar prenderebbe meno dei 5 più bonus richiesti dall'argentino.
