Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.135
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.180 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Visite recenti

10.266 visite nel profilo
  1. Lo avrei preso l'altro ieri, così come prenderei ora il Dibu Martinez (anche se preferivo Alisson). Salah, per dirti, anche no. Ha ancora sprazzi di classe ma cammina. Kessie non lo prenderei mai. Poi ognuno ha le sue idee, che non sono necessariamente le mie. Il concetto fondamentale è che se si crea l'occasione per prendere un ragazzino di grande prospettiva a centrocampo, lo prendo e basta. Non vado a pensare eh no, questo è un bimbo, non ha leadership... e vado su Goretzka come usato sicuro. Questo direi che è il punto centrale.
  2. Un paio di giocatori più esperti li puoi comunque mettere dentro, il mio ragionamento non esclude questo.
  3. Sto solo provando a dire che, secondo me, non compri un leader, lo metti nello spogliatoio, e questo trascina tutti e gli insegna a vincere. Non funziona così. Non ha mai funzionato così. I leader si formano in un gruppo, nello spogliatoio stesso. Se li compri per imporli già da leader stai creando le basi per un disastro annunciato.
  4. Appena riletto. Ottimo intervento, ma hai fatto bene a ricordarlo. Le parole sono fugaci, volano come il vento, scompaiono in un baleno come le biciclette a Livorno e i treni in Giappone...
  5. Il tipo di leadership a cui ti riferisci tu è fondamentale, ed è vero che a noi manca. Il problema è che quella caratteristica non la compri, le squadre che hanno questi calciatori nello spogliatoio li hanno perché questi si sono imposti in qualche anno come leader tecnici e caratteriali all'interno dello stesso spogliatoio. Noi non li abbiamo perché abbiamo sbagliato quasi tutti gli acquisti negli ultimi anni, nessuno si è imposto perché erano una manica di scarsoni sopravvalutati. L'esempio del Milan che prende Bonucci per fare il capitano dovrebbe essere di insegnamento per tutti. Va presa gente forte, non decrepita e appagata, e vedrai che se è forte per davvero in un paio di stagioni diventa anche leader.
  6. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Quanto serve? Un cinquantino? Portiere top di 26 anni, un tesoretto da PL.
  7. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Si, il discorso Ndicka era più generale rispetto a tutta la finestra di calcionercato. Mi sto convincendo che per forza di cose i centrali rimarranno gli stessi, anche Gatti che 3.5 di stipendio non glieli da nessun altro. Muharemović non mi convince pienamente, quindi incasserei la percentuale sulla rivendita. Bremer/Gatti Ndicka/Kelly tanto male non sarebbe...
  8. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    L'Atletico Madrid si inserisce su Solet... inda ri-spiazzata? Io andrei per 'Ndicka subito, anche oggi.
  9. Mi ricorda il Milan quando, in cerca di leadership, si prese Bonucci per fare il capitano...
  10. Se è una questione di bilancio, mi aspetto che lo chiudano il 1 luglio.
  11. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Mi aspetto intervista a Marotta tra oggi e domani...
  12. Ha detto esattamente quello che doveva dire, per quanto lo riguarda ha un contratto e se non riceve comunicazioni dalla società vuol dire che non ci sono novità. Sta giocando un mondiale, non vuole rotture di palle e questa è la risposta giusta per bloccare subito un giornalista in cerca di scoop.
  13. Non ci sono le condizioni per fare un instant team. Potresti farlo se avessi 5/6 elementi giovani da vendere, con un minimo di mercato, e li sostituissi con altrettanti giocatori più maturi e vincenti, aumentando l'età media ma anche l'esperienza. Noi abbiamo 10/12 elementi da sostituire, scarsi e senza mercato, che sarà difficilissimo piazzare. L'unica cosa fattibile è avviare un processo di depippazione*, che per motivi di tempo sarà completato in non meno di 3 finestre di mercato. Se tutto procede senza grossi intoppi, a settembre del prossimo anno avremo una buona squadra che potrebbe vincere in Italia e non sfigurare in Champions. * perdonatemi l'orribile neologismo, l'Accademia della Crusca mi potrebbe denunciare lo so...
  14. C'è anche forte il Porto sul ragazzo, non a caso visto che sono bravissimi su questi profili. Non mi stupirebbe se Mou fosse andato proprio dietro a loro per poi fare il fenomeno e indicarlo come una sua idea.
  15. No, nessuno. Ti faccio un esempio attualissimo... Giuntoli all'Atalanta: prima vendita, 62 milioni (bonus inclusi) per Palestra al Chelsea. Allora, non ti viene il sospetto che stiamo cambiando dirigenze su dirigenze per nulla? Non sarà che il problema della Juventus è che ha giocatori che non interessano a nessuno, e non dirigenti che non riescono a venderli? Quindi no, non ci cascherà nessuno, Carnevali o non Carnevali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.