Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.141
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.184 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Visite recenti

10.272 visite nel profilo
  1. Alla fine il peso a bilancio sarebbe simile, se non uguale o anche più basso. A uno come Svilar fai un quinquennale, quindi spalmi il prezzo del cartellino su 5 anni. Inoltre, Svilar prenderebbe meno dei 5 più bonus richiesti dall'argentino.
  2. Se veramente ha detto no al Villareal non ho parole...
  3. Infatti non ha senso, a meno che la formula sia prestito con un obbligo mascherato da opzione, tipo la permanenza in Serie A o almeno 1 punto nel girone di ritorno. Ma non andrebbe bene alla Roma, che deve rientrare subito.
  4. Svilar vale una cinquantina, senza sé e senza ma. Per accettarne 35, li dovresti prendere veramenre con l'acqua alla gola. Cmq anche noi siamo sotto di 13 milioni, non riesco a capire come potremmo spenderne 35/40 entro il 30 giugno.
  5. Vero in teoria, ma se a questo punto non è chiaro che Kolo lo ha chiesto esplicitamente Spalletti non so quale altra cosa debba succedere. Io credo che Spalletti se lo prenderebbe pure un profilo alla Pellegrino, ma dopo aver chiuso il francese. Penso che consideri Kolo di un livello superiore, al di là delle caratteristiche (cmq non è che sia uno scricciolo eh, la palla la sa difendere e sa far salire la squadra).
  6. Mi dai un parere su Renatone Veiga, anche detto il porno attore col baffetto anni settanta? Con il senno del poi, magari riscattarlo con Kelly non sarebbe stata una cattiva idea? Calcola che il Villareal lo ha comprato per circa 25 tutto incluso.
  7. Lo avrei preso l'altro ieri, così come prenderei ora il Dibu Martinez (anche se preferivo Alisson). Salah, per dirti, anche no. Ha ancora sprazzi di classe ma cammina. Kessie non lo prenderei mai. Poi ognuno ha le sue idee, che non sono necessariamente le mie. Il concetto fondamentale è che se si crea l'occasione per prendere un ragazzino di grande prospettiva a centrocampo, lo prendo e basta. Non vado a pensare eh no, questo è un bimbo, non ha leadership... e vado su Goretzka come usato sicuro. Questo direi che è il punto centrale.
  8. Un paio di giocatori più esperti li puoi comunque mettere dentro, il mio ragionamento non esclude questo.
  9. Sto solo provando a dire che, secondo me, non compri un leader, lo metti nello spogliatoio, e questo trascina tutti e gli insegna a vincere. Non funziona così. Non ha mai funzionato così. I leader si formano in un gruppo, nello spogliatoio stesso. Se li compri per imporli già da leader stai creando le basi per un disastro annunciato.
  10. Appena riletto. Ottimo intervento, ma hai fatto bene a ricordarlo. Le parole sono fugaci, volano come il vento, scompaiono in un baleno come le biciclette a Livorno e i treni in Giappone...
  11. Il tipo di leadership a cui ti riferisci tu è fondamentale, ed è vero che a noi manca. Il problema è che quella caratteristica non la compri, le squadre che hanno questi calciatori nello spogliatoio li hanno perché questi si sono imposti in qualche anno come leader tecnici e caratteriali all'interno dello stesso spogliatoio. Noi non li abbiamo perché abbiamo sbagliato quasi tutti gli acquisti negli ultimi anni, nessuno si è imposto perché erano una manica di scarsoni sopravvalutati. L'esempio del Milan che prende Bonucci per fare il capitano dovrebbe essere di insegnamento per tutti. Va presa gente forte, non decrepita e appagata, e vedrai che se è forte per davvero in un paio di stagioni diventa anche leader.
  12. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Quanto serve? Un cinquantino? Portiere top di 26 anni, un tesoretto da PL.
  13. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Si, il discorso Ndicka era più generale rispetto a tutta la finestra di calcionercato. Mi sto convincendo che per forza di cose i centrali rimarranno gli stessi, anche Gatti che 3.5 di stipendio non glieli da nessun altro. Muharemović non mi convince pienamente, quindi incasserei la percentuale sulla rivendita. Bremer/Gatti Ndicka/Kelly tanto male non sarebbe...
  14. Karma Cop

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    L'Atletico Madrid si inserisce su Solet... inda ri-spiazzata? Io andrei per 'Ndicka subito, anche oggi.
  15. Mi ricorda il Milan quando, in cerca di leadership, si prese Bonucci per fare il capitano...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.