Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.681
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.488 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Visite recenti

10.518 visite nel profilo
  1. Dici che per vedere i primi Pippathor dovremo aspettare un pochino o già possiamo toglierci lo sfizio domani?
  2. Mah, io lo temo in ciabatte che disegna i chiringuitos di Copacabana...
  3. Eh lo so, mi avete distrutto nel cafè ma io sulla trequarti lo vedo come un bradipo che si iscrive ai 100 metri...
  4. Accaldato e cattivo, fino a che non vado in vacanza pure un po' stressato sarò impietoso! Ma temo un 3-4-2-1 subito, de botto, così mi rovina subito la stagione
  5. Vediamo un po'... Perin Kalulu Gatti Kelly Cambiaso D. Luiz Loca Zhegrova Miretti Boga Ekhator, figlio di Thor e nipote di Odino
  6. Sono sinceramente contento per te, che sei riuscito a tenere vivo un certo livello di curiosità. Io ci ho provato, ma stavo notando che su di me stava provocando un effetto alla Hannibal Lecter, e la cosa non mi è piaciuta. Ho dovuto per forza di cose diventare più selettivo, e di conseguenza tendo a dare valori e livelli differenti alle cose, alle situazioni e alle persone.
  7. Passerete al livello successivo, quello che elimina ogni pericolo. Caffè e cellulare direttamente sulla tazza, con anche la sigaretta.
  8. Quel topic ha una sua raison d'être, riporta fatti che potranno anche non portare a nulla ma che almeno noi dobbiamo evidenziare. Personalmente non scrivo mai, ma lo leggo volentieri e noto che chi ci partecipa ha un livello tale da sapersi automoderare nella maggior parte dei casi. Un certo livello, appunto, che non vedo in deliri tipo questo. In pratica entro per leggere cosa ha detto il mister e che trovo? Guelfi e Ghibellini che si attaccano su Spalletti out, Spalletti in, ridateci Conte e altre perle del genere. Se per te questo è un livello accettabile procedi pure, per me è una cosa illegibile.
  9. Ma io mi metto nei panni di un osservatore esterno che entra a leggere... ti rendi conto del livello? Il disagio che si taglia con il coltello? Meritiamo tutte le perculate dell'Italia calcistica antijuventina
  10. Rimarrà una piccola oasi anche quando si scalderà... fatti un giro nel topic della conferenza del mister e dimmi...
  11. Ho le notifiche chiuse per le over 40, basta estenderle anche al maschile E quel Può succedere che parta qualche giocatore visto il non risultato finale dello scorso anno, può essere che siamo costretti a vendere qualcuno? Chi ci saluta?
  12. Qualcuno vuole commentare questo passaggio? "Sappiamo che il mercato è aperto e dobbiamo convinverci. Può succedere che parta qualche giocatore visto il non risultato finale dello scorso anno, può essere che siamo costretti a vendere qualcuno. Ci faremo trovare pronti. Può essere anche che una sera alle 20 vi arrivi una notifica per un giocatore nuovo, come è successo ieri. Quello che è successo ieri denota che la società è forte. Le società forti sanno un po' sorprendere qualche volta. Dire in anticipo i nomi che si stanno trattando può complicare le trattative. Faccio i complimenti ai direttori e alla società, perché è così che si fa".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.