-
Numero contenuti
23.114 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025
Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
12.167 GuruSu Karma Cop

-
Titolo utente
Ex Small Anchovy
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Emisfero Nord
Visite recenti
-
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Assist per Conceicao, non gol. -
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A volte i nostri "fenomeni" riescono ad essere di assoluta ispirazione -
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ceballos è tutto da verificare. Intanto bisogna vedere se tanta panca lo ha "ruganizzato", oppure al contrario potrebbe averlo stimolato a tirare fuori l'orgoglio e le unghie (dubito ma tant'è...). Brahim invece, se ci fosse la possibilità, lo prendo ieri. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vorrebbe anche quella infatti, hai ragione, a complemento di Kolo che rimane un suo nome. Sono arrivato a questa conclusione utilizzando semplicemente il pensiero logico. Logica vuole, che un Sorloth/Kolo è proprio l'attacco che vorrebbe lui. Il norvegese si fa complicato per prezzo e anche considerando la situazione Julian Alvarez, quindi stanno pensando di chiudere Kolo intanto e poi andranno sul secondo, se ci riescono in prestito con diritto. Fermo restando che devono piazzare Openda e David, sia chiaro. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lo è assolutamente, fece anche il nome lo scorso gennaio. Se siamo sempre su KM malgrado i cambi al vertice, l'unica spiegazione è che il francese è esattamente la punta richiesta da Spalletti. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi sembra evidente che Kolo Muani sia il nome di Spalletti. Che lo prendano allora, magari con Guirassy o chi gradisce lui e avanti senza alibi. -
Ottima iniziativa, avevo sentito anche Zampini sul tubo che ci è stato e ne ha parlato.
-
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è il terzino che vuole Spalletti, e non lo ha voluto neanche Tudor. Basso, fisico zero, sa attaccare benino e difende male... se arriva fa lo stesso percorso di Joao Mario. -
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ceballos non gioca mai, 30 anni ad agosto, scadenza 2027. Quanto chiedono? 4/5? Allora si potrebbe pure provare, o resuscita o sticazzi, ci hai provato ed è andata male. A più di 5mln assolutamente no. Poi si dovrebbe anche tagliare lo stipendio, i 5+1 che prende ora sono troppi. -
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
Karma Cop ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non ha senso trattenere un giocatore controvoglia. Posso capire la presa di posizione, ma ai fini pratici non ha senso e ti comporta un grave problema in squadra. Vendilo e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Volevo vederla tutta ma sono veramente stanco e mollo al primo tempo. Dico solo che gli africani nel primo tempo mi hanno ricordato una band che seguivo un po' negli anni ottanta... Suicidal Tendencies -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Concordo su quasi tutto. Milik però per me ormai lo portano a scadenza, non vedo vantaggi a rescindere ora per risparmiare quanto? 1 milione? Magari qualche spezzone riesce anche a farlo. Manca Rouhi nella grafica, a quanto pare torna anche lui al ritiro. Io vedo un lavoro da fare veramente assurdo, serviranno almeno 3 finestre di mercato per dare una forma logica alla rosa. Molti di questi invendibili andranno in prestito, quindi al ritiro 2027 torneranno tutti ancora una volta. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Un'ultima nota per oggi per rendere visibile a colpo d'occhio la situazione ereditata da Carnevali. Invito tutti a dare uno sguardo prima di lanciarci in nomi e fanta-ipotesi, considerando che come sappiamo senza uscite non ci possono essere entrate. Se state per andare a letto consiglio vivamente di non vedere questa immagine, il rischio è non dormire neanche un minuto... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
DL, Nico è un ragazzo e un professionista serio anche se sicuramente preferirebbe stare a Madrid. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Per me neanche si presenta al ritiro, guarda come la penso io... Ho la netta sensazione che alla Juve e a Torino questo non ci vuole proprio stare.
