Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    22.591
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.842 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Visite recenti

9.938 visite nel profilo
  1. Come ho detto però, il PSG ci fece la stessa identica cosa a Parigi tre anni fa...
  2. Vero, ma il PSG nel suo stadio a Parigi fece la stessa identica cosa vietando maglie e vessilli Juve tre anni fa.
  3. Credo sia stato sempre lui l'uomo di Elkann, una sorta di governo ombra che ha fatto girare le palle agli altri. A questo punto esca allo scoperto, rimanga lui e si porti Tognozzi, gradito anche a Spalletti, almeno le cose sono chiare e alla luce del sole.
  4. Su questo concordo. MAI dargli una gioia a quelli lì...
  5. Non credo che vinceranno il derby, non vedo niente che possa farmelo pensare. Spero voli qualche straccio però...
  6. La partita, purtroppo, non conta nulla. Chi gioca gioca, è uguale.
  7. Non ce l'ho fatta a vederlo tutto, mi è risalito il nervoso al gol assurdo annullato a Big Mac...
  8. Ho appena scoperto che farà al City Group lo stesso identico ruolo che ha preso Klopp in Red Bull... "Nonostante il suo addio alla panchina del Manchester City, Pep Guardiola continuerà a collaborare con il City Football Group, ricoprendo il ruolo di Ambasciatore Globale. In questo ruolo fornirà consulenza tecnica ai club del gruppo, lavorando su progetti e collaborazioni specifici". In pratica verrà strapagato per non fare nulla, poi magari un giorno potrebbe anche tornare ad allenare.
  9. Karma Cop

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    Tra l'altro è la seconda stagione consecutiva che fa benissimo. Contenti loro...
  10. Cosa ha fatto questo uomo per continuare ancora a prendere lo stipendio dal Milan un giorno me lo dovranno spiegare... anzi no, meglio così alla fine
  11. Sei liberissimo di farlo, le tue parole sono sincere e sono contento per te, veramente. Evidentemente siamo diversi, io proprio non ce la faccio a celebrare qualcosa che mi ricorda che sono 30 anni che non vinciamo assolutamente nulla in Europa.
  12. Karma Cop

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    Più che altro trovo ridicolo che lascino a casa Mason Greenwood per i ben noti motivi... Sepolcri imbiancati.
  13. Ma a chi se lo abbiamo appena pagato una marea di soldi? E non guadagna neanche due spicci... Per me è invendibile, e proprio per questo sto leggendo con interesse i contesti tattici in cui potrebbe essere utile anche lui. David è vendibilissimo, lui no quindi per favore continua a scrivere come potrebbe giocare per contribuire alla causa almeno mi consoli...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.