Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    23.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

12.163 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Visite recenti

10.251 visite nel profilo
  1. Volevo vederla tutta ma sono veramente stanco e mollo al primo tempo. Dico solo che gli africani nel primo tempo mi hanno ricordato una band che seguivo un po' negli anni ottanta... Suicidal Tendencies
  2. Concordo su quasi tutto. Milik però per me ormai lo portano a scadenza, non vedo vantaggi a rescindere ora per risparmiare quanto? 1 milione? Magari qualche spezzone riesce anche a farlo. Manca Rouhi nella grafica, a quanto pare torna anche lui al ritiro. Io vedo un lavoro da fare veramente assurdo, serviranno almeno 3 finestre di mercato per dare una forma logica alla rosa. Molti di questi invendibili andranno in prestito, quindi al ritiro 2027 torneranno tutti ancora una volta.
  3. Un'ultima nota per oggi per rendere visibile a colpo d'occhio la situazione ereditata da Carnevali. Invito tutti a dare uno sguardo prima di lanciarci in nomi e fanta-ipotesi, considerando che come sappiamo senza uscite non ci possono essere entrate. Se state per andare a letto consiglio vivamente di non vedere questa immagine, il rischio è non dormire neanche un minuto...
  4. DL, Nico è un ragazzo e un professionista serio anche se sicuramente preferirebbe stare a Madrid.
  5. Per me neanche si presenta al ritiro, guarda come la penso io... Ho la netta sensazione che alla Juve e a Torino questo non ci vuole proprio stare.
  6. Karma Cop

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Concordo ma era da chiudere a 10 subito. Vedrai come finirà qui, Carnesecchi costa troppo, Dibu va a rivincere il mondiale e o lui o l'Aston Villa vorranno qualcosa di più e noi con il cerino in mano. Per ora zero gol subiti...
  7. Karma Cop

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    * Lele il bidello ** Eccallà...
  8. Giocatore irritante, per me il maggiore punto debole della Francia ai mondiali ma Didier, come tanti suoi colleghi, ha le sue fissazioni. Non a caso al Milan aveva fatto coppia di ammutinamento con Leao, altro irritante come pochi al mondo. Lasciamolo ai ritocchini e le sopracciglia...
  9. Ovvio che vada venduto, anche a maggior ragione nel mio caso perché il ruolo che vedo io per lui non c'è proprio se dovessimo come spero fare di base un 4-2-3-1/4-3-3. Nico ha bisogno di praterie, lo stretto e l'angusto non sono per lui.
  10. E' sempre un piacere purgarli, a tutti i livelli. Bravi ragazzi, voto 10.
  11. Ma, mettiamo che parta Edon, tu lo metteresti in quel ruolo a giocarsi il posto con Chico? Io ti dico la verità, assolutamente no e neanche dall'altra parte dove giocano Yildiz e Boga. Per me lui è un esterno sinistro molto generoso da 4-4-2 o anche 3-4-2-1 (dove ha giocato spesso Cambiaso per capirci), o anche quinto sx in un 3-5-2. Lo dico perché leggendo molti lo vedono in quel ruolo, che per me è un enorme equivoco tattico. Tutte le stagioni di Nico in Serie A per me sono un equivoco tattico.
  12. Il grande equivoco con Nico è che lo hanno comprato per fare Yamal, non rendendosi conto che avevano comprato un Kostic (più giovane e più forte, con un pochino di fantasia in più oltre alla eccezionale corsa e colpo di testa).
  13. Beh dai, qualcuno veramente forte c'è anche ora. Jay-Jay era un calciatore particolare come hai detto tu, come è stato poi Ronaldinho, che giocava in pratica solo ed esclusivamente per lo spettacolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.