-
Numero contenuti
23.215 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025
Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
12.210 GuruSu Karma Cop

-
Titolo utente
Ex Small Anchovy
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Emisfero Nord
Visite recenti
-
(La Stampa) "Juventus, il sacrificato in difesa potrebbe essere Kelly. Sirene inglesi per il difensore"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lucumi lo prendono perché mancava numericamente un centrale mancino in rosa. Se vendono Kelly, vuol dire che entra Muharemovic. Leggo di un ipotetico scambio con l'Aston Villa che ci darebbe Dibu Martinez + 15 milioni per Kelly (valutato 30), e quei 15 dirottati su Muharemovic ma per ora è fantacalcio. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, spero per loro di no. Tuttavia non sono convintissimo che questi nuovi proprietari abbiano calcolato bene il bacino di utenza e fin dove possono spingersi. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per Sky il Como ha offerto al Chelsea 25+2 per Chalobah... ma secondo me non si avvicinano neanche a quello che potrebbe essere la richiesta dei Blues. -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono parole sincere, ma ammetto di averle scritte sperando che Dusan ci legga -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Istanbul è una città splendida, sottovalutata solo da chi non ci è mai stato. La perfetta commistione tra oriente e occidente, antico e moderno. Culture che si toccano, si complementano, si influenzano e si completano nella ricerca della bellezza. Contaminazioni magiche, che appagano la vista, la mente e il cuore. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Tra l'altro. Ma questa pare una cosa che non si può dire, un taboo... come se fosse qualcosa di discriminante. Certi precedenti degli Uffici Anagrafe Africani sono noti a tutti, ma non se ne può parlare perché è discriminante... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Penso che alla Juve servirebbe un centrocampista meno compassato e più dinamico. Più che un metronomo, vorrei vedere uno che cerca sempre di verticalizzare a costo di sbagliare qualche passaggio. Uno veloce di testa, senza dubbio, ma anche di gambe. Per me né il tedesco né l'ivoriano sono questo tipo di giocatore, ma se fossi costretto a sceglierne uno andrei sucuramente più su Goretzka che su Kessie. Inoltre, non mi dispiacerebbe se avesse 25/27 anni al massimo, mia speranza personale. Per i nomi abbiamo fior di professionisti alla Continassa, ben pagati e con anni di esperienza sulle spalle. -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Diceva Bob Marley... -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Karma Cop ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ma a Milano ancora lottano... -
(GDS) "Ore decisive per Vlahovic, la Juve vuole subito una risposta dal centravanti dopo l'ultimo summit"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma che ne sai tu... che dai del voi Per tua informazione, Thuram non lo venderei mai e Bernardo lo avrei preso ieri. Ora fatti una doccia rinfrescante e addio -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vero, stamattina ho aperto le persiane e ho visto Kessie in tutta la sua luce divina... -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si, ti vedo agitato e aggressivo... e mi dai del voi. Voi siete, voi vi meritate... ma voi chi? -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Te prego come ti è venuto in mente??? Geniale -
Kessie: "Juve? Ho visto che se ne parla. Penso solo al mondiale ma sono in forma e svincolato, io mi prenderei"
Karma Cop ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Fammi indovinare.... mmmmm.... Zlatan? Stai calmo, capisco che fa caldo...
