-
Numero contenuti
23.104 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
13
L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025
Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
12.163 GuruSu Karma Cop

-
Titolo utente
Ex Small Anchovy
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Emisfero Nord
Visite recenti
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Volevo vederla tutta ma sono veramente stanco e mollo al primo tempo. Dico solo che gli africani nel primo tempo mi hanno ricordato una band che seguivo un po' negli anni ottanta... Suicidal Tendencies -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Concordo su quasi tutto. Milik però per me ormai lo portano a scadenza, non vedo vantaggi a rescindere ora per risparmiare quanto? 1 milione? Magari qualche spezzone riesce anche a farlo. Manca Rouhi nella grafica, a quanto pare torna anche lui al ritiro. Io vedo un lavoro da fare veramente assurdo, serviranno almeno 3 finestre di mercato per dare una forma logica alla rosa. Molti di questi invendibili andranno in prestito, quindi al ritiro 2027 torneranno tutti ancora una volta. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Un'ultima nota per oggi per rendere visibile a colpo d'occhio la situazione ereditata da Carnevali. Invito tutti a dare uno sguardo prima di lanciarci in nomi e fanta-ipotesi, considerando che come sappiamo senza uscite non ci possono essere entrate. Se state per andare a letto consiglio vivamente di non vedere questa immagine, il rischio è non dormire neanche un minuto... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
DL, Nico è un ragazzo e un professionista serio anche se sicuramente preferirebbe stare a Madrid. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Per me neanche si presenta al ritiro, guarda come la penso io... Ho la netta sensazione che alla Juve e a Torino questo non ci vuole proprio stare. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
Karma Cop ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Concordo ma era da chiudere a 10 subito. Vedrai come finirà qui, Carnesecchi costa troppo, Dibu va a rivincere il mondiale e o lui o l'Aston Villa vorranno qualcosa di più e noi con il cerino in mano. Per ora zero gol subiti... -
Ufficiale: Malagò presidente Figc
Karma Cop ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
* Lele il bidello ** Eccallà... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Si, il concetto di "equivoco tattico" era riferito a quello. -
(Gds)" Theo Hernandez potrebbe tornare in Serie A: Juve e Como interessate"
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatore irritante, per me il maggiore punto debole della Francia ai mondiali ma Didier, come tanti suoi colleghi, ha le sue fissazioni. Non a caso al Milan aveva fatto coppia di ammutinamento con Leao, altro irritante come pochi al mondo. Lasciamolo ai ritocchini e le sopracciglia... -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ovvio che vada venduto, anche a maggior ragione nel mio caso perché il ruolo che vedo io per lui non c'è proprio se dovessimo come spero fare di base un 4-2-3-1/4-3-3. Nico ha bisogno di praterie, lo stretto e l'angusto non sono per lui. -
(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria
Karma Cop ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' sempre un piacere purgarli, a tutti i livelli. Bravi ragazzi, voto 10. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma, mettiamo che parta Edon, tu lo metteresti in quel ruolo a giocarsi il posto con Chico? Io ti dico la verità, assolutamente no e neanche dall'altra parte dove giocano Yildiz e Boga. Per me lui è un esterno sinistro molto generoso da 4-4-2 o anche 3-4-2-1 (dove ha giocato spesso Cambiaso per capirci), o anche quinto sx in un 3-5-2. Lo dico perché leggendo molti lo vedono in quel ruolo, che per me è un enorme equivoco tattico. Tutte le stagioni di Nico in Serie A per me sono un equivoco tattico. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Il grande equivoco con Nico è che lo hanno comprato per fare Yamal, non rendendosi conto che avevano comprato un Kostic (più giovane e più forte, con un pochino di fantasia in più oltre alla eccezionale corsa e colpo di testa). -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Karma Cop ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Che ti avevo detto @jouvans ??? Quello non è un essere umano... -
Jay-Jay Okocha: il mentore del giovane Ronaldinho Gaúcho
Karma Cop ha risposto a Karma Cop Discussione Serie A e Campionati Esteri
Beh dai, qualcuno veramente forte c'è anche ora. Jay-Jay era un calciatore particolare come hai detto tu, come è stato poi Ronaldinho, che giocava in pratica solo ed esclusivamente per lo spettacolo.
