Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Utenti
  • Numero contenuti

    21.607
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    13

L'ultima giornata che Karma Cop ha vinto risale al 31 Ottobre 2025

Karma Cop ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.189 Guru

2 follower

Su Karma Cop

  • Titolo utente
    Ex Small Anchovy

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Emisfero Nord

Visite recenti

9.116 visite nel profilo
  1. Non capire che David è un calciatore molto, ma molto forte è malafede o incompetenza. Lo ripeto da inizio stagione, ma non voglio vantarmi visto che la cosa è ovvia per chi segue un minimo di calcio. Si cercava uno con caratteristiche differenti, più prima punta classica, non il titolare. Aggiungerebbe opzioni, quindi benvenga, ma deve essere consapevole che la Juve non sta cercando un titolare ma uno da buttare dentro quando serve fisicità, colpo di testa, protezione del pallone spalle alla porta in caso di lancioni lunghi che a volte servono pure quelli, specialmente con le squadrette, con le quali perdiamo una marea di punti al contrario dei prescritti capolista che invece perdono solo punti quando si tratta di giocare a calcio con squadre decenti.
  2. Non capire che David è un calciatore molto, ma molto forte è malafede o incompetenza. Lo ripeto da inizio stagione, ma non voglio vantarmi visto che la cosa è ovvia per chi segue un minimo di calcio. Si cercava uno con caratteristiche differenti, più prima punta classica, non il titolare. Aggiungerebbe opzioni, quindi benvenga, ma deve essere consapevole che la Juve non sta cercando un titolare ma uno da buttare dentro quando serve fisicità, colpo di testa, protezione del pallone spalle alla porta in caso di lancioni lunghi che a volte servono pure quelli, specialmente con le squadrette.
  3. Ma infatti la Juve non ha nessuna intenzione di riscattarlo, a meno che non avvenga un miracolo. Lui deve averlo capito, ma non ci voleva molto. Per Mateta hanno contrattato un prestito + obbligo condizionato (poi non si sono accordati sul prezzo), per lui no. Mi pare abbastanza chiaro che l'intenzione è quella di tenerlo cinque mesi per poi andare in estate su un altro attaccante, magari proprio Mateta.
  4. Secondo Romeo Agresti la bocciatura di Joao Mario è soprattutto fisica. Il punto maggiore non sarebbe la spiccata propensione offensiva, ma che non è in grado di reggere minimamente gli scontri fisici e perde tutti i duelli. In effetti a guardarlo bene sembra che pesi 40 chili, e ha due spallette da quattordicenne. Rimane il mistero di come facesse a giocare al Porto... Comunque ormai ce ne siamo fatti una ragione, non va considerato perché questa è la realtà dei fatti.
  5. Per me ha semplicemente sgamato che la Juve non ha al momento alcuna intenzione di riscattarlo. Per Mateta un'offerta più che decente con obbligo condizionato l'avevano fatta, ma è stata declinata per sparare alto sul prezzo. Per lui no, solo prestito e diritto. L'idea alla Continassa credo sia il marocchino subito solo in prestito per poi andare sul francese a luglio.
  6. Chi l'ha detto? Non io, che ho scritto... Ovviamente la loro offerta era superiore. Fa niente, evidentemente ci siamo capiti male, e cmq non credo che la Juve non vada su giocatori italiani per partito preso. Su quelli forti ci va eccome, tant'è che Tonali ad esempio mi risulta essere un sogno per la prossima estate. Ho detto sogno perché molto probabilmente chiederanno una cifra che non possiamo spendere, o se lo terranno e farebbero anche bene.
  7. Intanto Koop non aveva club di Premier alla finestra come Calafiori, poi quando subentra una squadra inglese non hai più nessuna possibilità di prevalere perché supereranno sempre la tua offerta fino a che rinunci. Aggiungi pure il fatto che Saputo lo ha dato molto più volentieri a loro, visto che con noi era infastidito. Detto questo, il mio punto è che non è vero che non andiamo sui giocatori italiani per principio. Su quei pochissimi validi ci andiamo eccome, come andammo ai tempi per Verratti, solo che l'appeal della Juve e della Serie A sono ai minimi storici e i campioni scappano altrove.
  8. No. Le cose vanno ricordate per come sono successe. La Juve è andata su Calafiori, anche forte, tanto che Saputo si è pure sentito in diritto di dichiararsi infastidito. Poi è entrato in gioco l'Arsenal, e GAME OVER. Non si può dire assolutamente che non abbiamo provato a prenderlo.
  9. Tonali è andato via per 70/80, Calafiori una cinquantina (e il Bologna a noi non l'avrebbe dato mai), e comunque sono quelle pochissime eccezioni che ricevono chiamate dalla Premier League... tra il miglior campionato al mondo e la Juve, sono loro stessi che scelgono la Premier.
  10. Karma Cop

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa più danni della grandine
  11. Karma Cop

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sceicco tennista pur di non dartelo lo rinnova e lo mette a pulire la piscina di casa sua fino a che non compie 45 anni
  12. 1- Sono mediamente scarsi, i risultati della nazionale lo dimostrano; 2- Sono ipervalutati, poi se li chiede la Juve raddoppiano pure; 3- I pochi buoni vanno in Premier, vedi Calafiori e Tonali, e hanno prezzi da Premier; 4- Non è vero che non li cerchiamo, vedi Tonali e anche Calafiori prima che partisse per Londra, ma non possiamo permetterceli.
  13. L'unica cosa che posso pensare è che ci siano delle motivazioni personali per tornare a Siviglia, magari affettive non saprei, e a quel punto la cosa diventa credibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.