Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nubedioort

Utenti
  • Numero contenuti

    3.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.127 Eccellente

1 follower

Su nubedioort

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1965

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.946 visite nel profilo
  1. nel primo gol delle merXe il difensore del Topo si è abbassato, ha fatto velo. Roba da Ufficio Inchieste. Speriamo retrocedano
  2. Farà la fine di Chiesa... un bollito ormai da campionati minori tipo Turchia o per fare panchina fissa/tribuna nei 4 campionati maggiori.
  3. Joao Mario non mi mi dice nulla... timidino... distrattino... C'è di meglio in giro, ma anche peggio. Dusan un morto che cammina e spero cammini fuori... dai marroni... Con la Next Gen ha sbagliato un gol che in terza categoria facevano....
  4. Senza Patatino e Salatino credo che non ci arrivate tanto meglio...
  5. nubedioort

    Messi o Maradona?

    Platini... quei due mi dicevano zero: un tossico ed un antipatico.
  6. Questo non puoi saperlo. Il mondo reale non gira intorno ai social. Sicuramente non andavano d'accordo, ma un saluto non si nega nemmeno al condannato a morte. Certo che se prendi come "verbo" X e IG.... allora alzo le mani.
  7. nubedioort

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Nico Gonzalez ieri buona partita da esterno, quasi a tutta fascia sulla destra. Si vede che con Motta non andava proprio... Koop invece, per ora, purtroppo flop. Dusan volenteroso ma caotico, ma va anche detto che è un po' vessato dagli arbitri: non gli fischiano falli evidenti.
  8. nubedioort

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    + Vittoria. meglio se roboante...
  9. ad Acciuga non avrei comprato nemmeno Mbappè e Bellingham. La scia del corto muso l’ha lasciata ai posteri e togliercela di dosso serviranno anni
  10. la scelta sbagliata di Giuntoli è stato Tiago Motta, sopravvalutato sicuramente ma anche inetto e presuntuoso. Per il resto ha fatto il possibile.
  11. Era una Juventus che era abituata a primeggiare. Il secondo posto era un fallimento. 2 secondi posti di cui uno nella palude di Perugia sono anche colpa sua. Una grande Juve non si accontenta. E non si accontentava. Non guardava in faccia a nessuno. Ancelotti ha vinto con il Milan di Berlusconi e il Real dei Galacticos. Altrove... ha fallito, ma resta un grande se inserito in un grandissimo contesto. Al Bayern, al PSG, al Chelsea, all'Everton e al Napoli ha fallito clamorosamente.
  12. Tipo Nicol Gonzales che sembra un mix tra Tevez e Trezeguet e Camoranesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.