Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Foreverbianco&nero

Utenti
  • Numero contenuti

    4.897
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Foreverbianco&nero


  1. 10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Di quello che è lo scopo primario di Vlahovic non mi frega una beata mazza...lo fa per avidità? gli è andata sulle pa**e la Juve nonostante lo abbia iperpagato in questi anni? Non mi frega assolutamente nulla.
    A me interessa solo che la Juve trovi la soluzione meno dolorosa per le casse, perché non è la stessa cosa cederlo a 20 milioni e risparmiare 20 milioni lordi di ingaggio, oppure perderlo a zero dopo aver corrisposto 20 milioni lordi di ingaggio.
    Questo deve essere il faro, la stella polare, e mi pare fin troppo lapalissiano.

    A me pare chiaro che Elkann ha tirato fuori 15 pali per sostituire Motta ed altri 15 per sostituire Vlahovic con David...per chi non l'avesse capito Vlahovic con noi ha CHIUSO,STOP,FINE...non ha aspettato per vedere se andava venduto prima oppure no,da adesso in avanti cosa decidano lui ed il procuratore per cercare di tenere la Juve per le palle ad Elkann frega ZERO...il messaggio l'ha mandato FORTE e CHIARO con l'acquisto mirato...sono i tifosi che si fanno le paranoie.


  2. 2 ore fa, zebra67 ha scritto:

    Non ci arrivano...
    Per loro lo scopo primario è la vendetta verso l'uomo, non capendo che la juventus sta facendo di tutto per mandarlo via durante l'estate perché la permanenza avrebbe un effetto terribile sui conti e ridurrebbe il nostro margine operativo sul mercato...
    Ho provato a spiegarlo in tutte le salse, ma a questo punto rinuncio.

    Lo scopo primario di Vlahovic(soprattutto del procuratore)è RESTARE per papparsi 12 milioni e  farne prendere 10 a ristic al prossimo contratto...NON ha rinnovato anche per questo a cifre più umane e la dice tutta su che razza di giocatore è procuratore abbiamo a che fare.

    Pensate che dormano in Serbia? Ci ha sfanculato senza pietà,bisogna rendergli la pariglia se abbiamo un minimo di dignità.

    • Mi Piace 1

  3. 20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Anch'io.

     

    E secondo il mio modesto parere la squadra sarebbe stata più forte CON Dybala, piuttosto che senza.

    I "secondo me" non portano lontano con i problemi fisici che aveva.

    Quello che contava era questo: GLI INFORTUNI - Nelle ultime due stagioni alla Juve Paulo Dybala ha saltato il 42% delle partite totali in tutte le competizioni, nelle precedenti 5 stagioni aveva saltato solo il 14% delle gare dei bianconeri.

    e c'erano anche partite importanti.

     

     

    • Mi Piace 1

  4. 7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Non mi interessa "la fine" che ha fatto Dybala.

    Non rileva all'interno di questa discussione.

     

    Ma se proprio la vuoi mettere in questi termini...perdendo Dybala ci siamo indeboliti.

     

    E noi non abbiamo fatto una "fine" migliore.

    Tutt'altro.

    Non ci siamo indeboliti per colpa di Dybala,ma per altri acquisti sbagliati...tanto è vero che Dybala alla Roma non ha reso come si aspettavano.

    Se c'è una cosa che non sopporto sono i "vedovismi" su calciatori che hanno rappresentato anche a certi livelli la Juve e poi nel momento del declino PRETENDONO di essere retribuiti come quando erano al Top.

    Siccome sono Juventino PRIMA che "amante" del giocatore propendo in primis per il bene della squadra.

     

    • Grazie 1

  5. 1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

    Vi era una trattativa in corso...

     

    E, come confermato da ambo le parti, si era addivenuti ad un accordo.

     

    Poi NOI abbiamo cambiato idea, in modo spudorato e clamoroso.

     

    Eravamo "cattivi" allora?

     

    No, semplicemente ognuno fa i propri interessi.

    Dalla Società a Vlahovic.

    Spesso senza scrupoli.

     

    Ma NESSUNO in queste faccende può permettersi di fare la morale.

    La trattativa NON la conduci in tv chiedendo la luna...tanto è vero che Agnelli ha dovuto rispondergli per le rime dicendogli che lo aspettavano in sede con un contratto da top player da mesi...da lì ha ancora tirato per le lunghe LUI e tutta l'accozzaglia che aveva dietro...il tutto dopo che la Juventus (che se ne poteva fregare altamente) aveva mediato con l'entrourage del fratello tramite Marotta per una buonuscita "soft" dal bordello che avevano creato tra do loro...e la Juve l'ha fatto perché il ragazzo non era sereno nel giocare.

    Nonostante tutto questo L'INGRATO Dybala chiedeva uno stipendio esagerato (visto pure i tanti infortuni) a 2 zeri...Agnelli ha fatto la fine che purtroppo sappiamo e alla nuova dirigenza evidentemente non stavano bene gli 8 e passa milioni...se c'è una cosa dove la società ha sbagliato e non sfancularlo prima...alla fine il tempo è stato galantuomo ed è andato tra tira & molla a prenderne 6 alla Roma...quello che meritava veramente.

    Gli sta' bene.


  6. 14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Eppure avevo scritto chiaramente che non esistono BUONI e CATTIVI sefz

    Hai ragione,per lui "RUBASTIPENDIO" mentre per il suo agente "MANGIAPAROLADATA" perché quando si sono accordati per una cifra  la Juventus DOPO  è andata a contrattare con commisso...trattativa estenuante che ha richiesto parecchi giorni...al termine del quale il "mangiaparoladata" ha detto "no,no...adesso voglio la  commissione...".

    Dopo aver speso tante parole bisognava rinunciare e fare la figura dei pagliacci davanti a tutta Italia? Si va avanti lo stesso e si ricontratta.

    Juventibus lo disse chiaramente poco tempo fa che erano dei mezzi banditi...

    • Mi Piace 1

  7. 10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Perfetto.

     

    Il "fora di bal" sarà esigibile una volta scaduto il contratto.

    Non prima.

     

    E, a quel punto, non sarà più di nostro interesse.

    ...Mentre da tifosi aspetteremo almeno un 30ina di gol ed un tot di assist che dovrebbe fare un prospetto da 12 milioni all'anno...se non li fa' per te  la società sarà sempre CATTIVA mentre lui il BUONO con 12 milioni in più senza averli meritati.


  8. 2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

    Non esiste la MORALE nello sport.

    Nè in qualsiasi altro ambito.

     

    Abbiamo /hanno corrisposto un ingaggio faraonico al giocatore?

    Il giocatore lo rispetta?

     

    Bene, questi sono gli unici aspetti che contano.

     

    Se poi noi cambiamo idea, se non ci va più bene...non è colpa del giocatore "cattivo".

     

    E, a scanso di equivoci, lo dico con riferimento non solo a Vlahovic (che è un calciatore che stimo).

     

    Medesimo principio varrebbe anche per Rabiot (che è un calciatore che NON stimo).

    TUTTO quello che chiede gli verrà corrisposto! Anche quello che NON si è meritato sul campo e fuori.

    Oppure pensi che se avesse fatto TUTTO bene noi avremmo cambiato idea lo stesso?

    Si raccoglie quello che si semina...12 milioni NON li ha meritati! Glieli danno lo stesso? Si,amen...poi FORA DI BAL visto che non vuoi rinnovare a cifre più adatte al tuo VERO valore...vediamo chi verrà dopo di noi se sarà altrettanto * da darglieli...non credo.


  9. 8 minuti fa, dankos2 ha scritto:

    Qui si tratta di un valore di 12 milioni, nessuna azienda li pagherebbe per inutilizzare il prodotto, comunque stiamo a vedere

    Come dicevo in un altro post...Elkann ha tirato fuori 15 milioni per pagare e sostituire Motta,adesso ne ha tirati fuori altrettanti per prendere David...Dusan da noi ha CHIUSO dopo che si è parlato con Comolli...qualunque cosa decida di fare della sua carriera per la Juve è irrilevante,il padrone quando decide di cambiare uno sborone lo fa' e basta,se c'è bisogno tirerà fuori altri soldi per sistemare altre questioni...lo farà.


  10. 2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

    E' chiaro che non sai come funziona, te lo spiego: se all'atleta dai comunque modo di accedere alle strutture sportive ed allenarsi, lui non può fare nulla nemmeno se lo sgabelli tutto l'anno.

     

    Ricordati il caso di Icardi all'inter qualche anno fa.

    Si ma qua non si rendono conto che Elkann ha già fatto le sue mosse...ha tirato fuori di tasca 15 milioni per pagare Motta e altri 15 per David...Dusan da noi ha CHIUSO e faccia quello che vuole...e non sarà l'unico...possiamo stare stare qui a parlarne fino a domani,è già stato deciso e Dusan non farà piangere la società ne la prenderà per le palle,il messaggio e partito con David...chi vuole capire bene altrimenti è uguale.


  11. 1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

    In queste situazioni, com'è noto, non esistono BUONI e CATTIVI.

     

    Esistono persone, professionisti, che fanno i propri interessi.

     

    Peraltro noi (intesi come Società) siamo gli ultimi a poter fare la morale a qualcuno.

     

    Talchè, in passato, non ci siamo fatti scrupoli a maltrattare giocatori che erano stati importanti per noi, a rimangiarci la parola data...

    Qua non si tratta di buoni o cattivi...sei un professionista? Ok,se rendi da professionista quale sei pagato profumatamente il tuo avere non te lo toglie nessuno...se non rendi cambia la faccenda...e visto che in tutti i settori i professionisti che NON rendono vengono presi e sostituiti nelle aziende non si capisce il perché questo non possa succedere nel calcio dove ci sono in ballo milioni di €.

    1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

    Non si merita nulla, ma metterlo in tribuna e dargli 12 cucchi non mi sembra un grande affare 

    Magari cambia idea e capisce che stare fermo un anno NON giova a nessuno,né a lui né a noi.


  12. 16 minuti fa, dankos2 ha scritto:

    Si, probabilmente negli ultimi 10 minuti ce lo potremo permettere, come intendo nel primo post, poi anche lui se cerca una nuova squadra qualcosa dovrà dimostrare 

    Gli diamo anche una mano a fine stagione a cercarsi la squadra, se lo merita😆🤣...dopo aver rifiutato QUALUNQUE  forma di rinnovo e continuano a prenderci per i fondelli lui e il suo procuratore  lo facciamo giocare 10 minuti ogni morte di papa fino alla fine dell'anno,oltre al danno la beffa: non solo avremmo giocato in 10 quelle partite...ma lo avremmo pure fatto giocare per 70.000 € forse...🤣sai che risparmio se li togliamo dai 12 milioni ! 

    Massi'...facciamoci prendere ancora di più per le terga invece di prospettargli un futuro in tribuna se non si convince ad uscire da un progetto che NON lo vede più protagonista.

     

     


  13. 8 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

    La sezione DIGOS della questura di Torino ha diramato un comunicato, attraverso l'agenzia ANSA.

    Nel comunicato si notifica l'avvenuto sequestro, in data odierna, della pistola del presunto agente rappresentante Ristic Darko.

     

    476082566_1142714470640628_9366523003317

     

    Il soggetto avrebbe utilizzato l'arma in questione puntandola alla tempia della presunta vittima, di nome Arrivabene Maurizio, all'epoca presunto amministratore delegato dell'area sportiva della società Juventus FC.

     

    Il folle gesto avrebbe avuto lo scopo di ottenere la controfirma del contratto del suo assistito e complice: il presunto giocatore Vlahovic Dusan.

     

    I fatti incriminati risalgono al gennaio 2022, secondo il comunicato.

    Il 99% dei tifosi era contento all'epoca vedendo i numeri in campo e TUTTI compresi gli addetti ai lavori non pensavano ad una debacle del genere...adesso arrivano gli imprenditori forumensi a dire la loro...naturalmente sempre DOPO così non sbagliano MAI.

    Perché chi non rischia non sbaglia mai...maestri nel dire sempre DOPO a debita distanza " io l'avevo detto".


  14. 8 minuti fa, dankos2 ha scritto:

    Tutto probabile, ma se lo mandi in tribuna o fuori rosa che ci guadagni? I 12cucchi arrivano ugualmente, i procuratori avranno il loro, quindi? 

    Quindi è meglio mandarlo  in campo e giocare in 10 oppure se lo mandi in tribuna forse viene a più miti consigli? Io non avrei dubbi.

    PS: il procuratore da NOI non prende NULLA, di extra,casomai conta di  prenderli da altri...forse.


  15. 5 minuti fa, dankos2 ha scritto:

    Il mandarlo in tribuna o fuori rosa sarebbero punizioni troppo onerose per la società e peggio sarebbe  dargli 10.000.000,00 per farlo andare via, visto che il contratto, purtroppo, non si può rescindere, tanto vale tenerlo come non titolare e farlo giocare nel bisogno. 

    ...immagino già la grinta con cui affronterà le partite fuori dal progetto...poi sapendo che da gennaio può firmare con chiunque la prima cosa che farà sarà tirare la gamba indietro e impegnarsi ancora meno.

    Il suo procuratore vuole dei soldi 💰 dane' piccioli e quant'altro...ha rifiutato il rinnovo a delle cifre che probabilmente non gli offriranno dopo un anno di inattività...semplicemente perché il suo procuratore vuole fargli prendere 12 milioni senza fare una mazza...per poi cuccarsene 10 e passa di commissioni quando sarà libero.

    Da noi ormai è bruciato,ADDIO e che ci serva da lezione.


  16. 23 ore fa, BlackFinger ha scritto:

    Ricostruzione un po' fantasiosa ma anche fosse vera non cambia il giudizio su di chi sia la responsabilità di questa situazione.

    Basare un operazione da 100 milioni su una

    stretta di mano e' da gente inadeguata e sprovveduta.

    Bah...i giudizi sommari dei manager forumisti fanno sorridere.

    Gli errori li fa chi osa e si prende le responsabilità ad un certo livello non chi scrive da una tastiera in un forum,me compreso perché la modestia non mi manca in questo campo che non è il mio...oltretutto la ricostruzione è di vari giornalisti dell'epoca e ribadita ultimamente da Juventibus.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.