Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Timo Guanciale

Utenti
  • Numero contenuti

    2.155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Timo Guanciale

  1. Secondo me per farlo rendere non bisogna avvicinarlo alla porta, piuttosto il contrario.
  2. Eppure la maggior parte dei tifosi pensava a come la squadra giocava di m * * * a e non alle condizioni assurde in cui è stato costretto a lavorare l'allenatore.......
  3. Timo Guanciale

    Michele di Gregorio, parliamone

    L'unica cosa da dire è che i soldi spesi per il portiere sono uno degli errori più grandi della gestione precedente.Non c'era alcun bisogno,le risorse andavano investite bene in altri reparti.Chi non lo ha capito è un Giuntoli.
  4. Piccolo Uomo e calciatore scarso.Se vuole creare problemi starà seduto un anno continuando a frequentare alberghi e night di Torino
  5. A me stupisce che quello che facilitiva rapporti con la curva criminale abbia sottoscritto le parole di quella specie di leader senza avere il polso della situazione. è un autogol clamoroso che da un azzeccagarbugli dallo sguardo sensuale proprio non mi aspettavo. AAHAHAHAHAHHA Etica argentina......uno dei popoli più squallidi della terra in tema di etica sportiva (e non solo) che insegna l'etica agli altri
  6. Timo Guanciale

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Un buon primo tempo,poi è uscito il divario.Ed è un'ottima notizia per noi, almeno ci si rende conto che si deve investire.
  7. Bè che Lautaro non sia un leader non lo si scopre certo oggi.....
  8. Per il serbo un anno pagato nei night.....incredibile.....
  9. e quindi cosa vorresti dire?Che quelle finale le abbiamo raggiunte perchè erano i galacticos del Real Madrid?
  10. 30 anni fa il capitano della Juventus era Gianluca Vialli.Giocava insieme a Di Livio e Torricelli che non sono ne Messi ne Ronaldo. Prima gli uomini,poi i giocatori. Chi lo ha vissuto capisce benissimo cosa sto scrivendo e perchè lo abbiamo ripetuto per anni.
  11. 30 anni fa gli uomini erano più uomini?Stai scherzando?
  12. Tavares...ma credo sia già promesso a qualcun altro
  13. Squadra scarsa da almeno 3-4 anni.....non ci si rende conto e ci ostina a chiaccherare di obiettivi irraggiungibili. Difesa da rifare quasi per intero.
  14. allora non conosci con chi abbiamo vinto la CL
  15. Prima l'uomo,poi il calciatore. Se la Juve ricomincia ad applicare questo mantra che abbiamo sentito per anni,i risultati saranno solo una conseguenza.
  16. Speriamo che non faccia la fine di Hujsen
  17. Hai scritto una sciocchezza anche un pò sgrammaticata.Vai a fare il fenomeno al bar.
  18. Quindi secondo te Gyokeres ha segnato solo in Portogallo? "Chi sa tutto di calcio,non sa nulla di calcio" (cit.)
  19. Timo Guanciale

    Douglas Luiz: situazione

    In tutte le squadre di Motta non ho mai visto un giocatore con le caratteristiche fisiche e tecniche di D.Luiz. C'era più di un indizio. Tra l'altro che siano due operazioni slegate tra scelta societaria e scelta tecnica dell'allenatore ce lo dice la cronologia.
  20. Timo Guanciale

    Douglas Luiz: situazione

    era interessante, peccato che chi ha scelto sia Luiz sia l'allenatore non si sia informato che quel tipo di giocatore con quell'allenatore non avrebbe mai funzionato.
  21. Abbiamo semplicemente capito che razza di uomo è Giuntoli.Un conto se questi comportamenti li hai in piazze minori.Alla Juve deve avere un'altro status.
  22. Il problema è a monte...la scommessa si può anche fare ma l'allenatore deve essere coinvolto.Se hai scelto Motta e prendi Douglaz Luiz (e tieni Fagioli in rosa) vuol dire che hai fatto una scelta senza ragionare...... Poi la sciocchezza fatta con il portiere,è probabilmente la cosa meno sensata dell'anno scorso.Alla pari con l'acquisto dell'inutile Gonzalez.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.