Unavitabianconera
Utenti-
Numero contenuti
2.028 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Unavitabianconera
-
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque al di là d gli errori e delle mancanze gravi in organico abbiamo giocato partite durissime con uomo in meno per tanto tempo. Vediamo adesso come finiamo il campionato giocando una volta a settimana come il Milan e il Napoli. -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mah insomma , era molto vicino. Però dovrei riguardrlo bene -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
No tua nonna con tutto il rispetto non credo. Ma un portiere da Juve magari uno o due li parava. -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Imparabili. Dai per piacere -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
A me da 3 partite -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ripeto Butez che gioca nel Como e non è un fenomeno , si posiziona ai limiti dell'area sempre. Se giochi con la difesa alta come in quella situazione il portiere deve leggere la situazione. Ma hai ragione tu sicuramente -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I portieri stanno ormai molto più avanti . Errore di Perin che si fa trovare nella terra di nessuno. Prima certo errore di Kelly ma tu portiere della Juve devi prevedere queste cose se no giochi nella Torres -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Con in porta il portiere del Como che fa il libero , il terzo gol manco era un occasione -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bravo, ho pensato la stessa cosa il filtro di Locatelli è fondamentale -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È cotto stop . Spremuto -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il secondo gol nasce da un suo passaggio sbagliato in uscita , e ne ha fatto almeno 3 così. Sul cross poi si fa passare dalla palla -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
Unavitabianconera ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Mi metterò contro mezzo forum ma il Bremer post infortunio è tragico. Tragico in uscita con i piedi svitati, corre come se avesse un palo in quel posto, indeciso in area. Se lui è uno dei perni siamo messi male. E stasera un passo indietro se non due anche Kelly. Poi giocare quasi senza portiere e attaccante ogni partita non si può proprio. -
Nella ripresa evitiamo almeno imbarcata. Energie al 60 mo saranno finite. Cmq meglio così. Nessun alibi per i nostri mediocri dirigenti
-
Cambiaso Il nano David Yldiz insufficienti Kalulu questi errori li ha sempre fatti Kelly mi sembra tornato scarso Koop e Thuram dopo buon inizio anonimi
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
Unavitabianconera ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Segna Yldiz- 126 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Perin verso la conferma in porta, un dubbio per Spalletti"
Unavitabianconera ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io per dare un bel segnale partirei con Zegrova titolare 😎 -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Giusto. Però ognuno può avere i suoi gusti senza offendere ( non parlo di te). Io godrei ancora di più vincendo con il gioco di Spalletti e dominando le partite. Poi ho esultato anche per le vittorie di cortomuso ci mancherebbe -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Su questo concordo. Allegri ,Conte , Spalletti. A me basterebbe adesso tornare a vincere -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ti rispondo educatamente. Come organico il paragone neppure inizia . Come gioco è lo stesso Allegri di oggi. Come mai poi non venne rinnovato? Io ricordo che molti già si lamentavano e volevano un altro tipo di calcio. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Certamente piena di campioni Ok. Ma senza il miracolo del Pipita a San Siro finiva così. Poi sicuramente niente a che vedere con questo livello -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io aspettavo solo il minuto in cui avrebbero segnato. Sono come copioni già triti e ritriti . -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Così noi ci abbiamo vinto uno scudetto contro il Napoli del benzinaio. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
È che dopo devi vincerle quasi tutte eh. Con David e Openda ? Ma in che film -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Gente come Zerbin neanche in promozione. Sistema marcio di raccomandati -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
Unavitabianconera ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Allegri avrà raccattato almeno 8 10 punti in questo modo
