Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unavitabianconera

  1. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Comunque al di là d gli errori e delle mancanze gravi in organico abbiamo giocato partite durissime con uomo in meno per tanto tempo. Vediamo adesso come finiamo il campionato giocando una volta a settimana come il Milan e il Napoli.
  2. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Mah insomma , era molto vicino. Però dovrei riguardrlo bene
  3. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    No tua nonna con tutto il rispetto non credo. Ma un portiere da Juve magari uno o due li parava.
  4. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Imparabili. Dai per piacere
  5. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    A me da 3 partite
  6. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ripeto Butez che gioca nel Como e non è un fenomeno , si posiziona ai limiti dell'area sempre. Se giochi con la difesa alta come in quella situazione il portiere deve leggere la situazione. Ma hai ragione tu sicuramente
  7. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    I portieri stanno ormai molto più avanti . Errore di Perin che si fa trovare nella terra di nessuno. Prima certo errore di Kelly ma tu portiere della Juve devi prevedere queste cose se no giochi nella Torres
  8. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Con in porta il portiere del Como che fa il libero , il terzo gol manco era un occasione
  9. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Bravo, ho pensato la stessa cosa il filtro di Locatelli è fondamentale
  10. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    È cotto stop . Spremuto
  11. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Il secondo gol nasce da un suo passaggio sbagliato in uscita , e ne ha fatto almeno 3 così. Sul cross poi si fa passare dalla palla
  12. Unavitabianconera

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Mi metterò contro mezzo forum ma il Bremer post infortunio è tragico. Tragico in uscita con i piedi svitati, corre come se avesse un palo in quel posto, indeciso in area. Se lui è uno dei perni siamo messi male. E stasera un passo indietro se non due anche Kelly. Poi giocare quasi senza portiere e attaccante ogni partita non si può proprio.
  13. Unavitabianconera

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Nella ripresa evitiamo almeno imbarcata. Energie al 60 mo saranno finite. Cmq meglio così. Nessun alibi per i nostri mediocri dirigenti
  14. Unavitabianconera

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Cambiaso Il nano David Yldiz insufficienti Kalulu questi errori li ha sempre fatti Kelly mi sembra tornato scarso Koop e Thuram dopo buon inizio anonimi
  15. Unavitabianconera

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Segna Yldiz
  16. Io per dare un bel segnale partirei con Zegrova titolare 😎
  17. Giusto. Però ognuno può avere i suoi gusti senza offendere ( non parlo di te). Io godrei ancora di più vincendo con il gioco di Spalletti e dominando le partite. Poi ho esultato anche per le vittorie di cortomuso ci mancherebbe
  18. Su questo concordo. Allegri ,Conte , Spalletti. A me basterebbe adesso tornare a vincere
  19. Ti rispondo educatamente. Come organico il paragone neppure inizia . Come gioco è lo stesso Allegri di oggi. Come mai poi non venne rinnovato? Io ricordo che molti già si lamentavano e volevano un altro tipo di calcio.
  20. Certamente piena di campioni Ok. Ma senza il miracolo del Pipita a San Siro finiva così. Poi sicuramente niente a che vedere con questo livello
  21. Io aspettavo solo il minuto in cui avrebbero segnato. Sono come copioni già triti e ritriti .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.