Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samcronomad

Utenti
  • Numero contenuti

    637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di samcronomad

  1. ha fatto solo 11 goal lo scorso anno... esatto...Zirkzee nella sua migliore stagione ha fatto i goal che Vlahovic fa nella sua peggiore stagione...
  2. samcronomad

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    vs empoli (mancata espulsione di Colombo) e contro il cagliari )due rigori non dati su Savona
  3. premeditata squalifica ingiusta in campo, assurda,folle e in malafede confermarla fuori dal campo...MAFIA
  4. io gli conserverei un posto al Jmedical
  5. dimmi un po come sopravviverebbero alcune squadre che vivono di calciomercato...
  6. samcronomad

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    13 goal in serie A... gli altri nella coppa del nonno
  7. samcronomad

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    è grande di età
  8. samcronomad

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    ma un attaccante con il Killer instinct c'è in giro? comprabile...
  9. samcronomad

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    purtroppo si anche se il belga non mi piace...ma in serie A fa la differenza...(non ho capito perchè abbia fallito a roma) non è cosi...Vlahovic non fa sponde e non fa salire la squadra, cosa che Lukaku fa benissimo
  10. samcronomad

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Pure Lukaku gioca meglio di Vlahovic...ed ho detto tutto... il nostro centravanti è inutile e costosissimo
  11. samcronomad

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Colombo ieri ha insegnato a Vlahovic come si gioca in quel ruolo... da cedere immediatamente Dusan...
  12. l'inter ha lo stesso problema con Joao Mario ma nessuno dice o fa nulla
  13. samcronomad

    Sondaggio Tier di Mercato

    Marchetti,l'insopportabile Marchetti, neanche nominato... ahahaha, lui sa solo dire che siamo con le pezze al ciulo e che saltano tutti i nostri obiettivi
  14. disdetto il giorno del -10...ADDIOOOOS e viva il pezzotto non rittivare ne sky ne dazn...ogni partita pare di vederla con la telecronaca del tifoso attiva...ma il tifoso è sempre antijuventino...
  15. samcronomad

    Croazia-Italia 1-1

    deve giocare Gatti ora,la difesa non ha cattiveria e aggressività
  16. samcronomad

    Croazia-Italia 1-1

    sono 2 anni che passeggia
  17. samcronomad

    Croazia-Italia 1-1

    il peggiore di tutti è Pellegrini,fermo, è un ex calciatore
  18. samcronomad

    Traditori della nostra storia

    Zidane chiese la cessione Vieri pianse quando seppe di dover andar via dalla juve... ho 44 anni e quei ricordi ben vividi nella mia mente,Zidane e la moglie che preferiva il mare a torino,divennero una barzelletta quando ando' a madrid
  19. samcronomad

    Traditori della nostra storia

    come fate a non mettere Zidane e Pogba?
  20. samcronomad

    Federico Gatti

    se l'avesse fatta Mister Chow (Thiaw del milan) una partita cosi ora gli avrebbero dato un altro pallone d'oro... ahahahahaha sei a posto se convinciamo Rabiot a restare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.