Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Prepotenza Pelvica

Utenti
  • Content count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutrale

2 Followers

About Prepotenza Pelvica

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Avete letto il resoconto dell'ultimo CDA?! 😁 Speriamo di riuscire a pagare gli stipendi anzi che no ...
  2. Anche più di un miracolo a mio avviso. Per quanto in questo ultimo esercizio approvato ci sono voci passive riportate che non gli appartengono il significato è molto chiaro: la società spende molto più di quanto incassa. Quanto di più? 200ml? Quanto ci vorrebbe per riportare quei 200ml a dei fisiologici -20 -30? Abbassare i costi e aumentare i ricavi, semplice a dirsi, molto complicato a farsi. Se poi ci mettiamo una stagione corrente probabilmente senza ottavi di Champions e forse ( spero di no) quarto posto allora la strada sarà una e una sola: cedere asset importanti della rosa, cercare di piazzare quelli che percepiscono un ingaggio esagerato, lavorare con l'under23 per sostituire i partenti. Ci vuole una bella ridimensionata, secondo me non si può più andare avanti così.
  3. Era solo una citazione di una gif di Giacomino...
  4. L'errore più grande commesso da Andrea Agnelli è stato quello di promuovere Paratici al ruolo di DG, se invece una volta messo alla porta Marotta avesse preso ad esempio un meschino ma sempre buono Pierpaolo Marino lasciando Fabio alle sue mansioni naturali a quest'ora avremmo meno scarponi e più giovani ordunque interessanti.
  5. E lo sai il perchè? Perché Mister Italiano ne sfruttava le caratteristiche mettendolo nelle condizioni tattiche migliori per sfruttare il suo talento (passaggio verticale sulla corsa, cross dagli esterni) mentre Acciuga volendolo migliorare come attaccante sta insistendo nel fargli fare un ruolo da Pivote molto difficile ma che col tempo lo renderebbe un centravanti completo nel suo bagaglio tecnico-tattico. Chi ha torto e chi ha ragione?
  6. Le posizioni e le cariche non sono rigide e spesso le une si assorbono nelle altre specialmente quando una figura come ad esempio Carnevali al Sassuolo si muove come un deus ex machina con collaboratori di fiducia ma certo non di grido. Carnevali e Giuntoli difficilmente potrebbero operare assieme, caratteri molto forti ed ingombranti i loro difatti il primo in Emilia decide su tutto o quasi, il secondo a Napoli ha solo il Pres. sopra. Un DG importante porta i suoi fidati, un Diesse molto importante spesso sopra non ha figure se non quella del Presidente. Vuoi Carnevali? Si porta il suo Paratici. Vuoi Giuntoli? Va bene Arrivabene sopra ma nessun altro. Così li metteresti nelle condizioni giuste per poter lavorare al meglio.
  7. Siamo in Italia, poffarre, non in un paese di common law. Presidente, Vice, AD, DG, DS, Allenatore.
  8. Non sarei così definitivo perdincibacco, la Juventus così come tutte le altre big d'Europa deve trovare un escamotage per poter sopravvivere visto che il calcio ha raggiunto costi a dir poco stellari, difatti ci si stanno buttando dentro fondi speculativi, magnati che devono pulire i loro soldi, petrolieri che cercano nel Football una vetrina per farsi conoscere rendendo meno arzigogolati i loro approcci nell'economia reale dei Peasi in cui intendono investire. Aggiungiamoci il fatto che in UK riescono a vendere lo stesso identico prodotto a cifre sette volte superiori alle nostre e capirai bene che se alcuni riescono a sostenere i costi del calcio moderno le altre arrancano o chiudono direttamente bottega. Il covid ha causato danni enormi e ci vorranno anni per poter uscire dagli strascichi lasciati, la Juve come molte altre segnerà un segno meno per altri esercizi a venire dovendo comprimere conseguentemente costi e spese per tanti, tanti anni. Mettiamoci anche la possibile squalifica Uefa qualora venga respinto il ricorso presentato dalla Superlega relativamente al presunto regime di monopolio di cui gode l'ente gestore delle coppe europee e seriamente potremmo dover dar via la società dopo 100 anni di gloriosa gestione Agnelli.
  9. L'operazione di delisting porta tanti benefici in termini di libertà di gestione della società, vero, ma ha un costo importante per chi deve portarla a termine. In sostanza si deve allettare l'investitore con in mano un pacchetto azionario a cederlo in cambio di un vantaggio economico (ovvero acquistandolo al valore di mercato + 1) e sinceramente non so quanto Exor possa essere interessata ai vantaggi sapendo bene di dover aprire il portafoglio in modo importante al fine di rastrellare quasi tutte le azioni sul mercato (non è necessario l'acquisto totale per portare a termine l'operazione di cui sopra). Anche i Friedkin hanno iniziato un'operazione di delisting sul pacchetto azionario della as Roma ma sinceramente non saprei proprio a che punto siano.
  10. Sto odiando la Juventus e non la sto vedendo più (per quanto io la adori), non devo aggiungere altro... Non condivo nulla del suo pensiero ma in quanto oratore e scrittore tanto di cappello...
  11. La strega così come Allegri è la vittima perfetta, la figura con disegnato il bersaglio, fisiologica latrina psichiatrica di chi vive nella paura e nella frustrazione da impotenza nudosessuale. La prima veniva bruciata viva, il secondo visti i tempi si becca semplicemente degli improperi social e qualche fischio allo stadio. Non credo farebbe volentieri a cambio.. .🤑
  12. Gli utenti/fruitori/clienti stanchi, annoiati e con la testa rivolta verso i problemi quelli veri hanno bisogno di titoli scandalistici da mille e un deretano per essere distolti dalla loro routine, trovare poi in un forum toni da final count-down ne è una fisiologica quanto perfettamente comprensibile conseguenza. Tizio è una pippa: orgasmo onanistico assicurato Caio è un campione: orgasmo onanistico ordunque assicurato Ma i neologismi borbonici sono i miei preferiti: titolarissimo, campionissimo etc etc... Viviamo un periodo storico di deriva lessicale pari alla parabola discendente della nostra Juventus, deriva figlia di una società sciatta, superficiale e attenta solo ai bisogni subitanei da onanismo immediato. "Comply or you will be assimilated" cit...
  13. A mio modesto avviso il cda ratificherà le perdite ascoltando con molto fastidio i latrati di chi invocherà l'esonero del Mister. Ti aspetti male caro compagno di tifo, molto male.
  14. Se ne parlava, un po' come con Palmer Brown se ben ricordi... Il ragazzo è anche di una semplicità e simpatia a dir poco disarmante. In mano a quel guascone di Spalletti poi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.