Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sergente71

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

115 Buona

2 follower

Su sergente71

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 05/07/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    frentania

Visite recenti

5.560 visite nel profilo
  1. Loro nati per la Champions!!!! È vero, ma più di qualcuna sono arrivati alla fine con sviste, chiamiamole così, gravi. Poi c'è Modric che vince il premio non meritandolo, a detta di tutti. Mi sa che è preoccupante l'accostamento delle due cose. A pensar male si fa peccato? Per le merdacce bene così!!!!
  2. sergente71

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    I manager che abbiamo qui dentro sono più bravi di quelli della società, fidati!!
  3. sergente71

    Manchester United su Paratici

    C'è ne sono alcuni ancora più bravi qui nel forum, speriamo che i dirigenti del MU non ci leggano!!!
  4. E pensare che qualcuno, o forse più di qualcuno, qui dentro, ha scritto che Marotta non poteva avere a che fare con il trasferimento del secolo. Non era cosa sua. Vergognatevi, dobbiamo essere orgogliosi di averlo con noi, tra i top player della dirigenza.
  5. Logo fantastico. Ho notato, qualche giorno fa, nel tabellone della Champions completo, che siamo gli unici ad avere un logo diverso dagli altri club, che conservano ancora la tipologia precedente. Siamo avanti!!
  6. Grande Marotta, è dirigente di squadre di calcio da una vita, uno dei più apprezzati in Italia e non solo. Se ha parlato così un motivo ci sarà, anzi più di uno, e sono segnali forti. Fatela finita!
  7. sergente71

    Un fante che difende o un guardiano che attacca?

    Dall'ottima analisi si evince che non è una schiappa, ma questo sono quelli in malafede lo sostengono. Perplessità ci sono sul gioco a due, come invece molti hanno evidenziato, che ne limitano la forza, l'irruenza. Che ne arrivi anche un altro al centro, uno vero interprete? Così si giocherebbe a due e a tre senza problemi. Forse non è il meglio che si poteva prendere, e questo dispiace da tifoso, ma forse era quello più facile!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.