Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luchi@70

Utenti
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su Luchi@70

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Luchi@70

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Questi corrono noi no: il calcio è semplice se non corri subisci.
  2. Luchi@70

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Ricordiamoci che loro giocano in 13 con arbitro e var che per svariate partite di seguito hanno influito in modo decisivo sui loro risultati.
  3. Io sono di Roma e abbonato in sud per fede e passione e vi assicuro che ultimamente ce ne vogliono a pacchi di questi due elementi per continuare (quando possibile) a salire a Torino come farò per la prima in casa il 27 agosto. Cori sparuti, vessilli ridotti al minimo, silenzi assordanti, ospiti nei distinti nord che possono fare tutto quello che vogliono o quasi… Si deve fare qualcosa per questa situazione ormai insostenibile, si deve trovare un accordo fra società, Digos e gruppi organizzati perché non se ne può più di questa tristezza..
  4. Le scuse sono finite. Io queste figure di m. mi sono rotto le scatole di farle.. basta sentir dire che bisogna migliorare quasi a fine aprile… basta vedere sempre gli stessi errori e la stessa mosceria fisica, basta vedere giocatori che non ci mettono le p.alle… sono abbonato, spesso seguo la Juve sobbarcandomi il viaggio da Roma a Torino, spesso la vedo anche in trasferta… giocando in questa maniera squadra, tecnico e tutto lo staff dimostrano che non hanno rispetto per noi altrimenti almeno un po’ di cattiveria ce la metterebbero..
  5. Luchi@70

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Io ho visto la Juve tante volte quest’anno (dico dal vivo) e a parte tutto il resto, a me sembra che i nostri vadano sempre col freno a mano tirato dal punto di vista della corsa, della dinamicità e della reattività sulle seconde palle. Non ho ancora capito se è un limite fisico o mentale, ma è’ innegabile che quando noi abbiamo palla sembra che il gioco rallenti rispetto a quando hanno palla gli avversari.
  6. Luchi@70

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Stasera la partita e’ complicata, la Lazio e’ ben organizzata e rispetto al passato e’ brava anche a chiudersi dietro. Una cosa e’ certa: se giochiamo solo dietro sperando che in avanti 2 contro 5 risolviamo la partita, già so come finisce. Comunque presente all’Olimpico e forza Juve, sempre!
  7. Luchi@70

    Juventus - Monza 2-1, commenti post partita

    La solita fatica infinita… e certo contro i bergamaschi sta roba qui non basterà …
  8. Luchi@70

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Stasera sarebbe una occasione da non perdere.. speriamo di non vedere la solita mollezza e passività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.