Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Z@@M

Utenti
  • Numero contenuti

    1.368
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

402 Buona

Su Z@@M

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.467 visite nel profilo
  1. Z@@M

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Mi pare sia stato chiaramente detto che è acqua passata.. Fonti ufficiali o vicine alla società mai torneranno sul tema.
  2. Vediamo se Elkann ordinerà di andare avanti o sarà altra acqua passata...
  3. Uscire dalla A è una cosa non praticabile, almeno non a breve termine, ma far valere in maniera molto più forte il proprio peso si poteva fare benissimo. Molto meglio di quanto presumibilmente è stato fatto; almeno da quello che si vede dal di fuori.
  4. Questo accordo con la uefa è solo una conseguenza di quanto fatto in Italia. Si doveva resistere e ottenere molto di più lì, anche perché sembravano esserci tutte le carte per poterlo ottenere.
  5. Magari se a uno a caso (un Santoriello qualunque) capita la possibilità di approfondire cose su chi odia dichiaratamente, non si lascia sfuggire l'occasione. Vedremo nei processi penali (se ci saranno) cosa verrà fuori, oltre a quello che si sa già che potrebbe quasi bastare per quello che può poi comportare a livello sportivo.
  6. Beh, se hai capito che è tutta politica e non sport allora sarai contento di tifare per il tuo partito invece che per la tua squadra.
  7. Dicono 2 milioni subito e 8 da dedurre dai premi delle prossime partecipazioni alle coppe. Gli altri 10 se non si rispetta il ffp nel prossimo triennio. Chiuse invece le pendenze passate. Così almeno ho capito.
  8. Infatti il vero problema è stato non aver ottenuto di più in Italia (e per me potevamo), poi con la uefa ora è solo una conseguenza. Ma noi siamo la soluzione e non il problema.
  9. Però la ricostruzione fatta sulla gestione AA non sembra troppo superficiale. Ora sappiamo che il calcio sarebbe dovuto cambiare sensibilmente per sopravvivere e la Juve quel percorso lo aveva intrapreso e in maniera molto attiva. Di sicuro non lo facevi con Marotta (conservatore per antonomasia con il suo network che abbiamo visto all'opera anche in quest'ultimo periodo), mentre lo facevi con parecchie delle politiche portate avanti, ovviamente anche coi rischi che poi si sono anche materializzati e con tanti conservatori contro. Degli errori sono stati certamente fatti, ma comunque seguendo un progetto chiaro, innovativo e che ora in tanti rimpiangono e rimpiangeranno non sia andato a buon fine come previsto. Non sempre è corretto sintetizzare sentenze trancianti come in questo caso. Mio parere ovviamente.
  10. Questo è il risultato dell'ultimo patteggiamento.. vuol dire che a un'altra Champions non avrebbero rinunciato troppo facilmente
  11. Magari invece in quel modo avrebbero fatto ricorso vincendolo, come hanno fatto un po' tutti ultimamente
  12. Le motivazioni, come per altro ampiamente prevedibile, non si discostano dal filone dettato in primis dalla procura di torino e di seguito fatto proprio da chinè e giustizia sportiva da inizio di questa farsa... Inspiegabile ancora una volta come nessuno abbia il coraggio di mettere in evidenza queste cose nell'ambiente dello sport e dell'informazione. Purtroppo anche questo ormai normale in un paese sempre più ridicolo come il nostro.
  13. Z@@M

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Vero che la protesta non è verso le pay TV , ma in questo modo colpisci indirettamente lega e Figc che sarebbero i veri obiettivi. E a quanto pare la cosa ha funzionato benissimo, nonostante si siano mossi solo 6000 facinorosi
  14. Z@@M

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Stanno tutti approfittando del contesto globale con una forte inflazione per aumentare indiscriminatamente. Sta a noi clienti riportare le cose dove dovrebbero essere, ma non si può fare senza un po' di sacrificio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.