Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveAscoli 7 a 0

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JuveAscoli 7 a 0


  1. 5 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

    Ma che è sta storia che non bisogna tifare il Napoli,  si vede che siete tutti giovani qua dentro gli anni di turone voi non li avete vissuti non c era internet e i social ma la RAI è stata sempre filo romanista e il 100 % dell informazione negli anni 80 veniva dalla TV potete immaginare contro la famiglia Agnelli e il loro potere quello che ne usciva dal processo del lunedì in primis 

    Io che sono della tua leva ricordo...e  concordo. 


  2. 2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

    una domanda seria....per chi ha qualche anno in piu... ma la juventus di maifredi giocava cosi male? creava cosi poco?

    Io avevo ll' abbonamento  in curva, e il girone d' andata fu molto positivo, gioco offensivo e rischioso, poi alle prime difficoltà  la squadra  si sciolse e l' allenatore lasciato  solo.

    Tieni presente che era la Juve di monnezzemolo, ed in campo avevamo i Luppi e i De Marchi, in una serie A dove giocavano  i fenomeni. 

    • Mi Piace 1

  3. 13 minuti fa, gide76 ha scritto:

    La gazza che li/si prende x il kulo da sola scrivendo di zizzè

     

    70 milioni x fare la riserva o panchinare uno dei titolari 

     

    Ridicoli caxxari

     

    il calcio italiano affonda e questi sparano acquisti da 70 MILIONI x fare la riserva

     

    Senza vergogna

    Secondo la gazza, tale Carboni vale metà  Zirkzee...poi ci accingono un Fabbian,  e se manca qualcosa  ci mettono anche un Oristanio...easy


  4. 5 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

    leggo su twitter che qualche prescritto fa notare che nell esposto ci sono errori di date (prendono in coniderazioni un bilancio che non c’entra nulla con la stagione in cui non si sarebbero potuti iscrivere) e fanno riferimento all indice che deve essere sotto al 2% (non ricordo il nome dell indice) dicendo che anche quello della juve è al 6.69% (il loro quasi al 10%)

    Di quello che dice qualche prescritto mi fido meno di zero.

     Riguardo  l' indice di liquidità, dopo il recente  aumento  di capitale siamo sotto il 2%.

     


  5. 2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Non so qual’è l’intendo di chi ha confezionato quest’articolo avendo estrapolato solo poche parole di un intervento di poco più di 40 minuti ad una trasmissione Argentina.

    Ho poca conoscenza dello spagnolo,ma da quel poco che sono riuscito a tradurre mi sono fatto un idea di quale fosse l’intendo di questo articolo. 
    Se c’è qualcuno che vuole riportare la traduzione qui sotto c’è il video integrale. Soule inizia a parlare al 27:00 circa.

     

    Mi pareva strano, mi è  sempre sembrato  molto legato  a noi.


  6. 13 minuti fa, jouvans ha scritto:

    Premesso che chiunque chieda la sparizione o quanto meno la non iscrizione dell'inperd avrà sempre la mia totale approvazione, questo esposto mi ricorda quelli del codacons contro di noi o, peggio, quelli di quell'avvocatucolo napoletano che ci faceva causa un giorno sì e l'altro pure e credo che in effetti tale esposto farà la stessa fine e cioè direttamente nel cestino..

    I ciucci facevano  esposti per una mancata ammonizione,  qui si parla di cose più  serie .


  7. Nel nostro caso c' erano stralci d' intercettazioni date in pasto al popolo,  giorno dopo giorno, titoli al telegiornale e articoli pieni di allusioni,  il popolo chiese la forca e venne accontentato.

    In questo  caso, che è  ben più  grave, in quanto le plusvalenze fittizie sono evidenti,  regna il silenzio, nessuna indignazione, nessuna  impiccagione richiesta...l' avessimo comprato  noi Ohsimen con quelle modalità non si parlerebbe  d' altro. 


  8. 1 ora fa, Fort Bragg ha scritto:

    Chinè non chiederà nulla. Secondo il suo ragionamento il napule ha fatto una sola operazione e non c’è il “sistema” come nel caso della cattivissima Juve.  Vedrai se mi sbaglio. 
    de lamentis rischia solo dal punto di vista della giustizia ordinaria de va a giudizio per falso in bilancio.

    Il mio era solo un messaggio  ironico, so benissimo che non succederà  nulla al Napoli. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.