Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveAscoli 7 a 0

Utenti
  • Numero contenuti

    617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da JuveAscoli 7 a 0


  1. Ma dai ragazzi,  Motta è  il nostro nuovo allenatore, e non da ieri.

    2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

    Se Giuntoli avesse davvero contattato De Zerbi, allora si confermerebbe inadatto alla Juventus. Per fortuna sono fantasie giornalistiche, anche se le due sessioni di mercato fatte finora e la pessima gestione di questi mesi non hanno dato una grande impressione del fiorentino

    De Zerbi gode di un ottima  stampa, per il resto  gli piace scimmiottare Guardiola...al massimo potrebbe  essere il nuovo Pochettino.

    • Mi Piace 1

  2. 39 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

    boh ragazzi mi sembrate leggermente sognanti. Non succederà nulla di tutto ciò.
    anche perché per il fondo l'inter è un investimento che vale la pena rivendere non appena hanno una buona %

    ristruttureranno i costi, alleggeriranno gli ingaggi etc. (secondo me molti rinnovi salteranno) ma sarà una situazione tipo Milan non certo da libri in tribunale

    Come già  detto,  il Milan  era un club ripulito dai debiti al momento  del passaggio  tra il cinese ed il fondo....l' inda è piena di debiti.

    Un conto sono le istituzioni  che dovrebbero penalizzare I prescritti e questo  non succederà  mai, altra questione  è  pensare che un fondo sia un ente benefico. 

    • Mi Piace 1

  3. Va bene i media e le istituzioni  a loro favore, ma qui si parla di cash, si parla di una squadra  che oltre ai debiti  già  esistenti  continuerà  a produrne se la gestione  resta la stessa....è ovvio che ad oaktree questa cosa non può  andare bene!

    Lautaro è  già un loro ex calciatore ( fonte: il mio cervello)


  4. 17 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Peccato che al Milan il fondo Eliott ha fatto perdere 3 giocatori a zero uno dei quali finito proprio alla Merdeka per il risanamento applicato anche con il tetto agli ingaggi che non ne ha consentito il rinnovo.

    Elliot che fra l' altro si è  ritrovato  un Milan ripulito  da debiti e senza Bond pesanti come macigni....situazioni  molto diverse da quelle dei prescritti 

    • Mi Piace 1

  5. Questa volta non esiste un tappeto  abbastanza  grande per nascondere  la polvere.

    Molti( anche qui dentro) sono convinti  che un fondo speculativo sia un ente benefico, addirittura  che abbia  un cuore, e che la soluzione  migliore  per oaktree  sia mantenere  la squadra  competitiva....secondo  me gli interessa rientrare dei capitali il prima possibile,  e non è  certo  quella dei rinnovi milionari la strada che sceglieranno. 

    Inoltre, molti sottovalutano  la fase di stallo inevitabile nel passaggio di proprietà!

    Io ho la patta aperta da sabato,  e non saranno  i tanti " non gli faranno  niente " a farmela chiudere😁

    • Mi Piace 1

  6. Solo pochi anni fa i loro cugini sono passati  in mano ad un fondo e sono rimasti  discretamente  competitivi, ma ci sono delle grosse differenze  tra le 2 situazioni. 

    Elliot, grazie al prestanome cinese che riportato in Italia  i capitali  del Silvio, si è  trovata  in mano una società  ripulita dai debiti,  ed ha iniziato a non rinnovare i contratti  più  onerosi, come Donnarumma, Challanoglu e Kessie, perdendosi a zero.

    Oaktree invece si trova tra le mani una società  mangia soldi, con costi altissimi, introiti futuri ipotecati e nessun  bene immobiliare...io , da ignorante  in materia, penso che vivranno  un estate di lacrime e sangue!

    Senza contare poi gli eventuali  controlli degli organi  preposti....anche se in questo  caso non ripongo grosse speranze. 


  7. 4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

    Ovviamente parla bene del suo datore di lavoro. Se fra 2 giorni sarà un altro, tanti ringraziamenti a Zhang ed il nuovo sarà ancora più bello e desideroso di una grande Inda

    Datore di lavoro  che ieri ha dichiarato  che la continuità  aziendale  è  a  rischio.....solidissimi proprio


  8. 3 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

    Vendi Lautaro a 100, Thuram a 70, Barella a 50, Bastoni 50, Chalanoglu 40, Dumfries 20, Pavard 40, Di Marco 40...e non arrivi a comprire nemmeno 1/2 dei debiti. E poi devi allestire una rosa che arrivi tra le prime 4, altrimenti poi devi rinunciare ai 60 milioni di entrate della Champions League. Auguri.

     

    Quando tutti  sanno che sei obbligato  a vendere...I prezzi si abbassano!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.