mirco84
Utenti-
Numero contenuti
2.843 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.074 EccellenteSu mirco84

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
Ufficiale: Malagò presidente Figc
mirco84 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sempre proni, ehm volevo dire sempre pronti a fare i complimenti. -
(La Stampa) "Carnevali in Lega conferma la trattativa per Kolo Muani, tre i nomi in ballo per l'altro posto richiesto da Spalletti"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci stanno prendendo per sfinimento, speriamo che arrivi kolo così non ne sentiamo più parlare. Fa riflettere il fatto che per i nostri esuberi non arriva mai mezza offerta, noi per un esubero del psg siamo pronti ad offrire 30 milioni minimo. E non venitemi a dire che i nostri prendono molto di ingaggio perché a kolo siamo disposti a dare 5 più bonus. Tra l'altro, oltre a noi, a kolo Muani chi lo cerca?! Perché tutta questa fretta di chiudere a certe cifre non la capisco. -
(Cds) "Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche qui, come nel caso di Diaz, da un mese scrivono sempre le stesse cose senza dare la minima notizia. Calciomercato un pò deprimente. -
(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La notizia dove sarebbe?! È un mese che scrivono la stessa cosa. Vi preannuncio che domani faranno un articolo dove scrivono che Diaz non è sicuro di lasciare il Real e aspetta la decisione di Mou. -
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
mirco84 ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
A "servono 50 milioni" ho smesso di leggere, avrei sprecato solo tempo. Aggiungo, se devo spendere 50 per carnesecchi, provo a prendere paz per 10 milioni in più. Articolo buono solo per "juve beffata". -
Già è lunedì, poi iniziarlo con questi nomi non migliora la giornata.
-
(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chissà la fila per prenderlo a 30 milioni, ci vorranno i numeretti. -
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E anche a lui pronti ad offrire 5 milioni. -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E pensare che 20 giorni fa scrivevano che Vlahovic lo voleva il Bayern e il real....curioso di vedere chi vorrà di Gregorio a 15 milioni. Arthur non lo considero tanto sarà l'ennesimo prestito nella speranza che sia l'ultimo questa volta . -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
mirco84 ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Purtroppo anche all'estero guardano le partite, già mi suona strano che una società che potrebbe prendere chiunque voglia cambiaso, addirittura sperare che ti offrono oltre 40 milioni a me sembra fantacalcio. Spero di sbagliare. -
Arriveranno tempi migliori, però se dobbiamo risparmiare, spendere 22 milioni di euro netti di ingaggio per la coppia kolo/Vlahovic è follia.
-
(TS) "Osservatori Juve al Mondiale tengono d'occhio Pepi del Psv"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Premesso che io adoro conte e lo vorrei anche domani alla juve, però non mi sembra che abbia un grande fiuto sui giocatori che pretende. Sinceramente non mi vengono in mente, forse Lukaku ma era già un giocatore affermato. -
Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"
mirco84 ha risposto a phoenix Discussione Juventus forum
Leggo di openda e pendo ad Arthur. Speriamo almeno di non iniziare anche con le varie spalmature. -
Molto male, ma vedo che molti sono contenti perché "almeno così sono costretti ad andare a trovare i giocatori", senza scouting, con solo Carnevali arrivato da una settimana, con ds uno come ottolini quali fenomeni pensate possono scoprire?! Il rischio è che ci riempiamo sempre di più di mezzi giocatori poi difficilissime da piazzare. Bisogna fare 2/3 acquisti ma di qualità, poi aggiusti la rosa se fai buone cessioni. Saranno anni difficili.
-
(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"
mirco84 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La prossima per yildiz è la stagione in cui dovrà "diventare grande", per ora da campione ha solo il contratto, troppi 6 milioni all'anno e non fanno bene neanche al ragazzo (questione economica a parte) perché con un contratto del genere le pressioni aumentano a dismisura. Ha voluto la bicicletta, ora deve pedalare. Fermo restando che é il giocatore più talentuoso che abbiamo e la nuova juve deve partire da lui.
