Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    2.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.146 Eccellente

Su mirco84

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.230 visite nel profilo
  1. Effettivamente. Ma io non contesto l'obiettivo, quello lo decidono loro, io contesto il costo che noi ogni anno affrontiamo per sperare, che se tutto gira come si deve, di arrivare tra le quattro, perchè se dopo non ci arrivi sarà complicato anche rispettare i paletti dell'uefa e non si tornerà mai a determinati livelli.
  2. Benissimo, allora non prendo un allenatore da 6 milioni all'anno, non prendo giocatori da 30 milioni e passa. Punto a risparmiare, vendo tutti i giocatori dagli ingaggi pesanti e tiro a campare per 2/3 anni e sistemo i conti.
  3. "Possiamo anche andare a competere per arrivare in champions", so soddisfazioni. Ecco spiegati i celik, pellegrino, pellegrini, lucumi, ecc.
  4. Ho letto che mancano delle intercettazioni perché forse le chiamate sono state fatte su WhatsApp, quello che mi chiedo, per capire chi chiamava o con chi parlava rocchi non basta accedere al suo telefono o ai suoi tabulati telefonici?!
  5. Lo avrei capito se non avessimo presa ekhator, così non vedo il senso di prendere un altro giocatore tutto da scoprire, considerato anche i pochi soldi a disposizione. I due sommati insieme fanno oltre 45 milioni, non vorrei che anche quest'anno si va per occasioni più che per necessità.
  6. In tutto questo, per chi nutre speranza con Malagò, viglione è stato anche promosso nel nuovo (vecchio) corso della fgci.
  7. Così è uno stillicidio però, per fortuna sono nomi buttati a caso
  8. Un mese e mezzo di riposo non sono bastati per recuperare?! Addirittura altri mesi?! Ma che problemi hanno i nostri giocatori?! Bò, sembra tutto così surreale quello che succede in questa società.
  9. L'atteggiamento da invasati dell'Argentina mi ricorda tanto quello di una squadra ma non riesco a ricordare quale. 🤣
  10. La legge per i nemici si applica, per gli amici si interpreta. È sempre stato così e sempre sarà così, purtroppo.
  11. Prestito per joao mario numero due, arrivederci a giugno 2027 per il prestito numero 3. Mai capirò il senso, per la squadra che cede, di mettere un diritto di riscatto a determinate cifre, hai solo da perdere da questa cosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.