Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    2.901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.107 Eccellente

Su mirco84

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.137 visite nel profilo
  1. Per come la so io, le clausole vengono attivate non dalle società, ma dai calciatori stessi, per cui sono loro che decidono (come sempre tra l'altro) dove andare.
  2. Staremo a vedere, spero che hai ragione ma rimango molto scettico.
  3. Ma chi glieli da 6 milioni a david?! Se non decide di ridursi l'ingaggio piazzare david è difficile esattamente come openda secondo me
  4. Se davvero spendiamo 40 milioni per kolo inizio ad avere seri dubbi anche su Carnevali, possibile che cambiamo ogni anno tutto per non cambiare mai nulla?! Davvero non riesco a crederci
  5. La cosa più importante di questo mercato sarà non aggiungere giocatori con il rischio che diventino invendibili come questi e altri che abbiamo. Acquisti alle giuste cifre e con ingaggio non folli
  6. mirco84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi sentivo su juventibus da Federico Casotti che questo ragazzo è un esterno/seconda punta che si adatta anche come punta centrale, qualcuno che lo conosce conferma queste caratteristiche o è più prima punta?
  7. Continuando con questi regolamenti il divano tra i club di premier, psg, real, Barcellona e bayern sarà sempre più ampio.
  8. Dipende sempre dal personaggio e come la vicenda e trattata dalla stampa. Però per la legge è molto diverso se abbia o no 18 anni e, come si dice, la legge non ammette ignoranza.
  9. mirco84

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché gli altri non li vuole nessuno e abbiamo bisogno di soldi. Cambiano le dirigenze ma il modo di fare resta lo stesso, purtroppo.
  10. Era pronta da gennaio ed hanno aspettato il 30 giugno per ratificarla?! Poco credibile secondo me, ma chi gli toglie il tempo di lavorare, ma sarò libero di esprimere dubbi su un operazione?! Ho criticato giuntoli, comolli per questo modo di fare con i giovani, e non mi piace che Carnevali abbia iniziato con lo stesso metodo.
  11. Che ti dico, non saprei, ad esempio io mi ricordo come molti erano convinti che l'acquisto di Kelly a quelle cifre fosse un acconto per tonali, sinceramente a queste cose credo poco. Detto ciò, personalmente, non credo che Suzuki sia un portiere che faccia al caso nostro.
  12. Credo che non avremmo letto neanche quelle poche eccezioni (giustamente perché comolli ha fatto un disastro)
  13. Secondo me è abbastanza semplice quello che è successo, hanno provato a vendere qualche esubero o presunto tale, offerte non sono arrivate e hanno tirato fuori la solita strategia, ossia vendere i ragazzi più interessanti. Non è un buon inizio per Carnevali, siamo onesti, se questa operazione l'avesse fatta comolli sarebbe venuto giù il forum. C'è ancora tanto tempo per cambiare il trend, aspettiamo fiduciosi.
  14. Secondo me è abbastanza semplice quello che è successo, hanno provato a vendere qualche esubero o presunto tale, offerte non sono arrivate e hanno tirato fuori la solita strategia, ossia vendere i ragazzi più interessanti. Non è un buon inizio per Carnevali, siamo onesti, se questa operazione l'avesse fatta comolli sarebbe venuto giù il forum. C'è ancora tanto tempo per cambiare il trend, aspettiamo fiduciosi.
  15. Sarei sorpreso se non ci fosse la recompra. Sarei ancora più deluso dal fatto che con tre dirigenze diverse il modo di lavorare rimane lo stesso. Se confermate queste indiscrezione, pessima mossa per quattro spicci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.