Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.807
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

631 Eccellente

Su mirco84

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.518 visite nel profilo
  1. mirco84

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    ci è andata bene, ottimi i tre punti però troppa fatica contro un avversario molto modesto. fortunati negli episodi, anche arbitrali ad essere sinceri, però certi errori a certi livelli non si possono vedere, cabal ha fatto un intervento senza senso e adzic se questa è la fame che ha uno di 20 anni significa che il ragazzo si è montato un pò troppo la testa. Prendiamoci i tre punti ma con questi standard non si andrà molto lontano.
  2. mirco84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bodo/Glimt-Juventus

    Alla fine quello che ha fatto la formazione più normale è stato Brambilla, ma due attaccanti è chiedere troppo?! Qualità zero in questa squadra.
  3. Sembra che è la prima volta che si gioca in Norvegia in una coppa europea, ma lo scorso anno il Bodo ha iniziato a giocare l'Europa league a marzo?! Ma cosa tutte queste storie per il freddo!? Se il campo è praticabile non capisco tutte queste storie.
  4. E vabbè, vorrà dire che abbiamo fatto giurisprudenza per l'ennesima volta, cosa vuoi che sia. D'altronde se porgi sempre l'altra guancia a loro non sembra vero
  5. mirco84

    La maledizione di Damien

    Siamo settimi e rischiamo concretamente di non arrivare neanche 24esimi nel girone di Champions, non credo ci sia altro da aggiungere.
  6. A me sembrano nomi sparati a caso, spero dal giornalista. Incredibile come mckennie lo mettiamo ovunque di farlo giocare.
  7. E chi è che non rifiuterebbe la premier per venire a giocare in questo caos che è diventata la juve. Mi sembra chiaro e logico che o resta al Milan oppure va in premier, dove guadagnerebbe anche di più. Ennesimo nome buono solo per "juve beffata".
  8. A me tutta questa attenzione sulla temperatura mi sembra come qualche anno fa quando il CDS pensò di scoprite un progetto segreto per sfavorire la roma e avvantaggiare noi perché lo scontro diretto che si sarebbe dovuto giocare a Torino il 6 gennaio lo fecero giocare di sera e a Torino è più freddo che a Roma. Nel 2025 ci sono tutti gli strumenti per proteggersi dal freddo.
  9. Concordo sulle scuse, ma la uefa che fece giocare su quel campo indecente, anzi, addirittura reso impraticabile di proposito solo dalla parte in cui dovevamo attaccare noi per un tempo, fu uno scandalo.
  10. Si mettono le mani avanti ancora prima di giocare, scuse su scuse, gli alibi sono finiti per tutti, domani si deve vincere.
  11. Noi a farci il sangue amaro sui forum e davanti la tv, loro che votano gravina. La squadra rispecchia pienamente la proprietà e dirigenza, saranno anni difficili ma noi saremo sempre qui perché "la juve non muore letteralmente mai". Passerà anche questa gestione Elkanniana.
  12. mirco84

    Quest’anno basta

    Il problema è che con i contratti blindati dei calciatori il reset difficilmente lo fai, voglio dire non è che se non arrivi quarto openda non lo riscatti o locatelli si svincola. Il risultato che rischiamo di avere è quello che i pochi buoni andranno via e tutti gli altri, con stipendi alti, rimarranno
  13. In base a questo metro di giudizio, tutti e sottolineo tutti i duelli corpo a corpo vinti da kean ieri erano falli perché, come è normale, teneva sempre la maglia dei difensori ma, giustamente, non è mai stato fischiato fallo perché nel calcio ci sta quel tipo di contatto. Il difensore viola fa fallo, no perché gli tiene la maglia ma perché una volta saltato cadendo porta giù anche Vlahovic. Questo se parliamo di calcio, poi se ancora pensiamo che gli episodi li puoi giudicare da frame o immagini al rallentatore significa snaturare questo sport.
  14. Mi rivolgo anche a loro, perché non mi sembra che nelle altre squadre parlano solo i proprietari, molto spesso parlano allenatori e dirigenti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.