Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

608 Eccellente

Su mirco84

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.481 visite nel profilo
  1. Partendo dal pressione che nel calcio, ma anche nella vita, contano i fatti e non le parole, detto ciò, le cose sono due, o lui inizia a parlare italiano oppure la juve si deve dotare di traduttori migliori perché ogni volta che ha parlato comolli la metà delle sue parole tradotte hanno poco senso.
  2. alcune risposte sono abbastanza incompressibili, soprattutto alle ultime domande, non capisco se è un problema di traduzione e se proprio a domanda ha risposto un pò a caso.
  3. Su questo hai ragione, ma su queste tematiche per fortunan noi siamo avanti anni luce rispetto ad altre realtà, e questo ci dovrebbe rendere fieri. Io come non vorrei che mai più mettesse piede in uno stadio chi inneggia all'heysel, lo stesso vale per chi non rispetta la memoria del "grande Torino " o di qualunque altra tragedia. Il problema sono le altre società che non lo fanno, brava la nostra a comportarsi in maniera differente.
  4. Ok, ma questo non giustifica un gesto indegno e senza senso. Secondo me sono discorsi distinti il non difendersi e quello che è successo.
  5. Faccio veramente fatica a comprendere come non si possa avere rispetto neanche per i morti. Davvero la bassezza dell'essere umano non ha limiti. Giusto qualsiasi provvedimento venga preso, ho visto il video e l'ho trovato di una tristezza infinita.
  6. mirco84

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Ma perché dobbiamo sempre adattare qualcuno in un ruolo non suo?! Io non sono un grande conoscitore di calcio europeo/mondiale ma non credo che non esiste un regista buono e che non costi già una fortuna. Già prendere xhaka (o come si scrive) questa estate ci avrebbe permesso di fare un bel salto di qualità in mezzo al campo, però spendere solo 15 milioni per un buon giocatore non è abbastanza esotico, meglio 45 per la terza punta.
  7. mirco84

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Ci riflettevo anche io, su yildiz sinceramente mi aspettavo una crescita superiore, è anche vero che si sacrifica tanto (troppo?!) in copertura e non viene minimamente aiutato dai compagni, ieri ne aveva sempre 3, mai una volta che cambiaso gli abbia fatto una sovrapposizione per portare via almeno un avversario, però anche lui cerca di fare sempre la solita cosa diventando prevedibile e, per me, è sempre troppo largo e sta troppo poco in area di rigore. Detto ciò, ha ancora 19 anni e tutto il tempo per migliorare, ovviamente me lo terrei stretto per anni. Su Thuram, in questa stagione direi decisamente male da inizio anno, ha poca qualità di passaggio, tiro scarso, interdizione media, ha solo gli strappi, ma è troppo poco rispetto la considerazione che abbiamo di lui, forse giocare in un centrocampo a 3 con un regista vero potrebbe aiutarlo, ma se non migliora la qualità delle conclusioni non so quando potrebbe essergli d'aiuto.
  8. Gli ultimi dettagli sarebbero i gol. Effettivamente è da quando che hanno inventato il calcio che fare gol è una cosa secondaria, è questo il problema di questi giocatori, per loro fare il compitino rappresentante il massimo a cui possono auspicare e un pareggio, l'ennesimo, si trasforma in un buon risultato. Forse sarebbe utile mettere questi giocatori per ore davanti all'intervista di davids, fatta alla festa per i 100 anni di proprietà degli agnelli, e di riproporla in continuazione, per fargli capire che dove stanno si deve vincere no partecipare, se non sono in grado possono andare in mille squadre dove possono vivere con tante meno pressioni.
  9. Farei il 4-3-3 o il 4-3-1-2, ma dobbiamo assolutamente prendere un regista a centrocampo sennò faremo fatica con qualunque modulo.
  10. Questi numeri si fanno ancora più preoccupanti se consideriamo il fatto che abbiamo una difesa molto ballerina, per una squadra che gioca con tutti quei giocatori di contenimento subiamo troppi gol. Ieri uscito Vlahovic non c'era più nessuno ad occupare l'area di rigore, david vagava per il campo e nessuno che si inseriva. In più, un altro nostro problema che ci portiamo dietro da anni, attacchiamo con troppi pochi giocatori che vanno dentro l'area avversaria, ecco perché spesso le difese avversarie fanno dei figuroni, sono sempre in ampia superiorità numerica.
  11. Anche in f1 non è che sta ottenendo dei grandi risultati, ha questa passione per i francesi, abbastanza inspiegabile, che non mi sembra porti grandi vantaggi alla "parte italiana" della galassia exor.
  12. Se spendi un centinaio di milioni e il risultato è avere una squadra piu debole rispetto a quella dell'anno precedente, con 3 allenatori a libro paga, direi che, ad oggi, il suo lavoro è ampiamente insufficiente ma non per chi conta davvero visto che è stato appena promosso AD.
  13. mirco84

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Lo scorso anno non è andato neanche tanto male, ma da quando si è fatto male è irriconoscibile, ci sono partite che si fa saltare con una semplicità disarmante, oggi rugani molto più sicuro e solido. Credo anche io si sia fatto male. Davvero, altro giocatore, mai stato eccezionale sia chiaro, che ha subito una grande involuzione ma ha visto il conto in banca aumentare in maniera spropositata.
  14. mirco84

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Lo scorso anno non è andato neanche tanto male, ma da quando si è fatto male è irriconoscibile, ci sono partite che si fa saltare con una semplicità disarmante, oggi rugani molto più sicuro e solido. Credo anche io si sia fatto male. Davvero, altro giocatore, mai stato eccezionale sia chiaro, che ha subito una grande involuzione ma ha visto il conto in banca aumentare in maniera spropositata.
  15. mirco84

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Un altro capolavoro di questa dirigenza è stato fare il 300esimo rinnovo a gatti facendogli arrivare l'ingaggio a 3,5 milioni di euro all'anno. Stasera sembrava un birillo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.