Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirco84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mirco84

  1. Vero, ed é proprio per questo che siamo quasi spacciati purtroppo
  2. Pensa che bello che abbiamo anche il mondiale per club, é infinita questa agonia. Non stravedo ne per conceicao, ne per luiz ma che in questa juve non giochino mai é incomprensibile, ora addirittura il dubbio Alberto costa titolare?!
  3. Amore per la juve solo a parole, i fatti dimostrano altro. Arrivederci.
  4. Cifre sparate a caso per riempire fogli di giornale, senza i soldi della champions, con l'obiettivo del pareggio di bilancio e un vlahovich ancora in rosa (chi lo prende a certe cifre?!) non potremmo mai spendere certe cifre tra cartellino e ingaggio.
  5. Almeno per lui spenderemo al massimo 26 milioni (cifra chiaramente folle), se era per giuntoli ne avremmo spesi il doppio per il fenomeno del Barcellona che fortunatamente ci ha rifiutato. Grazie ai rifiuti dei giocatori abbiamo risparmiato decine di milioni di euro, se fosse stato per lo chef avremmo buttato altri 80 milioni tra todibo e araujo.
  6. che squadra che avevamo, anche solo dalle interviste si nota la differenza tra i giocatori di quegli anni e quelli di ora.
  7. Il Barcellona é la squadra perfetta contro cui l'Inter può giocare. Si chiudono bene e nelle ripartenze li fanno a fatte, purtroppo questa stagione la ricorderemo come la più disastrosa a 360 gradi degli ultimi 20 anni se consideriamo aspettative e risultati. Possiamo dire quello che vogliamo, saranno anche fortunati, ma stanno meritando.
  8. mirco84

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Ma perché esiste qualcuno che non boccia giuntoli per questa stagione e per il mercato di gennaio della scorsa?! Tolti kalulu, arrivato perché fortunatamente todibo ci ha rifiutato all'ultimo, e Thuram gli altri uno peggio dell'altro e pagati un salasso.
  9. mirco84

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Serve assolutamente un centravanti vero, kolo e vlahovich non ne fanno mezzo serio e se segni così poco non puoi pensare di vincere tante partite, non é un caso se abbiamo fatto tutti questi pareggi. Se il mercato estivo è stato insufficiente, quello di gennaio, esattamente come lo scorso anno, è stato tragico. L'unica nota positiva che almeno due sono in prestito. Il vero responsabile di questa annata disastrosa ha un nome e cognome, cristiano giuntoli. Sulla partita, tanti errori tecnici, ancora una volta rimontati, ancora un infortunio muscolare, stagione straziante.
  10. mirco84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    É bello cotto effettivamente, però secondo me il suo ruolo é il terzo di centrocampo che si inserisce bene e garantisce qualche gol. Trequartista o esterno a tutta faccia fa fatica per me, indipendentemente dalla condizione atletica
  11. mirco84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Mckennie lo mettiamo ovunque tranne che nel suo ruolo. La costante di questa stagione é che per mantenere il modulo fisso continuiamo a schierare giocatori fuori ruolo. Una delle difese più scarse della nostra storia
  12. Io dicevo che avrei preferito uno in panchina che si lamenta degli infortuni e essere primo in classifica piuttosto che avere in panchina chi non si lamenta ma rischiare di arrivare fuori dalle prime quattro. Il mio discorso non era sul numero degli infortuni ma sui nostri risultati scadenti di questa stagione.
  13. Sicuramente fa onore a Motta e Tudor di non cercare l'alibi degli infortuni, però sinceramente il prossimo anno preferirei avere in panchina uno (al di là di conte) che sia meno signore ed essere primo a +3 a tre giornate dalla fine che avere in panchina persone correttissime ma rischiare di arrivare settimi dopo aver fallito supercoppa, champions e coppa Italia.
  14. mirco84

    Bollettino medico Vlahovic

    Vero, però dalla parole di tudor sembra proprio che sia stato lui a tirarsi fuori e non é possibile che per un dolorino salti scientemente una partita che può essere fondamentale per la stagione. Però questa cosa, insieme a tante altre purtroppo, ci fa capire che il problema di questa squadra non sono solo i giocatori o gli allenatori, ma ci sono cosa più profonde che se non sistemate non riusciremo mai a tornare dove ci compete.
  15. mirco84

    Bollettino medico Vlahovic

    15 gg per un sovraccarico che praticamente qualsiasi sportivo al mondo ha dopo una sforzo intenso. Semplicemente ridicolo, pessimo giocatore piccolo uomo. Via questa gente dalla Juventus.
  16. Ok i giovani, ma questa rosa ha bisogno di esperienza. Per tornare a competere per vincere ci vuole il giusto mix e non solo ragazzi per poi giustificare le eventuali difficoltà con la rosa giovane.
  17. Ecco perché ormai, tranne l'amata juve, vedrò 2-3 spezzoni di partite all'anno. La cosa incredibile é che oltre alla morale fanno anche le vittime.
  18. Se solo quella striscia fosse stata bianca invece che azzurra.....ma se alle altre 19 squadre va bene così è inutile che noi tifosi ci facciamo il sangue amaro. Bravi loro che con le loro varie ramificazioni hanno rapporti con tutti. Per agnelli chiesero, se non ricordo male, 30 mesi o 3 anni o qualcosa del genere. Ma di cosa stiamo parlando?!
  19. Sicuramente la situazione di questa stagione non lo ha aiutato, però é anche vero che in un centrocampo con pirlo-vidal-marchisio, se da un lato giocare con certi giocatori aiuta, imporsi non é semplice per un ragazzo di 19 anni alla sua prima esperienza in un campionato difficile come la serie a. Non voglio sminuire keprhen, probabilmente sono condizionato dal fatto che io stravedevo per paul, però tra i due vedo, ancora, una grande differenza. Considera che io era sicuro che se Pogba fosse rimasto da noi, oppure fosse andato in Spagna, avrebbe vinto il pallone d'oro, per farti capire quanto mi piaceva. Invece, é andato a Manchester e si é rovinato la carriera. Secondo me khedira era un giocatore che noi abbiamo sottovalutato un po, tralasciando il discorso sulla tenuta fisica dove effettivamente hai pienamente ragione, stiamo parlando di un giocatore che ha vinto praticamente tutto, giocando in tre campionati diversi e vinto anche in nazionale, non era un fenomeno ma ottimo giocatore, per me, si. Thuram é giovane ed ha tutte le carte in regola per diventare un giocatore importante, però, sempre secondo me, ancora troppe volte esce dalla partita e fa degli errori gravi che un grande giocatore non dovrebbe fare, mi ricordo recentemente un palla persa clamorosa contro il Lecce, ad esempio. Di sicuro, é inspiegabile lo scarso utilizzo che ne faceva Motta.
  20. Forse il migliore acquisto dell'era giuntoli, però il pogba del primo ciclo faceva un altro mestiere rispetto a thuram. Kephren deve lavorare ancora tanto per essere paragonato a gente come pogba e khedira.
  21. mirco84

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Obiettivamente le due reazioni non sono paragonabili. Quello di carboni é si una reazione ma no una condotta violenta, per me giusto il giallo perché non fa niente di che anzi, è costa che esagera nello stramazzare a terra in quel modo. Yildiz fa tutto quello che avrebbe dovuto fare per farsi espellere, credo e temo che prenda 2 giornate.
  22. mirco84

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Yildiz é ingiustificabile, sciocchezze che condizionerà anche le due partite più importante della stagione, é giovane ma questo non significa che gli si deve perdonare tutto. Si poteva e doveva gestire meglio la partita anche in 10, con il Monza é bastato ma con altre squadre non si può avere questo atteggiamento così passivo anche se in 10. Non bastano queste prestazioni sui 90 minuti per arrivare quarti. Condizione fisica dei nostri preoccupante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.