Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZeroJ

Utenti
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su ZeroJ

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ZeroJ

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    La squadra non c'è più con la testa
  2. ZeroJ

    Record dei 102 punti salvo

    Grande consolazione, facciamo pietà da 4 anni, ma il record è salvo. Finalmente posso dormire tranquillo.
  3. ZeroJ

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Comunque messi sotto dalla fiorentina sia all'andata che al ritorno e abbiamo vinto tutte e due le partite. Uno schifo inguardabile ma godo
  4. ZeroJ

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Il silenzio della società è assordante. Che vendessero a qualcuno di interessato e basta.
  5. ZeroJ

    Le cessioni più dolorose della Juventus

    Secondo voi quali sono state le cessioni più dolorose? Parlo di quei giocatori che da noi non hanno reso e in altre squadre sono diventati forti o addirittura essenziali Per me Thierry Henry, ma parlando di giocatori recenti direi Coman, non sicuramente un fenomeno ma secondo me cessione che non ha avuto nessun senso.
  6. Comunque se la società ha la voglia di investire, con Klopp sarebbero sicuramente anni al vertice. Il Liverpool sta overperformando da anni, solo grazie a lui, anche perché ora come ora a parte Salah, Van Dijk e forse Alexander-Arnold non mi sembra sto squadrone. Secondo me aveva una squadra più forte al Borussia, con Lewandowski, Kuba, Reus, Kagawa, Perisic, Gundogan e Gotze prima di diventare scarso. Tutti giocatori che con lui hanno fatto un salto di qualità incredibile (tranne Kagawa forse)
  7. La coppia di centrali deve essere Bremer e Huijsen non scherziamo, quando finalmente abbandoneremo questo maledetto 3-5-2. Guardiamo di non vendere uno dei pochi giocatori forti che abbiamo.
  8. Comunque fosse per me Klopp tutta la vita, ma sicuramente sta fermo per un anno e come minimo finirà al Real dopo Ancelotti. Motta è quello che preferisco tra tutti, anche se mi andrebbe bene un ritorno di Conte.
  9. Secondo me si è voluto preservare un giocatore della nazionale in vista degli europei più che per l'Inter stessa. Detto ciò è uno schifo.
  10. Metto le mani avanti, ho messo Italiano nel sondaggio perché lo avete nominato hahah. Non lo vorrei mai sulla panchina della Juve.
  11. Gasperini è un buon allenatore ma sinceramente ma uno che ogni settimana rischia di litigare con un giocatore in rosa lo eviterei. Non mi piace per niente caratterialmente.
  12. Ormai con la stagione agli sgoccioli e con Allegri pronto a partire, la Juventus deve inevitabilmente pensare al nuovo allenatore. Chi vorreste in panchina? Chi si adatterebbe meglio con la rosa a disposizione? Io onestamente correrei il rischio Thiago Motta, che al momento mi sembra uno dei pochi raggiungibili e che ha dimostrato con una squadra non irresistibile di saper fare grandi cose. Edit: ho aggiunto il sondaggio
  13. Allegri non resta a questo giro, dormite tranquilli. Soulè deve rimanere e basta, se poi non renderà la prossima stagione almeno ci abbiamo provato, in ogni caso la sua vendita sarà una plusvalenza anche l'anno dopo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.