-
Numero contenuti
611 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Radere al suolo tutto: proprietà, dirigenza, spogliatoio, allenatore. Ripartire da zero a giugno dopo aver venduto tutti i calciatori attualmente in rosa. Non si salva nessuno in questo revival eterno di post-farsopoli. Se solo avessimo una tifoseria ci si potrebbe fare sentire seriamente: purtroppo anche da quel punto di vista, tra curva ridicola e gruppetti conniventi, ci troviamo in continuità con la situazione dentro e fuori dal campo. Società inesistente, squadra in coma profondo, ambiente depresso e demotivato, spogliatoio canceroso tritacarne, milioni che si continuano a bruciare imperterriti da parte di dirigenti uno più incapace dell'altro. Elkann maledetto, è tutta colpa tua.
-
Prova con openda a questo punto se vuoi vincerla.
-
Incomprensibile continuare con Locatelli titolare e non mettere un attaccante in più per provare a vincerla.
-
Spalletti deve lavorare duramente nella pausa nazionali perché questo modulo da circo Togni di Tudor non si deve mai più ripresentare.
-
Locatelli ignobile come sempre. Garanzia di fallimento. Toglilo *, metti Zhegrova e un altro attaccante!
-
Questo modulo tudoriano ha rotto il *.
-
Il più grande club calcistico italiano trasformato in poco tempo in club di cuckold e pagliacci, grazie a proprietario indegno e società circense. Se il vile interista non vende arriveranno tempi ancor più grami, questo è certo.
-
Siamo assolutamente ai minimi termini storici e il responsabile ha un nome e un cognome: John Elkann, il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli, usurpatore dell'eredità del nonno che trasforma in * tutto quel che tocca e porta più seccia di uno jettatore professionista. E il peggio deve ancora arrivare purtroppo.
-
Il CdA Juve dice no alle modifiche chieste da Tether: «Gli azionisti votino contro»
Rodri ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Di riflesso, se Elkann dice di non fare una cosa, ecco, allora vuol dire che occorre farla. Per sperare di non morire affogati nella * bisogna fare esattamente il contrario di quanto prescrivono gli sgherri del vile interista col potere di re mida all'incontrario. -
Ora tocca sperare di perdere male con la Lazio per sperare di trovare un allenatore che almeno provi a fare giocare a calcio questa masnada di incapaci brocchi vergognosi. Giocatori come Cambiaso e Locatelli non devono giocare bensì essere presi a legnate sulle gengive. Cosi come Kelly, McKennie, Openda e Koopmeiners devono essere cacciati con la medesima urgenza con cui si spegne un rotolo di scottex incendiatosi sul piano della cucina. Equivoci tattici come Kalulu in fascia e Yildiz esterno sono imperdonabili e meritano la revoca del patentino. Basta, avete rotto il * in via definitiva.
-
La Juventus è morta e l'ha assassinata il vile nipote interista dell'avvocato Agnelli. John Elkann che tu sia maledetto nei secoli dei secoli.
-
Intervento al ginocchio riuscito per Bremer
Rodri ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
Ormai una certezza: chi si rompe il crociato alla Juventus ha praticamente finito la carriera ad alti livelli. Incredibile la frustrazione e il disgusto. -
Spalletti subito e Tudor sia costretto alle dimissioni, inadeguato e incapace assoluto!
-
Bisogna approfittare della pausa nazionali per esonerare subito il peggior allenatore degli ultimi 30 anni al pari di Ciro Ferrara. Questo incapace assoluto cacasotto fa sembrare Thiago Motta un maestro di calcio. Subito via e dentro Spalletti per provare a salvare una stagione che ad oggi è già un aborto peggio dello scorso anno. Non c'è più tempo, né scusanti. Cobolli svegliati o vattene anche tu!
-
Tudor inadeguato al livello della Juventus?
Rodri ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Il peggior allenatore in assoluto dai tempi di Ciro Ferrara. Ho detto tutto.

