-
Numero contenuti
623 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile
Rodri ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Il più grande bidone del XXI secolo, peggio di Arthur che almeno era stato ipervalutato con Pjanic. Una roba schifosa, da prendere a pietrate perché deve sparire per sempre. Non me ne frega un * della minusvalenza, bisogna iniziare a prestarlo in Turchia o in Grecia o in Olanda fino alla scadenza del contratto. A ruota gli altri bidoni di portieri abusivi e i due paralitici che ci troviamo come attaccanti. Raus, sparire per sempre assieme a monsiù Comolli Gigli, il più incapace dirigente dai tempi della triade della vergogna postfarsopoli. -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
Rodri ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Cacciare immediatamente l'incapace assoluto Comolli, un cialtrone che fa rimpiangere Giuntolo, il che dice tutto. Elkann prenditi Comolli e mettitelo a fare le pulizie a casa, interista maledetto! A pensarci bene: Ferrari : Juventus = Binotto : Giuntolo = Vasseur : Comolli La parabola verso la cancrena prosegue imperterrita. Comune denominatore: il proprietario incapace con la fissa per manager francesi incapaci che trasforma in * tutto quel che tocca. Vendi e sparisci da Torino, indegno! -
Che attaccante di *, un impostore.
-
Bisogna mettere zhegrova e conceicao al posto di koopmeiners e locatelli per provare a vincerla.
-
Quando questa squadretta di * tappetino dell'inter e del Napoli andrà in serie B godrò non poco.
-
Mi viene da piangere. È dal primo anno di Conte che non vedo una Juve così dominante sul piano del gioco e del carattere. Avanti tutta e guai a sentirsi arrivati! Sempre avuto fiducia nel grande pelato Luciano, che andava ingaggiato all'indomani dell' esonero dalla nazionale. Miglior allenatore per club italiano in questo momento.
-
Barone invecchiando sembra sempre più un cabarettista napoletano.
-
Temo sia l'unico veramente irrecuperabile assieme a Openda. Ora bisogna fare le sostituzioni e fare rifiatare Yildiz, McKennie, Bremer e Kalulu. Fuori anche Cambiaso. Dentro Zhegrova, Koopmeiners, Joao Mario, Cabal, Kostic.
-
Una delle poche certezza della vita.
-
Con Locatelli in campo siamo in 10 noi e in 11 loro.
-
Da prenderlo a pugni sul naso finché non si raddrizza. Calciatore osceno, da cacciare a pedate nel * a gennaio assieme a capitan latticino, in attesa del repulisti generale a giugno.
-
Se vuoi provare a vincere subito fuori il danno Locatelli, zavorra insopportabile che non puoi permetterti. Dentro Bremer al 60esimo e Koopmeiners spostato in mediana.
-
Radere al suolo tutto: proprietà, dirigenza, spogliatoio, allenatore. Ripartire da zero a giugno dopo aver venduto tutti i calciatori attualmente in rosa. Non si salva nessuno in questo revival eterno di post-farsopoli. Se solo avessimo una tifoseria ci si potrebbe fare sentire seriamente: purtroppo anche da quel punto di vista, tra curva ridicola e gruppetti conniventi, ci troviamo in continuità con la situazione dentro e fuori dal campo. Società inesistente, squadra in coma profondo, ambiente depresso e demotivato, spogliatoio canceroso tritacarne, milioni che si continuano a bruciare imperterriti da parte di dirigenti uno più incapace dell'altro. Elkann maledetto, è tutta colpa tua.
-
Prova con openda a questo punto se vuoi vincerla.
-
Incomprensibile continuare con Locatelli titolare e non mettere un attaccante in più per provare a vincerla.

