Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Don Andrés El Ilusionista

Utenti
  • Numero contenuti

    589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Don Andrés El Ilusionista

  1. Prestito con diritto lo farei, rimane comunque un ottimo prospetto in orbita nazionale argentina… per me è tutto da definire, molto grezzo ma una possibilità con Motta non me la negherei, poi non dovesse andare amen.
  2. Manna era già fuori nella testa di Giuntoli già dal suo insediamento, i piani della juve li sa Giuntoli ed il suo staff che tra poco si insidierà e che verranno comunque concordati con il nuovo allenatore che con Manna non ha nulla a che vedere. per il resto hai ragione, avemmo dovuto fare come il pappone e tenere Manna fono all’ultimo giorno di contratto.
  3. Don Andrés El Ilusionista

    Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

    Ma veramente pensate che per uscire dalla serie A basti una formale comunicazione????? E per andare dove? Nella Superlega che ancora non esiste?? O magari pensate che là Premier ci accolga a braccia aperte…. Dal post 2006 simo diventati la mucca da mungere alla quale si può fare di tutto; e’ bastato il tentativo di “emancipazione “di A.A. per beccarci un nuovo processo mediatico e relativa penalizzazione che ancora paghiamo…
  4. Don Andrés El Ilusionista

    La strana avversione della Juventus al "talento"

    Juventus e talento sono sempre andate a braccetto, giusto alcuni senza andare il la negli anni….. Del Piero, Zidane, Pirlo, Ronaldo, P.Sousa, R.Baggio e tanti altri… certo che se mi citi Kulusevski boh! mi vien da pensare agli anni 2000 quando un ruolo simile a quello dello svedese lo ricopriva in maglia bianconera un biondino di nome Pavel…. L’unico che considero degno di essere considerato talento alla stregua di quelli che ti ho citato e’ solo Angel Di Maria, veramente un giocatore eccezionale, un campionissimo che ahimè è arrivato alla juve troppo tardi.
  5. Partirà Perin che percepisce uno stipendio quanto quello ipotizzato per DiGreogorio. Tek si alternerà con il “nuovo “ collega fino a scadenza del contratto.
  6. In Inghilterra potresti tirarci su anche 70 Ml con i due cartellini, ma dovresti non aver necessità di vendere….
  7. E comunque anche oggi la gds dà notizie di mercato sulla juve così da spostare l’attenzione dalle vicende inda…
  8. Don Andrés El Ilusionista

    Uefa Conference League • Finale: Olympiakos-Fiorentina 1-0

    Oggi almeno 10 volte avrò visto il goal di El Kaabi , che goduria 🤤
  9. Sfondi una porta aperta con me, a costo di aspettare 12/24 mesi mi piacerebbe vedere un lavoro impostato sui giovani ma credendoci e non dopo una serie di risultati negativi (cosa fisiologica con i ragazzi) iniziare la solita telenovela su quanto è scarso il da o l’allenatore. a parer mio abbiamo ottimi prospetti, un buon DS e se anche Motta mi convince parecchio, speriamo di aver voltato pagina.
  10. L’Atalanta ha una gran bella squadra e la vittoria in EL non può che portare maggior convinzione nei giocatori, il discorso è che voglia /umore possa avere un giocatore tipo Koopmeiners piuttosto che Ederaon a rimanere a Bergamo sapendo che in altre piazze prenderebbe minimo il doppio di stipendio?? noi abbiamo l’esempio Chiesa, che vorrebbe rimanere ma con aumento e guadagna già più del doppio di koopmeiners
  11. Ok, ma o li teniamo tutti o qualche rischio di vedere “esplodere” da un’altra parte qualche buon giovane ci sarà… Soldi non ce ne sono o perlomeno sono pochi, la storia che Giuntoli debba azzeccare tutti gli acquisti e che debba scoprire i nuovi kvara è utopistico, chi lo dice non aspetta altro che un passo falso per poter dire “Giuntoli è un danno.. etc etc “ e non mi riferisco a te….
  12. Perché l’Atalanta venderà Koopmeiners quest’anno, valorizzerà Ederson per far cassa nel 2025. un pezzo pregiato all’anno.
  13. Tutti nomi graditi, specialmente Couto eDorgu.
  14. La soluzione migliore sarebbe cederlo all’estero, solo perché “sembrerebbe “ non voler rinnovare a cifre giuste al suo rendimento.
  15. Ancora????? ma voltiamo pagina!
  16. Don Andrés El Ilusionista

    Continuità aziendale: Jdentità Bianconera scrive a Inter, Procura Figc e Covisoc

    “Il più pulito ha la rogna”.. detto questo, il Milan dovrebbe essere incaxxato per come la stampa e i media in generale stiano trattando l’argomento, la già ad esempio ha sparato titolino poco tempo fa sulle vicende mila ed invece ora rilancia un pignoramento come l’occasione per diventare un nuovo Real..
  17. Dorgu molto interessante, anche il Liverpool lo ha fatto seguire.
  18. Non voglio un miracolo ma almeno vederli correre al doppio di come hanno fatto la passata stagione.
  19. Giocatori moooolto diversi tra loro, se devo prendere un trequartista adattato come l’’islandese allora punto su Fagioli per quel ruolo che sicuramente vede meno la porta ma ha tempi e senso della posizione migliori rispetto ad Albert.
  20. Samardzic mi da l’impressione del giocatore croce e delizia, nel senso di ottime partite e poi blackout (una caratteristica comune a molti talenti di origine slava) Huijsen prima o poi lo perderai comunque, anche dovesse rimanere da noi quest’anno, scommetterei che non più tardi di agosto 2025 verrebbe ceduto ( mi pare che le sue ambizioni portano all’estero…). Vediamo comunque cosa vorrà Motta.
  21. Don Andrés El Ilusionista

    (Gds) "Idea Juve: Milik al Bologna in prestito per arrivare a Calafiori"

    Perché non vogliono cederti Calafiori quindi oltre al cartellino gli offriremmo Milik in prestito per un anno con stipendio praticamente pagato. E‘ come quando compri una macchina nuova e ti regalano un monopattino.
  22. Don Andrés El Ilusionista

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Ha molto talento ed è giovane, deciderà il nuovo allenatore se tenerlo o magari fargli fare un altro anno in prestito (Bologna?).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.