Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

Utenti
  • Numero contenuti

    22.354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.619 Guru

Su golditrezegol

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.486 visite nel profilo
  1. Vendendo Yildiz o fai scambi col Real o quei soldi li metti per gente che non costerà mai più di 50 milioni. Ho messo Nusa perché penso di incassare appunto 90 dalla premier e il norvegese penso che puoi cavartela con meno di 50 Se Yildz accetta di andare al Real Madrid il mio piano è farmi dare Rodrygo e 35 (Bernardo Silva, Konate' e Mainoo sono occasioni da cogliere a prescindere). Se questi vogliono chiudere i conti con la UEFA vendendo Yildiz si mettono a posto definitivamente (io calcolo pure cessioni di David, Locatelli e rescissione di Milik etc per compensare gli altri stipendi). Per me un reparto di trequarti dove ti trovi Bernardo Silva e Rodrygo in più, non ci perdi nulla nell'immediato e limiti i danni. Estrema soluzione, scambio Nico Paz più 25 per Yildiz, in quel caso propongo un 4 2 3 1 con Nico Paz Bernardo Silva e Nusa (se arrivano sia Bernardo Silva che Nico Paz penso che Zeghrova lo puoi piazzare, Conceicao ha un costo che lo rende più difficile da piazzare)
  2. Non può guadagnare meno di David Kenan Yildiz
  3. Mainoo rende meglio in un centrocampo a due o a 3?
  4. Di Gregorio Kaluku Bremer Konate Cambiaso Mainoo Thuram Conceicao B.Silva Nusa Vlahovic La mia Juve coi soldi di Yildiz
  5. Yildz 90 milioni più bonus Nusa, Bernardo Silva a 0, Mainoo in prestito, Konate a parametro 0. Una società normale farebbe così coi soldi di Yildiz (che sono loro che vogliono impacchettare e no certo perché Kenan vuole troppo)
  6. Ti invito a vedere la sanzione a carico del Chelsea che ha fatto cose molto più gravi. " Le sanzioni Le sanzioni si articolano su più livelli, a cominciare da quelle finanziarie: 20 milioni di euro di multa incondizionata; fino a 60 milioni di euro aggiuntivi in base a quanto il club sforerà gli obiettivi annuali stabiliti nel piano: 20 milioni per ogni anno in cui il disavanzo supererà il limite (2025, 2026, 2027), con importo proporzionato se lo scostamento è inferiore a 20 milioni. Per quanto riguarda invece le sanzioni sportive, il Chelsea non potrà registrare nuovi giocatori nella Lista A UEFA per le coppe europee nel 2025/26 e 2026/27 a meno che non abbia un saldo positivo tra spese e risparmi sui trasferimenti. Questa limitazione si applicherà anche nel 2027/28 e 2028/29 se gli obiettivi economici annuali non saranno rispettati. Se il superamento degli obiettivi sarà tra 10 e 20 milioni, le restrizioni saranno aggravate: il club potrà reinvestire solo metà dei risparmi ottenuti dalle cessioni." ... Al Chelsea hanno vietato di registrare nuovi giocatori in lista UEFA. Guarda le partite della Champions che le gioca coi nuovi acquisti.
  7. Ma quale peggio. Basta andare dietro ai deliri dei soliti noti anti juventini. Multa e limitazione rosa. Stop.
  8. Che dura più di 3 anni. Puoi spendere quanto vuoi se poi rientri in quegli anni
  9. Fra due anni si esce dal vecchio s.agrrement.
  10. Utopistico a casa vostra. Se questo nel 2026 è ancora a Manchester sono certo al 1000 per mille che Andrea agnelli se torna come presidente lo compra.
  11. golditrezegol

    Juventus, Vlahovic: sovraccarico all'adduttore in nazionale

    Appunto. Deve osservare giorni di riposo. La sua presenza lì è inutile.
  12. golditrezegol

    Juventus, Vlahovic: sovraccarico all'adduttore in nazionale

    I giocatori li paga la Juve, no loro.
  13. golditrezegol

    Juventus, Vlahovic: sovraccarico all'adduttore in nazionale

    "Dovrà osservare qualche giorno di riposo". Siccome la nazionale serba non manda a casa subito Dusan Vlahovic nonostante debba riposare la Juventus deve e ribadisco DEVE portare davanti al tribunale sportivo la nazionale serba. È ora di fare passare la voglia a queste nazionali di danneggiare la Juve!!
  14. 4 3 3 Di Gregorio Kaluku Bremer Koopmeiners Cambiaso Bernardo Silva Neves Thuram Conceicao Yildiz Vlahovic Alla fine se Spallettone azzecca Koopmeiners centrale ci bastano due in mezzo al campo per tornare a comandare in Italia
  15. Dejong prende più di Bernardo Silva. Lo escludere; Brozovic lo avevo proposto tutta la estate passata ma il fatto che non venga più convocato in Nazionale mi puzza di bruciato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.